TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 27 novembre 2013

stasera in tvI programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Speciale Porta a Porta, talk show, attualità, conduce Bruno Vespa.

Nel giorno del voto sulla decadenza da parlamentare di Silvio Berlusconi, Rai 1 segue in diretta gli esiti del voto con una puntata speciale di Porta a Porta. Ospiti in studio Maria Stella Gelmini, Pier Ferdinando Casini, Gianni Cuperlo, in collegamento Maurizio Buccarella del M5S, e altri ospiti e commentatori.

21.10 – Il mio grosso grasso matrimonio greco, film, commedia, USA 2002. Regia: Joel Zwick. Cast: Nia Vardalos, John Corbett, Michael Constantine, Lainie Kazan.

Trama: Tutti nella famiglia Portokalos sono preoccupati per Toula, perché a trent’anni è ancora nubile. La ragazza dà una mano nel ristorante greco di proprietà dei genitori, e la sua vita è piuttosto piatta. Alla proposta della famiglia che vorrebbe spedirla in Grecia per trovare marito, Toula decide di reagire: innanzitutto cambia look, si iscrive a una scuola di informatica , nonostante l’opposizione del padre, e inizia a lavorare nell’agenzia di viaggi gestita dalla zia. Qui incontra l’affascinante insegnante Ian Miller, che le chiede un appuntamento. I due cominciano a frequentarsi e s’innamorano: ma quando lui le propone le nozze, dovrà vedersela con i genitori, gli zii, le zie, la nonna e ben 27 cugini…

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli. Anticipazioni »

21.10 – Le Tre Rose di Eva 2, serie tv, romantica, thriller, giallo, Italia 2013. Regia: Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi. Cast: Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano. Docicesima puntata, trama e anticipazioni »

20.20 – Juventus – Copenhagen, calcio, Champions League

Telecronaca: Sandro Piccinini, Sebino Nela. Bordocampo: Francesca Benvenuti e Giuseppe Ferrario.

21.10 – Quinta Colonna, talk show, attualità, conduce Paolo Del Debbio. Speciale sulla decadenza di Berlusconi »

21.10 – La Gabbia, talk show, attualità, conduce Gianluigi Paragone

21.10 – Catch 44, film, azione, crime, USA 2011. Regia: Aaron Harvey. Cast: Bruce Willis, Forest Whitaker, Malin Åkerman.

Trama: Al centro della vicenda ci sono le tre “pupe” Tes, Kara e Dawn: assoldate dal boss della droga Mel per intercettare il carico di una banda rivale in un piccolo ristorante, le tre ragazze rimangono intrappolate all’interno del locale e sono trascinate in un drammatico regolamento di conti.

21.15 – Lo strano mondo dei materiali, doc, scienza.

Ceramiche. Le ceramiche hanno una storia affascinante: da pietre, sabbia e rocce sono diventate oggetti come il vetro, o materiali di cui difficilmente si riesce a immaginare la provenienza. Usati per costruire case e quindi città, domani sono destinate a trasformare ulteriormente il nostro modo di vivere.

rai-movie_oriz

21.10 – Conciati per le feste, film, commedia, USA 2006. Regia: John Whitesell. Cast: Danny DeVito, Matthew Broderick, Kristin Davis.

Trama: New England, Stati Uniti. Steve Finch e Buddy Hall sono due vicini di casa assai diversi l’uno dall’altro. Il primo e’ ordinato e maniacale, il secondo strampalato e distratto. Buddy ha un sogno proibito: illuminare la sua casa durante le feste di Natale così tanto da renderla visibile anche dallo spazio. L’eccentrico progetto si rivela assai pericoloso per la stabilità mentale di Steve, da sempre considerato vero e proprio ‘re del Natale’ del quartiere. Bisogna dunque correre ai ripari e mettere il bastone fra le ruote di Buddy con ogni mezzo…

rai-premium_oriz

21.10 – Sposami, serie tv, commedia, con Daniele Pecci e Francesca Chillemi. Tutte le info »

21.10 – L’ultimo Re di Scozia, film, drammatico, storico, UK 2006. Regia: Kevin Macdonald – Cast: Forest Whitaker, James Mcavoy, Kerry Washington, Gillian Anderson.

Trama: Nicholas, giovane medico scozzese, va in Uganda per una missione umanitaria ed entra in contatto con il generale Idi Amin, da poco Presidente del paese. Nicholas diventa medico personale e principale consigliere del dittatore.

21.10 – Vincere insieme, film, drammatico, USA 2010. Regia: Stephen Herek – Cast: Stephen Amell, Abdul Ayoola, Brendan Fehr, Simone Elise Girard. 

Trama: Alex ha troncato di netto la sua promettente carriera di pattinatrice, dopo che il suo partner di gara e’ rimasto seriamente infortunato. Nonostante abbia smesso di partecipare a competizioni agonistiche, Alex non ha, pero’, abbandonato del tutto la disciplina e si e’ dedicata all’insegnamento delle nuove leve. Quando James, giovane e presuntuoso pattinatore, dovendo partecipare a una gara importante, chiede che sia Alex a fargli da partner, questa e’ costretta a rivedere la sua decisione…

21.10 – Chuck, serie tv, commedia d’azione, spionaggio, con Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Joshua Gomez, Sarah Lancaster.

S02E21 – Chuck vs. L’ intersect; S02E22 – Chuck vs. l’anello: Chuck e Sarah sono sulle tracce di Steve, il padre di Chuck, tenuto prigioniero dalla Fulcrum per creare l’Intersect. Il Generale Beckman, promuove Casey e gli ordina di recuperare Chuck e Sarah, vivi o morti. Mentre la diserzione unisce sempre di piu’ Chuck e Sarah, al Buy More Morgan viene emarginato, reo di avere fatto promuovere per sbaglio Emmett a discapito di Big mike. Ellie, preoccupata per l’assenza di Chuck, manda Capitan Fenomeno al Buy More, per chiedere spiegazioni. Devon scopre che Casey controlla Chuck, e decide di indagare. Chuck e’ costretto a rivelare a Devon la verita’, e gli chiede di coprirlo, tranquillizzando Ellie. Con l’aiuto di Casey, tornato dalla loro parte, Chuck e Sarah liberano Steve, che e’ riuscito a rimuovere l’Intersect dal cervello di suo figlio. Morgan si fa coraggio e lascia per sempre il Buy More con Anna per inseguire il suo sogno: diventare un cuoco in un ristorante giapponese alle Hawaii…

21.00 – Law & Order: Unità Speciale, serie tv, poliziesco, con Chris Meloni

S10E21 – Processo  per stalking: Benson e Stabler decidono di offrire il loro aiuto ad un giudice che sta seguendo un caso di molestie. L’ indagine conduce i due detective nel braccio della morte per interrogare un serial killer e determinare il destino del figlio di quest’ultimo…

S10E20 – Errore fatale: Un omicidio avvenuto a Central Park mette in allarme gli uomini dell’ Unita’ Speciale. La vittima era infatti un turista. Il caso si complica quando un sospetto che era stato fermato per essere sottoposto ad un interrogatorio riesce a sfuggire ai detective…

mediaset-extra_new

21.15 – Colorado, intrattenimento, con Paolo Ruffini con Lorella Boccia e Olga Kent, replica della puntata di lunedì

Lo show comico di Italia Uno torna con il suo capitan Ruffini che accompagnera’ il serratissimo alternarsi di comici in scena con Lorella Boccia e Olga Kent. Il cuore pulsante di “Colorado” resta il cast di comici. Monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo : far ridere sul serio!

21.10 – Saving Hope, serie tv, medical drama

La serie racconta la vita dei medici del Toronto’s Hope-Zion Hospital e ogni episodio viene raccontato in prima persona da Charlie Harris, capo-chirurgo dell’ospedale, che ha avuto un incidente stradale e che si trova in coma. Harris riesce comunque a girare per l’ospedale sotto-forma di spirito che nessuno però riesce a vedere.

cielo_new

21.10 – Shutter, film, horror, Thailandia 2004. Regia: Banjong Pisanthanakun, Parkpoom Wongpoom. Cast: Ananda Everingham, Natthaweeranuch Tongmee, Achita Sukamana.

Trama: Dopo aver investito una ragazza ed essere scappati, un giovane fotografo e la sua ragazza scoprono delle ombre nelle fotografie. Presto iniziano ad essere molestati da strane minacciose presenze…

real-time_logo-new

21.10 – Shopping Night UK, game-show, factual, moda.

Quattro fashion victim si affrontano in un tre sfide di stile; a giudicarle è uno straordinario pannello di esperti composto da Carla Gozzi, Holly Valance, Brix Smith-Start e Paul Harnett.

22.10 – Fashion Star, talent show, moda. Il nostro Commento »

Elle Macpherson presenta 14 stilisti emergenti, in gara per aggiudicarsi la chance di vendere i loro modelli in tre delle catene più grandi al mondo e on-line in tutta l’America.

dmax_new

21.20 – Mythbuster, docu-reality, factual. Leggende del West

Gli esperti di effetti speciali Adam Savage e Jamie Hyneman tornano per testare miti e leggende metropolitane con l’aiuto della scienza moderna.

giallo_logo

21.00 – The Protector, serie tv, poliziesca (police procedural), S01E03 – Help; S01E04 – Class

focus_logo

21.10 – Malattie misteriose, doc, docu-fiction, scienza, medicina.

21.00 – Oliver Stone – USA, la storia mai raccontata, Film/Documentario, 4° episodio – “Inizia la guerra fredda” – Dal regista e sceneggiatore Premio Oscar Oliver Stone, l’America che non abbiamo mai visto. Un autore unico nel suo genere firma una serie di documentari divisi in 10 parti, che ripercorrono le vicende umane e politiche delle nostre ultime decadi, in una critica pungente della politica estera statunitense. La storia americana del ventesimo secolo nasconde molti più motivi di riflessione di quello che si pensi. Dal bombardamento atomico del Giappone alla guerra fredda, fino alla caduta del comunismo, per interrogarsi su quello che è stato e su quello che l’America è oggi. I documentari saranno introdotti da un’intervista a Oliver Stone in esclusiva per laeffe.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting