TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 4 all’8 novembre 2013

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 13.40) della settimana dal 4 all’8 novembre 2013


LE TRAME DELLA SETTIMANA PRECEDENTE SONO QUI »

Lunedì 4 novembre 2013

Liam (Scott Clifton), Hope (Kimberly Matula) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono scioccati di scoprire la gravidanza di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Rick (Jacob Young) presenta ad Eric (John McCook) le modifiche agli abiti della linea uomo e il padre non mostra particolare entusiasmo. Rick capisce che c’e’ qualcosa sotto che forse riguarda Steffy. Eric glissa e, invece, lo informa che lo ha iscritto ad un paio di ore di lavoro socialmente utile al Dayzee’s. Caroline (Linsey Godfrey), che aveva un appuntamento romantico con Rick, non e’ molto felice del cambio di programma e esprime tutto il suo disappunto. Intanto Taylor (Hunter Tylo), Brooke e Hope discutono dell’accaduto e si rinfacciano le colpe. Steffy spiega a Liam perche’ ha tenuto segreta la sua gravidanza per tanto tempo.

Martedì 5 novembre 2013

Taylor (Hunter Tylo) affronta Brooke (Katherine Kelly Lang) e le chiede spiegazioni sul suo piano organizzato per far risposare Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton). Liam e’ confuso e Hope cerca di fargli capire che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) non e’ cambiata e che sta strumentalizzando la gravidanza. Intanto Rick (Jacob Young) porta Caroline al Dayzee’s a sua insaputa e le chiede di lavorare come volontaria, ma la ragazza s’infuria e se ne va. Rick li’ conosce Maya (Karla Mosley).

Mercoledì 6 novembre 2013

A casa di Liam (Scott Clifton), mentre Brooke (Katherine Kelly Lang) litiga con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Taylor (Hunter Tylo) in camera dal letto, Hope (Kimberly Matula) e Liam parlano in salone. Lui prende la sua decisione: ora che sa che Steffy e’ incinta, restera’ con lei. Hope fugge fuori in lacrime. Liam la raggiunge, le parla ancora, ma resta fermo sulla sua decisone. Rick (Jacob Young), mentre lavora come cameriere al Dayzee’s, conosce un’attrice, Maya (Karla Mosley), e resta colpito da lei.

Giovedì 7 novembre 2013

Liam (Scott Clifton), saputo di aspettare un bambino da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), sembra non avere dubbi: formera’ la sua famiglia con Steffy e il loro bambino. Taylor (Hunter Tylo) raggiunge subito Bill (Don Diamont) e gli da’ la grande notizia. I due futuri nonni sono contentissimi. Hope (Kimberly Matula), invece, e’ in lacrime ed anche Brooke (Katherine Kelly Lang) e’ scossa dalla notizia e soffre nel vedere Hope cosi’ disperata. Bill va a trovarla e, nonostante sia felice per Liam e Steffy, comprende la sofferenza di Hope e di Brooke, alla quale cerca di dare il suo sostegno.


Venerdì 8 novembre 2013

Brooke (Katherine Kelly Lang) accetta di farsi consolare da Bill (Don Diamont), il quale le consiglia, per cercare di riprendere in mano le redini della sua vita, di andare a parlare con Eric (John McCook) e di offrirsi come co-amministratore delegato della Forrester. Intanto Taylor (Hunter Tylo) comunica a Thomas (Adam Gregory) che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e’ incinta e lo informa della sua nuova storia d’amore con Eric. Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) progettano il futuro insieme al loro bambino.

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA SETTIMANA »

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting