TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 21 al 25 ottobre 2013

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 13.40) della settimana dal 21 al 25 ottobre 2013


LE TRAME DELLA SETTIMANA PRECEDENTE SONO QUI »

Lunedì 21 ottobre 2013

Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) si ritrovano nuovamente divisi: lui cerca di convincere il figlio che non c’e’ partito migliore di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood); lei conforta Hope (Kimberly Matula) facendole capire che Bill non ha nessun potere su Liam, e che sicuramente scegliera’ lei. Nel frattempo, Taylor (Hunter Tylo) non si arrende, ed esorta la figlia a parlare con Liam della gravidanza.

Martedì 22 ottobre 2013

Taylor (Hunter Tylo) avverte Liam (Scott Clifton) che fara’ un errore se scegliera’ Hope (Kimberly Matula) al posto della figlia. Dayzee (Kristolyn Lloyd) e’ alla caffetteria, dove la raggiungono Marcus (Texas Battle) e Carter (Lawrence Saint-Victor), e vorrebbe confessare la verita’ riguardo l’adozione della figlia di Maya (Karla Mosley). Eric (John McCook) difende le sue scelte di fronte a Brooke (Katherine Kelly Lang), Rick (Jacob Young) e Hope: vuole che le due famiglie vadano d’accordo. Ma Brooke e’ scettica e lo informa che Liam ha cacciato di casa Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Intanto Steffy affronta Hope. Le due discutono animatamente e quando Steffy insulta Brooke, Hope, non sapendo che Steffy e’ incinta, le da’ uno spintone. Steffy sbatte contro la scrivania e cade a terra.

Mercoledì 23 ottobre 2013

Hope (Kimberly Matula) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) continuano a discutere su chi dovra’ tenersi Liam (Scott Clifton) e, a un certo punto, interviene anche Brooke (Katherine Kelly Lang), ovviamente schierata con sua figlia. Dayzee (Kristolyn Lloyd) e’ alle prese con la richiesta di Maya (Karla Mosley) di riavere sua figlia, data in adozione, e non sa come fare. Inoltre scopre che la bambina e i suoi genitori adottivi sono morti in un incidente stradale. Taylor (Hunter Tylo) va a lamentarsi con Eric (John McCook) dei comportamenti della famiglia Logan nei confronti suoi e dei suoi figli e alla fine dello sfogo Eric la bacia.

Giovedì 24 ottobre 2013

Taylor (Hunter Tylo) e Eric (John McCook) hanno una lunga conversazione alla Forrester. Eric (John McCook) confida a Taylor i problemi che ha avuto con Stephanie (Susan Flannery) negli ultimi tempi, nella loro vita sessuale. Taylor gli fa capire di essere pronta a consolarlo e Eric la invita a cena.Hope (Kimberly Matula) va a trovare Liam (Scott Clifton) in ufficio e gli dice di aver saputo che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha lasciato la casa sulla scogliera. Gli dice anche di essere pronta a dare nuovo impulso alla “Hope for the future” e di essere decisa a riconquistarlo.Maya (Karla Mosley) insiste con Dayzee (Krystolin Lloyd) per avere l’indirizzo della famiglia dove si trova la sua bambina e Dayzee promette di aiutarla. Ma, quando Maya esce dalla caffetteria, Dayzee dice a Marcus (Texas Battle) e a suo fratello Carter (Lawrence Saint-Victor) di temere che la figlia di Maya sia morta in un incidente d’auto con i genitori adottivi…


Venerdì 25 ottobre 2013

Dayzee (Kristolyn Lloyd) contatta Maya (Karla Mosley) e la informa che sua figlia e’ morta. Hope (Kimberly Matula) prega il fratello, Rick (Jacob Young), di andare a scusarsi con Liam (Scott Clifton), nella speranza che, sentendosi il benvenuto in famiglia, scelga di tornare da lei. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) continua a spiegare a Taylor (Hunter Tylo) il motivo per cui non vuole ancora dire a Liam del loro bambino: lei vorrebbe essere scelta per amore e non solo per il bene del futuro nato. Sa bene, per l’esperienza di sua madre, che le storie nate da una gravidanza non sempre portano ad un futuro sereno.

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA SETTIMANA »

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2013
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting