Mercoledì 4 dicembre 2013, alle ore 21.10 su Canale 5, andrà in onda la tredicesima puntata (di 14 totali) de Le Tre Rose di Eva 2, la fiction con Anna Safroncick, Roberto Farnesi e Luca Capuano.
- IL NOSTRO COMMENTO: Le Tre Rose di Eva 2: più mystery, meno soap »
- ANTICIPAZIONI E INFORMAZIONI GENERALI SU LE TRE ROSE DI EVA 2 »
- COME RIVEDERE LE TRE ROSE DI EVA 2 »
- Le Tre Rose di Eva 2: ci sarà un ritorno clamoroso! »
- TRAME: prima puntata »; seconda puntata »; terza puntata »; quarta puntata »; quinta puntata »; sesta puntata »; settima puntata »; ottava puntata »; nona puntata »; decima puntata »; undicesima puntata »
ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA TREDICESIMA PUNTATA, MERCOLEDÌ 4 DICEMBRE 2013
Nella dodicesima puntata, come avevamo ipotizzato, c’è stato il clamoroso ritorno di Viola Camerana. La ragazza non è morta ma è stata rubata da Elisabetta che adesso può tenere in pugno Ruggero Camerana. Si è scoperto che la madre di Veronica/Amanda e Don Lorenzo/Simone, altri non è che Bettina, “la serva di Pietrarossa”. Essendo stata complice dei misfatti legati alla confraternita (30 anni prima), Bettina rivendica “la sua parte”. Aurora si è spinta troppo vicina alla verità e il giudice Savio, implicato nei misfatti e nella confraternita, chiede che ci si sbarazzi della ragazza. Edoardo Monforte assicura che ci penserà lui ad Aurora… Sarà un bluff?
Nella tredicesima puntata: Aurora (Anna Safroncick) è scomparsa oppure si tratta di un falso allarme? Edoardo (Luca Capuano) ha mantenuta la sua promessa o la disattende per amore? Che cosa farà Alessandro (Roberto Farnesi) per riparare ai suoi errori? Il magistrato Ferentino (Gigi Savoia) ordina a Mancini di non fare nulla prima delle 48 ore canoniche. Si tratta di rispetto della legge o solo della ennesima macchinazione dei membri della setta? Ruggero (Luca Ward) torna a Pietrarossa dopo trentan’anni e affronta i fantasmi che infestano quel luogo. Ma i fantasmi sono veri fantasmi o sono esseri umani in carne ed ossa? La maledizione di Villalba non perdona nessuno e Laura (Elisabetta Pellini) e Matteo (Rocco Giusti), che pensavano di potervisi sottrarre, saranno a loro volta colpiti.