TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Mediaset, i palinsesti di gennaio-marzo 2014

Sono stati pubblicati i listini pubblicitari di Mediaset per il periodo 12 gennaio-29 marzo 2013 e con essi arrivano le prime anticipazioni sui palinsesti della prima parte del prossimo anno. 



LEGGI ANCHE: AGGIORNAMENTI »

CANALE 5

Invariato il daytime. Confermati Mattino 5, Forum, Beautiful, Centovetrine, Uomini e Donne, Il Segreto e Pomeriggio 5. La striscia quotidiana di Amici non andrà in onda su Canale 5, le puntate dal lunedì al venerdì (dal 13 gennaio) andranno in onda su Real Time. Confermato anche Avanti un Altro!, ma una scelta di palinsesto potrebbe metterne in pericolo la continuazione… La striscia quotidiana del Grande Fratello non è infatti prevista su Canale 5 ma su Italia 1, alle ore 19. Se tale scelta dovesse essere confermata, Lucio Presta (agente di Bonolis) ha annunciato lo stop ad Avanti un Altro!: un programma con un target commerciale come il GF potrebbe andare a rosicchiare ascolti proprio al preserale di Bonolis… Staremo a vedere, il potere contrattuale di Bonolis-Presta è forte ed Avanti un altro! è irrinunciabile per Canale 5 quindi prevediamo che sarà trovata una soluzione diversa.

Passiamo al prime time. Per la domenica vengono indicati film e una nuova produzione (dal 2 febbraio) firmata da Antonio Ricci.

Il lunedì sarà dedicato alle fiction della Taodue: prima andrà in onda la seconda stagione de Il Tredicesimo Apostolo la serie interpretata da Claudio Gioè e Claudia Pandolfi. Per la nuova stagione cambia il sottotitolo: non più “Il Prescelto” ma “La Rivelazione”. In seguito debutterà Le mani dentro la città, una nuova serie che si occupa delle infiltrazioni mafiose a Milano. Protagonista della fiction sarà l’amata Simona Cavallari, ne abbiamo parlato qui ».

Il martedì sera sarà dedicato al cinema. Il mercoledì ancora fiction con I Segreti di Borgo Larici, serie thriller e drammatica ambientata negli anni venti e interpretata da Giulio Berrutti e Serena Iansiti. Dopo la fine de I Segreti di Borgo Larici, il mercoledì sera andranno in onda le 4 nuove puntate di Extreme Makeover Home Edition Italia con Alessia Marcuzzi.



Al giovedì sera, prima, andranno in onda le tre puntate di Ammutta Muddica, l’infinitamente rimandato show di Aldo, Giovanni e Giacomo. Successivamente il giovedì sarà la serata dedicata alla nuova edizione di Grande Fratello.

Il venerdì sera verrà trasmessa la seconda attesissima stagione de Il Peccato e la Vergogna con Gabriel Garko e Manuela Arcuri. Il sabato, come noto, torna C’è posta per te con Maria De Filippi.

ITALIA 1

Come annunciato sopra, per le ore 19 è stata fissata la striscia quotidiana di Grande Fratello. La scelta non sembra destinata ad essere definitiva dopo la minaccia di Lucio Presta di far saltare Avanti un altro! nel giorno di partenza della striscia del GF.

Nella prima serata della domenica torna Lucignolo 2.0. Lunedì sera dedicato alla comicità: dopo il termine di Zelig One, dal 24 febbraio torna Colorado. Al martedì mantengono la loro posizione Le Iene mentre il mercoledì torna Mistero. Giovedì dedicato al cinema e venerdì alle serie tv con la seconda stagione di Arrow e poi The Tomorrow People. Sabato film per bambini e per tutta la famiglia.

RETE 4

Dalla fascia preserale sparisce Il Quotidiano di Quinta Colonna, al suo posto la soap Tempesta d’Amore.

Per quanto riguarda il prime time, quello della domenica sarà dedicato alla serialità europea; il lunedì è confermato l’appuntamento settimanale con Quinta Colonna. Spazio ai film nella prima serata del martedì ma dal 25 febbraio tornano i filmati estremi di Alive. Il mercoledì sera andrà in onda una nuova stagione di Rizzoli & Isles e il giovedì e il sabato saranno trasmessi film. Al venerdì viene confermato Quarto Grado.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting