TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Amici torna il 23 novembre alle 14.10 su Canale 5

“Fino allo scorso anno siamo partiti con le ‘leve’, venivano fatti i casting in diretta – spiega la conduttrice e autrice Maria De Filippi – Quest’anno partiamo con la formazione della classe direttamente al Teatro Massimo di Roma che era già stato preso in affitto per Italia’s Got Talent”. Da sabato 23 novembre, ore 14.10, torna su Canale 5 l’appuntamento del sabato pomeriggio con Amici, il talent show di Maria De Filippi, giunto alla tredicesima edizione. Le prime due puntate, come rivelato dalla De Filippi, saranno trasmesse dal Teatro Massimo in Roma. 

La scuola del talento più ambita d’Italia è pronta anche quest’anno a dare una concreta opportunità ad aspiranti cantanti (comprese le band) e ballerini (comprese le crew). Direttore artistico globale di questa tredicesima edizione sarà il coreografo internazionale Giuliano Peparini, che già lo scorso anno aveva diretto il serale del programma.

IL CORPO DOCENTE DI BALLO
Il corpo docente di ballo è all’opera nelle selezioni di ballerini che sognano di ottenere un posto nell’accademia dello spettacolo della De Filippi, che negli ultimi anni ha permesso ai giovani artisti (quest’anno parteciperanno anche delle crew) più meritevoli di ottenere borse di lavoro per le più prestigiose scuole di ballo del mondo e di calcare le scene dei palchi più importanti.

Accanto ai confermatissimi professori di ballo Alessandra Celentano e Garrison Rochelle due nuovi professionisti diventano docenti: Kledi Kadiu e Veronica Peparini.



Kledi Kadiu torna ad Amici come docente, dopo essere stato professionista nel corpo di ballo del programma di Canale 5 per nove edizioni, ed aver proseguito la sua carriera artistica come ballerino, coreografo e conduttore televisivo.
Veronica Peparini ha danzato nei corpi di ballo di show nazionali e internazionali di altissimo profilo, lavorando con artisti del calibro di Luciano Pavarotti, Kylie Minogue, Ricky Martin, Robbie Williams, Geri Halliwell, Renato Zero e molti altri. Come coreografa ha curato spettacoli per teatro, musica, televisione e cinema in tutto il mondo.

Alessandra Celentano e Garrison Rochelle, insegnanti di ballo amatissimi dal pubblico, proseguono il loro percorso nella trasmissione di Maria De Filippi portando la loro professionalità e le loro personalità e trasmettendo agli studenti della scuola la loro passione per la danza.

IL CORPO DOCENTE DI CANTO
Il corpo docente di canto è all’opera nelle selezioni di giovani interpreti, cantautori e bands che sognano di ottenere un posto nell’accademia dello spettacolo della De Filippi, che negli ultimi anni ha lanciato le nuove stelle del panorama musicale pop italiano, come Emma, Alessandra Amoroso e Moreno.

Accanto ai confermatissimi prof di canto Grazia Di Michele e Rudy Zerbi, due new entry: Klaus Bonoldi e Carlo Di Francesco. Editore discografico il primo, musicista e produttore musicale il secondo, i due nuovi elementi del team cercheranno di individuare i ragazzi dotati di quel particolare talento che potrà farli emergere. E se la Di Michele privilegia “la tecnica”, per Rudy Zerbi “conta l’autenticità”, Klaus Bonodi ricerca “il coraggio” e Carlo Di Francesco “la passione”.

Amici è ideato e condotto da Maria De Filippi e scritto con Luca Zanforlin e Mauro Monaco. Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting