TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate del 24 novembre 2013 (domenica, prima serata)

Ecco le anticipazioni e le trame delle tre puntate inedite de Il Segreto che andranno in onda domenica 24 novembre 2013, in prima serata (ore 21.10) su Canale 5



LE TRAME DELLA SETTIMANA PRECEDENTE SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

Domenica 24 novembre 2013

Tristan rivela a Pepa tutti i segreti relativi al passato di Alberto, scoperti grazie alle indagini di Sanz. Pepa è incredula e indignata, e si precipita nello studio del medico per intimargli di lasciare per sempre Puente Viejo, incurante delle sue spiegazioni. Raimundo sprona Alfonso a dichiararsi apertamente con Emilia, anziché continuare a farle regali di nascosto. Il ragazzo si convince e si fa coraggio, ma riuscirà nel suo intento? Intanto, in casa Castaneda, l’atmosfera è molto tesa perché i fratelli non perdonano a Juan il suo comportamento con Soledad. Juan si rifugia nell’alcol, ma Don Anselmo cerca di scuoterlo affinché implori il perdono della moglie, che però gli conferma di non volerlo più vedere. Hipolito, poco incline al lavoro nei campi, viene nominato sostituto del segretario comunale, e sembra prendere il nuovo incarico temporaneo con molta serietà, nonostante i dubbi della madre.

Ramiro corre alla locanda per allertare Alfonso e Raimundo, perché Sebastian ha deciso di affrontare gli anarchici da solo. I tre lo raggiungono, decisi a restare al suo fianco. Intanto, in casa Montenegro, Tristan sta per stupire sia Pepa che Francisca con una semplice quanto importante domanda… Tristán chiede a Pepa di sposarlo e lei accetta, ma donna Francisca non concede alla coppia la sua benedizione, al contrario di don Anselmo che è felice di aiutare i due ragazzi a realizzare il loro sogno, cominciando dalla richiesta di annullamento del matrimonio tra Pepa e Alberto al tribunale della Rota.Pepa è felice ma preoccupata allo stesso tempo, anche perché teme che Carlos possa tornare. Juan è molto triste per la sua separazione da Soledad e medita una soluzione estrema. Alfonso e Ramiro sono preoccupati per Juan e mentre ne stanno parlando vedono una donna che sembra Virtudes, vanno subito ad avvisare Sebastián che ne resta sconvolto. Virtudes, in effetti, è in paese con Gerardo e gli altri per uccidere don Anselmo.

Posteshop


Don Pedro viene colpito dalla dissenteria e Hipólito, all’insaputa del padre, va ad adempiere al suo compito di segretario supplente, in una contesa di un terreno tra due uomini. Il ragazzo farà un figurone. Rosario parla con Soledad e cerca di far perdonare Juan, ma la ragazza non vuole sentire ragioni e tratta la donna in malo modo. Dopo essere stato abbandonato da Soledad, Juan distrutto dal dolore tenta il suicidio, ma sua madre lo salverà.Sebastian e Raimundo combattono contro gli anarchici per salvare Don Anselmo, vittima di un’imboscata.Carlos Castro ritorna in scena… prima rapisce Tristan e poi tende una trappola a Pepa. Intanto Hipolito viene proposto come nuovo sindaco di Puente Viejo…

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA SUCCESSIVA »

Nessun commento ancora

Rispondi

NEWS

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting