TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dall’11 al 15 novembre 2013

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 13.40) della settimana dall’11 al 15 novembre 2013



LE TRAME DELLA SETTIMANA PRECEDENTE SONO QUI »

Lunedì 11 novembre 2013

Bill (Don Diamont), da sempre favorevole alla relazione di suo figlio con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), si presenta da loro dimostrando tutta la sua gioia e il suo affetto per loro. Eric (John McCook) confida a Taylor (Hunter Tylo) di essere pronto ad andare avanti e le dice che Stephanie (Susan Flannery) avrebbe sicuramente approvato la loro relazione. Nel frattempo, Brooke (Katherine Kelly Lang), consigliata da Bill (Don Diamont), arriva a casa di Eric, ma lo trova in camera da letto con Taylor, vestita solo di biancheria intima.

Martedì 12 novembre 2013

Thomas (Adam Gregory), che era andato a trovare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton), accoglie Liam (Scott Clifton) nella loro famiglia. Brooke (Katherine Kelly Lang) va a casa di Eric (John McCook) e scopre che con lui c’e’ Taylor (Hunter Tylo), in camicia da notte. Questo la fa andare su tutte le furie, ma viene invitata da Eric ad andare via e a lasciarli in pace. Oliver (Zack Conroy) mostra a Hope (Kimberly Matula) un tatuaggio che si era fatto fare molto tempo prima, e che rappresenta il simbolo cinese della “speranza”, e le confessa di essere ancora innamorato di lei.

Mercoledì 13 novembre 2013

Eric (John McCook) chiede a Taylor (Hunter Tylo) di andare a vivere con lui e Taylor accetta. I due lo dicono subito a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e a Thomas (Adam Gregory), che, dopo un momento di perplessità, si congratulano con loro. Brooke (Katherine Kelly Lang), che aveva scoperto tutto andando a casa di Eric, dice a Taylor di essere convinta che lei non ama davvero Eric e che e’ spinta dal desiderio di vendetta. Rick (Jacob Young), che continua a pensare a Maya (Karla Mosley), conosciuta al Dayzee’s, assume Carter (Lawrence Saint-Victor), il fratello di Marcus (Texas Battle), per occuparsi dei brevetti della Forrester.

Giovedì 14 novembre 2013

Taylor (Hunter Tylo) si trasferisce a casa di Eric (John McCook) e Brooke (Katherine Kelly Lang) l’accusa di usarlo per ottenere potere all’interno della Forrester.Caroline (Linsey Godfrey) raggiunge Rick (Jacob Young) al Dayzee’s, mentre sta flirtando con Maya (Karla Mosley). La ragazza cerca di convincerlo ad uscire con lei a cena, invece di fare volontariato, ma lui rifiuta. Nel frattempo, Bill (Don Diamont) e’ molto frustrato, perche’ si accorge che Katie (Heather Tom) preferisce trascorrere il tempo libero con il loro bambino, invece che con lui.


Venerdì 15 novembre 2013

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Taylor (Hunter Tylo) parlano del successo che hanno ottenuto di recente nella loro vita privata: Steffy con Liam (Scott Clifton) e Taylor con Eric (John McCook). Ma Steffy ha qualche riserva: pensa che se non avesse detto a Liam del bambino, ora lui sarebbe sposato con Hope (Kimberly Matula). Hope, inaspettatamente, dice a Liam che dovrebbe sposare presto Steffy, per il bene del bambino e, per non farlo crescere come figlio di genitori separati. Bill (Don Diamont), ancora una volta, viene consolato da Brooke per l’indifferenza della moglie. E le propone di rilanciare la Brooke’s Bedroom come mezzo per far uscire la Forrester dalla crisi e acquistare la dirigenza dell’azienda.

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA SETTIMANA »

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting