TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dall’11 al 16 novembre 2013

Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 16.10 e il sabato alle ore 15.25) della settimana da lunedì 11 a sabato 16 novembre 2013



LE TRAME DELLA SETTIMANA PRECEDENTE SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

Lunedì 11 novembre 2013

Alberto continua a tenere rinchiusa Pepa e informa Raimundo ed Emilia che è partita per Madrid per andare a ricevere il titolo ufficiale di levatrice. Nel frattempo, Sebastián scopre che donna Francisca ha denunciato il furto alla Guardia Civile e che crede che il colpevole sia lui, infatti gli chiede di lasciare il suo lavoro al conservificio. Gerardo scopre che il furto è stato denunciato e arriva alla villa con l’intento di uccidere Sebastián per vendicarsi, ma viene fermato da Alfonso e da Ramiro. Juan si reca dalla duchessa per dirle che non vuole più andare avanti con il ritratto, ma poi cede alle sue lusinghe… Alberto continua a ripetere a Pepa che vuole che lei si innamori di lui. All’improvviso arriva Tristán allo studio medico e Alberto gli dice che Pepa è a Madrid. Nonostante cerchi di fare rumore, Pepa non riesce nell’intento di farsi sentire da Tristán…

Martedì 12 novembre 2013

L’ossessione di Alberto nei confronti di Pepa lo porta a raccontare una serie di menzogne alle persone a cui Pepa è legata, pur di rendere credibile la sua improvvisa scomparsa. Tristán in cuor suo sa che qualcosa non torna e chiede personalmente a Sanz di fare delle ricerche per lui a Madrid. Dolores è molto giù di morale, ma il suo animo si rallegra quando Pedro le promette di portarla a ballare. Soledad vuole fare una sorpresa a Juan, iniziando i lavori alla casa nuova. Juan, però, è molto distante e scontroso soprattutto con i suoi fratelli che si prendono gioco di lui e della duchessa Eloisa. Emilia è preoccupata per suo fratello, ma a quanto pare Sebastián è troppo accecato dall’amore per Virtudes per rendersi conto che lei si sta prendendo solo gioco di lui…

Mercoledì 13 novembre 2013

Pepa prova ogni mezzo a sua disposizione per poter liberarsi dalla prigionia impostale da Alberto, ma senza riuscirci. Alberto trova la pistola che Tristan aveva dato a Pepa per difendersi e tende un’imboscata a Tristan. Sebastian firma una cambiale a Donna Francisca assumendosi la responsabilità del furto fatto da Gerardo…


Giovedì 14 novembre 2013

Alberto riesce a portare a termine la sua trappola meschina. Con una lettera-inganno attira Tristan alla locanda ed armato lo minaccia. Durante la colluttazione Alberto si spara ad una gamba e fa cadere la colpa sul suo rivale. I fratelli Ulloa accorsi in camera, dopo aver sentito lo sparo, trovano il capitano con la pistola in mano ed il medico a terra, ferito. Un piano, studiato e condotto alla perfezione da un uomo folle che prevede ogni cosa ed è disposto a tutto pur di allontanare Tristan da Pepa. La bella levatrice è prigioniera e vittima della pazzia del marito, sola e senza poter avere notizia su ciò che accade all’esterno. Intanto Donna Francisca da sfogo a tutto il suo livore ed alla sua sete di potere, prima allontana Sebastian dalla tenuta e poi confessa al capomastro di aver un secondo fine ancora più sorprendente e forse, più meschino. Juan, invece, ha ormai ceduto al fascino della Duchessa…

Venerdì 15 novembre 2013

Tristán viene costretto agli arresti domiciliari finché la questione con il dottor Guerra non verrà chiarita; l’uomo, però, è molto preoccupato per Pepa e chiede aiuto ad Emilia, che, dopo qualche esitazione, accetta d’indagare. Dopo aver parlato con Alberto, Emilia si convince che ci sia lui dietro la scomparsa di Pepa e riesce a capire dove l’uomo abbia nascosto la levatrice. Emilia entra di nascosto e la libera. Pepa è moribonda. Hipólito cerca di tirare su sua madre e organizza una festa da ballo chiedendo aiuto ai Castañeda, ma si presenta solo Ramiro che è costretto a ballare con Hipólito. Juan continua la sua relazione clandestina con la duchessa, Francisca li vede. Raimundo e Sebastián si riappacificano.


Sabato 16 novembre 2013 (ore 15.25)

Pepa sta per uccidere Alberto, ma l’intervento di Emilia la convince a risparmiarlo, sentendosi però minacciata di veder rivelata al paese la verità sulla paternità di Martin (nel caso che vada a denunciarlo per aver cercato di ucciderla) gli nega tuttavia l’aiuto che le chiede per le cure alla gamba. Gerardo progetta di uccidere Don Anselmo una volta venuto a sapere che il curato, tempo addietro, è stato responsabile dell’arresto e della fucilazione di alcuni suoi compagni di lotta. Dolores e Pedro simulano un furto al negozio per riscuotere il risarcimento dell’assicurazione. Soledad riceve un’offerta di lavoro e la usa per chiedere a Juan di lasciare il lavoro per la duchessa, il ragazzo in un primo tempo rifiuta, poi incalzato da Alfonso ci ripensa, tuttavia donna Francisca ha in mente di rivelare alla figlia la relazione di Juan con la nobildonna per cui lavora così da indurla a lasciarlo…

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA SETTIMANA »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting