TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 25 al 29 novembre 2013

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 13.40) della settimana dal 25 al 29 novembre 2013



LE TRAME DELLA SETTIMANA PRECEDENTE SONO QUI »

Lunedì 25 novembre 2013

Bill (Don Diamont) convince Brooke (Katherine Kelly Lang) a rilanciare la “Brooke’s Bedroom” e a sfilare di nuovo. Hope (Kiimberly Matula) chiede a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di lasciare la Forrester perche’ la sua vicinanza la fa soffrire, ma Steffy si rifiuta. Rick chiede perdono a Maya (Karla Mosley) per averle nascosto che e’ un Forrester, ma lei non lo perdona e gli dice addio. Thomas si prepara alla presentazione con la quale vuole convincere Eric (John McCook) a dargli una chance di guidare la Forrester.

Martedì 26 novembre 2013

Thomas (Adam Gregory) ha organizzato una presentazione per Eric (John McCook) per ribadire che le vendite sono in calo e che bisogna correre al piu’ presto ai ripari con idee innovative. Nel frattempo Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) hanno deciso di irrompere alla presentazione per rilanciare la “Brooke’s bedroom”, la vecchia linea di lingerie di Brooke. Mentre Thomas e’ impegnato nel discorso, le luci si abbassano, cresce la musica e le modelle e Brooke, in lingerie, salgono sul palcoscenico. Eric pensa che la linea possa portare di nuovo successo alla Forrester e decide di seguire quella strada, con grande scorno di Thomas e Taylor (Hunter Tylo). Donna (Jennifer Gareis) va a parlare con Katie (Heather Tom) e le insinua il dubbio che possa esserci qualcosa tra Brooke e Bill.

Mercoledì 27 novembre 2013

Rick (Jacob Young), Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) festeggiano l’approvazione di Eric (John McCook) a rilanciare la “Brooke’s Bedroom”, poi Rick torna nel suo ufficio e trova Thomas (Adam Gregory). Durante la chiacchierata, Rick propone a Thomas di mettere i rancori da parte e lavorare insieme alla linea di sua madre per il successo della Forrester. Katie (Heather Tom) e’ a casa con Donna (Jennifer Gareis) e le rivela che Bill e Brooke si sono baciati. Intanto Taylor (Hunter Tylo) raggiunge Brooke e discute con lei e Bill.

Giovedì 28 novembre 2013

Taylor (Hunter Tylo) mette in guardia Katie (Heather Tom) sulle vere intenzioni di Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) nel rilancio della Brooke’s Bedroom. Rick (Jacob Young) continua a pensare a Maya (Karla Mosley) e Caroline (Linsey Godfrey) si accorge che e’ molto distratto. Maya, nel frattempo, si confida con Dayzee (Kristolyn Lloyd) raccontandole la giornata passata con Rick (Jacob Young) a Rodeo Drive, fino alla scoperta della sua vera identita’. Dayzee, non del tutto convinta dalle intenzioni del ragazzo, le consiglia di lasciarlo. Durante i festeggiamenti per il l’approvazione del rilancio della Brooke’s Bedroom, Bill e Brooke hanno occasione di rimanere soli per scambiarsi qualche intima confidenza.


Venerdì 29 novembre 2013

Katie (Heather Tom), avvertita da Taylor (Hunter Tylo), sorprende Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill che festeggiano il rilancio di Brooke’s Bedroom sopra il letto con le ruote con il quale Brooke e’ entrata sul palco e ha fatto la sua presentazione. Stanno bevendo champagne e Brooke e’ ancora in lingerie. Katie, infuriata, accusa la sorella di voler sedurre il marito e chiede a Bill (Don Diamont) di dirle che non lavoreranno piu’ insieme.

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA SETTIMANA »

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting