
Giovedì 28 novembre 2013, ore 21.10 su La7, andrà in onda una nuova puntata di Servizio Pubblico di Michele Santoro. PROSEGUI LA LETTURA »

Giovedì 28 novembre 2013, ore 21.10 su La7, andrà in onda una nuova puntata di Servizio Pubblico di Michele Santoro. PROSEGUI LA LETTURA »
Mercoledì 4 dicembre 2013, alle ore 21.10 su Canale 5, andrà in onda la tredicesima puntata (di 14 totali) de Le Tre Rose di Eva 2, la fiction con Anna Safroncick, Roberto Farnesi e Luca Capuano.

Sono stati pubblicati i listini pubblicitari di Mediaset per il periodo 12 gennaio-29 marzo 2013 e con essi arrivano le prime anticipazioni sui palinsesti della prima parte del prossimo anno. PROSEGUI LA LETTURA »

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, la trasmissione condotta da Federica Sciarelli, in onda mercoledì 27 novembre alle 21.05 su Rai3. Roberta Ragusa non avrebbe mai lasciato i suoi figli: è quanto hanno detto a Chi l’ha visto? il marito Antonio Logli, i familiari, gli amici e le amiche; il che rende poco probabile che la donna vista dal cuoco italiano a Cannes sia proprio lei. In studio le cugine di Roberta Ragusa, che trovano offensivo che si dica che la donna scomparsa sia in compagnia di un uomo in Francia, lasciando accusare il marito del suo omicidio, e lasciando i figli nella più cupa disperazione. Roberta Ragusa scompare nella notte tra il 13 e il 14 gennaio scorso dalla sua casa di San Giuliano Terme in provincia di Pisa, dove vive con il marito e due figli. Leggi anche: Pomeriggio 5: Roberta Ragusa, i testimoni e le domande non fatte…
Mercoledì 27 novembre 2013 Mediaset cambia la programmazione delle proprie reti per dedicare una maratona informativa agli eventi della giornata politica, dalle manifestazioni pubbliche al voto parlamentare sulla decadenza da senatore di Silvio Berlusconi. PROSEGUI LA LETTURA »
Ascolti di martedì 26/11/2013. Rossella 2 chiude a 4,54 mln col 16.8%. Ballarò ottiene il 13.8% con 3,65 mln (il video della copertina di Crozza è qui »). Le Iene totalizzano il 13.3% con 2,85 mln di spettatori. Meno di 2,3 mln e solo il 9.5% per Changeling su Canale 5. Di cos’altro hanno bisogno a Cologno per capire che i film sull’ammiraglia non funzionano più? Criminal Minds ottiene circa l’8% mentre Tempesta d’Amore su Rete 4 si ferma al 4%. Il Segreto (ancora spinto dal prime time di domenica?) supera i 3 mln di spettatori e il 26% di share.
Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting