TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 28 ottobre al 2 novembre 2013

Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 16.10 e il sabato alle ore 15.25) della settimana da lunedì 28 ottobre a sabato 2 novembre 2013


LE TRAME DELLA SETTIMANA PRECEDENTE SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

Lunedì 28 ottobre 2013

Alla villa e in paese tutti sono in lutto per la morte di Tristán. Donna Francisca mostra per la prima volta tutta la sua sofferenza. Pedro e Dolores ricevono la visita del Capitano Cortes che vorrebbe parlare con Hipólito. I due capiscono che deve avere combinato qualcosa; poco dopo arriva Angelina, la figlia del Capitano, innamorata di Hipólito. Raimundo, nel frattempo, cerca di convincere Alberto a non raccontare ad Emilia che i suoi miglioramenti con la vista non sono altro che una farsa per farla andare a Madrid tranquilla. Inizialmente il medico non accetta di reggere il gioco, ma alla fine, quando é sul punto di svelarlo ad Emilia, non lo fa. Juan arriva a casa malridotto. Al medico, alla madre e a Soledad racconta di essere caduto dal carro, ma ai due fratelli dice la verità. Era sul carro che è esploso. I due vanno in cerca di Tomás Alvarado, ma trovano la sua casa sottosopra e temono che il padrone possa averlo ucciso. Alla fine, con sorpresa e gioia di tutti, si scopre che Tristán non è stato fucilato…

Martedì 29 ottobre 2013

Dopo l’esplosione del carro di Juan, Francisca ordina di raddoppiare la vigilanza intorno alla tenuta. Gerardo chiede a Sebastián di aiutarlo ad andare a La Puebla .Ramiro ed Alfonso continuano ad indagare su Tomás Alvarado e scoprono che è fuggito in fretta e furia assieme a tutta la sua famiglia. Il capitano Cortes si reca all’emporio dei Mirañar in cerca di Hipólito e della figlia. Alberto, dopo aver eseguito l’autopsia sul corpo di Maximiliano (colui che ha tradito Tristan), dichiara che l’uomo non si è suicidato, come tutti pensavano, ma è stato ucciso. Poco dopo il comandante Sanz si presenta da Donna Francisca, sospettata di essere coinvolta nell’omicidio di Maximiliano.

Mercoledì 30 ottobre 2013

Il comandante Sanz inizia le indagini sull’omicidio di Maximiliano Prieto. Il dottor Alberto gli lascia il suo rapporto dell’autopsia e lo convince che i segni riportati sul collo della vittima non conducono al suicidio. Sebastián confessa ad Emilia che sta proteggendo Virtudes e Gerardo e lei gli dice che dovrebbe aprire gli occhi e non farsi sfruttare da loro. Così, quando Virtudes gli chiede di aiutarli ancora spedendo delle lettere in codice di Gerardo, Sebastián le strappa. Ramiro ed Alfonso cercano in tutti i modi di convincere Raimundo a trovare una ragazza che sostituisca Emilia alla locanda, ma per lui nessuna è idonea. Dolores e Pedro incitano Hipólito a mandare via Angelina e lui cerca di farla desistere, raccontandole di aver avuto un grande amore per Emilia. La ragazza, infastidita, va in cerca di Emilia e l’avverte che non le potrà portare via il suo fidanzato…


Giovedì 31 ottobre 2013

Grazie alla testimonianza di Pepa, Tristán viene assolto da ogni accusa. Sanz, intanto, non si arrende ed è intenzionato a scoprire la verità sulla morte di Prieto. Hipólito è innamorato di Angelina mentre Eloísa cerca di conquistare l’amicizia di Mariana la quale le parla della storia d’amore tra Juan e Soledad. Raimundo non riesce ad accettare il suo handicap e diventa sempre più scontroso, perfino con la sua dolce Emilia. Soledad riceve una proposta di lavoro da parte di Sebastián.

Venerdì 1 novembre 2013

Emilia si prepara a partire e Raimundo le fa credere di essere sulla strada della guarigione. Eloisa fa visita a Juan e gli dice di averlo riconosciuto come il responsabile dell’incidente in cui lei rimase ferita… (in aggiornamento)


Sabato 2 novembre 2013 (ore 15.25)

*** IN ARRIVO ***

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA SETTIMANA »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2013
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting