TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 4 al 9 novembre 2013

Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 16.10 e il sabato alle ore 15.25) della settimana da lunedì 4 a sabato 9 novembre 2013


LE TRAME DELLA SETTIMANA PRECEDENTE SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

Lunedì 4 novembre 2013

Pepa, dopo l’aggressione subita da Carlos, torna a casa da Alberto e non gli rivela la verità. Pedro e Dolores sognano per Hipolito un matrimonio da favola e acconsentono alle nozze con Angelina, ma il loro figlio non è d’accordo. Emilia scopre che il padre non ha riacquistato la vista e decide di non partire più per Madrid. Soledad non vuole che Juan faccia il ritratto alla duchessa temendo che dietro ci sia un inganno da parte di sua madre Francisca. Virtudes e Gerardo tentano di rubare dalla cassaforte della conserveria…

Martedì 5 novembre 2013

Carlos si nasconde in casa di Pepa per ucciderla al suo rientro, ma il comandante Sanz sventa l’omicidio e lo arresta; in carcere, il prigioniero riceve la visita di suo fratello Tristan, al quale confessa la volontà di uccidere Pepa – poiché la accusa dell’incendio della sua casa e della morte della sua famiglia – e mette in guardia Tristan del pericolo che la donna possa distruggere anche lui. Juan viene sorpreso in casa Montenegro, ma Donna Eloisa lo salva dalle grinfie di Donna Francisca, in quanto lei stessa l’ha convocato perché la ritragga. La giovane nobile pretende anche che la matrona si scusi col ragazzo. Donna Francisca medita vendetta con tutti i Castaneda nel caso in cui Juan accetti il lavoro. La famiglia chiede a Juan di rinunciarvi, ma il ragazzo, testardo come al solito, rifiuta facendosi scudo con la presunta protezione di Donna Eloisa. Don Anselmo convince Emilia ad accettare la proposta di andare a lavorare a Madrid. Pepa accetta la proposta di Tristan di fuggire insieme…

Mercoledì 6 novembre 2013

Sebastian viene derubato e denuncia il fatto a Donna Francisca, che non prende provvedimenti. Alberto é moribondo per aver ingerito delle pillole e Pepa cerca di salvarlo in tutti i modi rimandando la fuga con Tristan. A casa Montenegro, intanto, la bella Eloisa crea non pochi problemi a Donna Francisca. Infine la partenza di Emilia sconvolge Raimundo e Hipolito.


Giovedì 7 novembre 2013

Sebastian si trova nei guai per il furto alla conserviera, di cui è ingiustamente accusato. I veri colpevoli (Gerardo e Virtudes) sono fuggiti, e Sebastian ha tutta l’intenzione di trovarli per farsi restituire il denaro, rischiando la sua stessa vita. Raimundo è molto preoccupato per la sorte del figlio e sente la mancanza di Emilia, ma Don Anselmo tenta di alleviare la sua angoscia riservandogli una piacevole sorpresa… Donna Francisca fa visita alla figlia Soledad per felicitarsi della sua gravidanza, ma riceve un’accoglienza tutt’altro che calorosa. La ragazza non ha intenzione di farle conoscere il futuro nipotino, e Francisca ne rimane profondamente addolorata. Carlos Castro chiede di vedere Pepa un’ultima volta, ma l’incontro rischia di trasformarsi in tragedia. L’uomo non ha ancora finito di seminare paura…

Venerdì 8 novembre 2013

Tutti, alla tenuta dei Montenegro, sono molto agitati per la fuga di Carlos. Alberto è quasi guarito e dà a Pepa la sua benedizione per una nuova vita con Tristán, ma sta mentendo. In realtà, sta pensando a una vendetta per far pagare alla moglie la sua mancanza di rispetto. Emilia torna a lavorare per il padre, e gli confessa che non desidera stare altrove. Hipólito cerca di lasciare Angelina che invece lo desidera e vuole da lui un figlio. Ramiro e Alfonso cercano di aiutarlo, coinvolgendo alla fine anche Mariana. Gli anarchici lasciano andare Sebastián che torna a casa senza i soldi, facendo infuriare Francisca. Juan ha tradito Soledad con la duchessa che lo paga generosamente per la sua prestazione.


Sabato 9 novembre 2013 (ore 15.25)

Francisca chiede a Sebastián notizie riguardo al furto del conservificio e Sebastián chiede piu’ tempo per recuperare i soldi rubati. Alla fine, però, Francisca si rivolge comunque alla Guardia Civile. Juan e Soledad vanno a vedere la casa che Soledad vorrebbe prendere in affitto, ma Juan non sembra molto contento. Non si presenta da donna Eloísa ed è intenzionato a non andare più da quella donna. Mentre Mariana sta giocando con Martín a nascondino, il bambino scompare. Tristán e Francisca, presi dal panico, iniziano a cercarlo e, quando lo trovano, capiscono di essersi agitati per nulla, anche se sanno che le loro ansie sono fondate, dato che non si sa dove sia Carlos. Per questo Tristán decide di mandare Martín in un collegio, sebbene la madre sia in disaccordo. Hipólito vuole lasciare Angelina e non sa come farlo sapere ai suoi genitori e al capitano. Viene aiutato da Alfonso e Ramiro a preparare il discorso, ma ci sono delle sorprese…

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA SETTIMANA »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting