TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine, anticipazioni e trame puntate dal 25 al 29 novembre 2013

centovetrone_cover_okEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.10) della settimana dal 25 al 29 novembre 2013.




LE TRAME DELLA SETTIMANA PRECEDENTE SONO QUI »

Lunedì 25 novembre 2013

Vinicio non accetta la proposta della figlia di fuggire insieme. Carol finge di accettare il suo consiglio, ma, segretamente, continua a tramare per liberare Laura. Leo, in preda a un malore, viene soccorso da Jacopo e deve fare i conti con il proprio istinto paterno. Damiano e Cecilia litigano furiosamente per la scelta di Bauer di avvertire Ivan.

Martedì 26 novembre 2013

Zeno esprime a Cecilia la sua gelosia nei confronti di Damiano: perche’ a lui perdona sempre ogni cosa? Sebastian mette Carol con le spalle al muro riguardo a suo padre: perche’ ha finto che Vinicio fosse morto? Margherita fa alla figlia una proposta scioccante: perche’ non si fa liquidare dei soldi che le deve Brando e parte con lei?

Mercoledì 27 novembre 2013

Di fronte al rifiuto di andare con lei a New York, Margherita svela a Sveva una scomoda verita': il documento che le da’ diritto al 30% di Serralunga non e’ valido! Frida, creduta morta o rapita, ricompare a Torino, per svelare la sua complicita’ con Zeno! Incalzato dalla polizia, Sebastian rivela che il padre di Carol e’ vivo!

Giovedì 28 novembre 2013

La polizia dirama un mandato di cattura per Vinicio, ma anziche’ nascondersi, Corradi chiede a Leo di portarlo da sua figlia. Intanto, Sebastian rintraccia Stefania e scopre con sconcerto che Laura e’ stata rapita! Frida lascia Torino per sempre, mentre Zeno sceglie di restare per Cecilia. Intanto la Castelli interroga Ivan, che, pero’, giura di essere estraneo anche alla sparizione di Frida. Sveva viene a sapere dalla madre che il documento che le concedeva il 30% di Serralunga non ha valore, perche’ il debito dei Salani con suo padre era gia’ stato estinto.

Venerdì 29 novembre 2013

Vinicio decide di consegnarsi alla polizia, ma subisce un attentato praticamente davanti agli occhi di Carol. Cecilia fa una perquisizione nell’appartamento di Ivan, dove trova una chiave di una cassaforte all’interno della quale c’e’ un lingotto d’oro… Intanto Damiano chiede a Zeno di fare da insider negli ambienti della mala per aiutare a scagionare Ivan. Fiamma lascia Torino piena di rimpianti. Non sa che anche Jacopo prova la stessa sofferenza nell’averla persa.

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA SETTIMANA »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting