TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 18 al 22 novembre 2013

Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 16.10) della settimana da lunedì 18 a venerdì 22 novembre 2013



LE TRAME DELLA SETTIMANA PRECEDENTE SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

Lunedì 18 novembre 2013

Alberto, ossessionato dal suo amore malato per Pepa, si spara ad una gamba così da poter incolpare Tristan, ma viene obbligato da Pepa stessa a confessare la verità in cambio di cure mediche. Intanto Francisca cerca di convincere sua figlia Soledad a tornare alla Villa per riappacificarsi. Emilia, entusiasta per il miracolo che ha colpito suo padre salvandolo dalla cecità, va a parlare con Alfonso confidandogli anche le novità sul suo ammiratore segreto. Rosario intanto ha scoperto i tradimenti di Juan…

Martedì 19 novembre 2013

Venancio e i suoi uomini fanno irruzione alla villa con l’intento di farsi giustizia da soli contro Tristan, accusato di aver sparato ad Alberto. Sanz, avvisato tempestivamente da Pepa, interviene appena in tempo per evitare il peggio, ma per la sicurezza dei Montenegro suggerisce di incarcerare nuovamente Tristan. Gerardo e i suoi compagni anarchici sono ormai pronti a tendere un’imboscata mortale a Don Anselmo, ma Virtudes non è d’accordo e cerca di dissuaderlo. Juan è tormentato dai sensi di colpa per aver tradito Soledad e vuole chiudere la storia clandestina con la duchessa, ma i due amanti si lasciano travolgere dalla passione in un ultimo addio, proprio mentre Soledad è in visita alla villa… Intanto Hipolito, con l’aiuto di Alfonso e Ramiro, improvvisa una festa danzante in piazza con l’intento di conquistare Emilia con il canto, ma dovrà vedersela con un corteggiatore rivale: lo stesso Alfonso, che però non osa ancora dichiararsi apertamente…

Mercoledì 20 novembre 2013

Soledad, Francisca e Don Anselmo scoprono Juan e Eloisa a letto insieme. Pepa riesce a discolpare Tristán dalle accuse di Alberto, che confessa pubblicamente di essersi sparato da solo alla gamba. Pepa chiede a Pedro di ritirare le accuse e poi va a dare la bella notizia a Tristán che decide di baciarla nella villa, davanti a sua madre. Tristán decide anche che è il momento di rendere pubblica la sua relazione con Pepa. Alberto prega Emilia di intercedere per lui con Pepa, così che possa chiederle scusa. Lei accetta, ma Pepa non vuole sentir parlare delle scuse del dottore. Francisca ricatta Sebastián per la restituzione delle cinquecento peseta, chiedendogli di cedere le azioni del conservificio. Pedro e Dolores sono decisi a far lavorare seriamente Hipólito e quindi il sindaco propone a Donna Francisca di assumere suo figlio.


Giovedì 21 novembre 2013

Pepa e Tristán camminano insieme per la prima volta davanti a tutti. Soledad è distrutta dal dolore per aver visto Juan a letto con la duchessa e non vuole essere confortata da nessuno. Juan prova a parlarle, dicendole che è stata una debolezza e che non ha mai smesso di amarla, ma lei gli dice che non vuole più vederlo. Eloísa prova a convincere Juan a seguirla, ma lui è deciso a fare di tutto per farsi perdonare da Soledad. Alberto capisce che in paese tutti ora lo odiano ed è deciso ad andarsene. Va da Pepa per scusarsi e lei gli dice che per rimediare dovrà aiutarla ad annullare il loro matrimonio. Pepa confessa a Tristán di aver provato pena per Alberto, perchè aveva già vissuto un fallimento in amore con la perdita dalla prima moglie e del figlio. Tristán a questo punto decide di indagare sul passato del dottore, per trovare qualche punto debole e poter sbarazzarsi di lui legalmente, annullando l’atto di matrimonio…

Venerdì 22 novembre 2013

Francisca ordina a Mauricio di dare una bella lezione a Venancio, ma in modo che lui non possa denunciarla. Mauricio allora convince i compagni di Venancio a spezzargli entrambe le braccia. Pepa, appena lo vede, capisce che non può essere caduto per un terrapieno, come da lui affermato, e che di sicuro c’è di mezzo donna Francisca. Soledad vuole lasciare la casa dei Castañeda e, alla fine, decide di tornare alla villa, dopo che Francisca l’ha convinta che le cose d’ora in avanti saranno diverse. Dopo la giornata di lavoro nei campi, Hipólito è distrutto. Pepa gli consiglia di fare dei massaggi con un olio. Lui allora si fa aiutare da Mariana e sembra che tra i due ci sia qualcosa… Tristán informa Pepa di aver ricevuto la lettera del comandante Sanz con le informazioni che avevano richiesto sul dottor Guerra. Purtroppo vengono confermati tutti i loro sospetti: Alberto è un assassino.

Da sabato 23 novembre 2013, Il Segreto non andrà più in onda al sabato pomeriggio, al suo posto Amici di Maria De Filippi. L’appuntamento con le tre successive puntate de Il Segreto è per domenica 24 novembre in prima serata, 21.10 circa.

ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DI DOMENICA 24 NOVEMBRE 2013, PRIMA SERATA »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting