Mercoledì 16 ottobre 2013, alle ore 21.10 su Canale 5, andrà in onda l’ottava puntata de Le Tre Rose di Eva 2, la fiction con Anna Safroncick, Roberto Farnesi e Luca Capuano.
- IL NOSTRO COMMENTO: Le Tre Rose di Eva 2: più mystery, meno soap »
- ANTICIPAZIONI E INFORMAZIONI GENERALI SU LE TRE ROSE DI EVA 2 »
- COME RIVEDERE LE TRE ROSE DI EVA 2 »
- TRAME: prima puntata »; seconda puntata »; terza puntata »; quarta puntata »; quinta puntata »; sesta puntata »; settima puntata »
ANTICIPAZIONI E TRAMA DELL’OTTAVA PUNTATA, MERCOLEDÌ 16 OTTOBRE 2013
La settima puntata si è conclusa con la notizia di un omicidio. Chi sarà stato ucciso? Alessandro Monforte da un colpo di fucile sparato da Aurora Taviani? Edoardo Monforte dopo che la sorella Elena ha gettato un asciugacapelli nella vasca in cui l’uomo stava facendo il bagno? Andrea Sommariva braccato dal personaggio col mantello nero? Ecco la risposta…
Tessa (Giorgia Wurth) trova Andrea (Domenico Balsamo) morto, assassinato. Mancini (Giulio Pampiglione) inizia ad indagare e si scopre che i soldi usati dal ragazzo per aprire il “Tessa bar” non erano stati vinti al gioco, ma provenivano da qualche traffico losco. Il Maresciallo non è il solo ad indagare e farsi delle domande. Anche Ruggero (Luca Ward) inizia a credere che la morte di Andrea sia un po’ sospetta. Chi poteva volerlo morto? Intanto Aurora (Anna Safroncik) capisce che l’unico modo di riavere sua figlia è tramite Edoardo (Luca Capuano). L’unico modo per arrivare a lui è sedurlo. Così si reca alla tenuta e gli fa una proposta: una notte d’amore in cambio di sua figlia. Edoardo, però, non ci sta. Una notte non gli basta. Lui vuole Aurora per sempre. Se Aurora accetterà di sposarlo lui farà in modo di farle riavere la piccola Eva…