TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Tre Rose di Eva 2, anticipazioni tredicesima puntata, 4 dicembre 2013

Mercoledì 4 dicembre 2013, alle ore 21.10 su Canale 5, andrà in onda la tredicesima puntata (di 14 totali) de Le Tre Rose di Eva 2, la fiction con Anna Safroncick, Roberto Farnesi e Luca Capuano.




ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA TREDICESIMA PUNTATA, MERCOLEDÌ 4 DICEMBRE 2013

Nella dodicesima puntata, come avevamo ipotizzato, c’è stato il clamoroso ritorno di Viola Camerana. La ragazza non è morta ma è stata rubata da Elisabetta che adesso può tenere in pugno Ruggero Camerana. Si è scoperto che la madre di Veronica/Amanda e Don Lorenzo/Simone, altri non è che Bettina, “la serva di Pietrarossa”. Essendo stata complice dei misfatti legati alla confraternita (30 anni prima), Bettina rivendica “la sua parte”. Aurora si è spinta troppo vicina alla verità e il giudice Savio, implicato nei misfatti e nella confraternita, chiede che ci si sbarazzi della ragazza. Edoardo Monforte assicura che ci penserà lui ad Aurora… Sarà un bluff?

Nella tredicesima puntata: Aurora (Anna Safroncick) è scomparsa oppure si tratta di un falso allarme? Edoardo (Luca Capuano) ha mantenuta la sua promessa o la disattende per amore? Che cosa farà Alessandro (Roberto Farnesi) per riparare ai suoi errori? Il magistrato Ferentino (Gigi Savoia) ordina a Mancini di non fare nulla prima delle 48 ore canoniche. Si tratta di rispetto della legge o solo della ennesima macchinazione dei membri della setta? Ruggero (Luca Ward) torna a Pietrarossa dopo trentan’anni e affronta i fantasmi che infestano quel luogo. Ma i fantasmi sono veri fantasmi o sono esseri umani in carne ed ossa? La maledizione di Villalba non perdona nessuno e Laura (Elisabetta Pellini) e Matteo (Rocco Giusti), che pensavano di potervisi sottrarre, saranno a loro volta colpiti.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting