TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Squadra Antimafia 5, anticipazioni e trama sesta puntata, 21 ottobre 2013. Leonardino è morto?

squadra-antimafia-5_rosy_calcaterraLunedì 21 ottobre 2013, alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda la sesta puntata di Squadra Antimafia 5 con Marco Bocci, Giulia Michelini e Ana Caterina Morariu, regia di Beniamino Catena

La quinta puntata si è conclusa con un angosciante dubbio: Leonardino, il figlio di Rosy Abate, è stato ucciso? É morto nella sparatoria sulla spiaggia? Il suo giocattolo preferito è stato trovato sporco di sangue ma il suo corpo non è stato trovato… Rosy crede che sia stato ucciso, la sua disperazione è infinita e spara all’impazzata, solo Calcaterra – altrettanto distrutto – riesce a calmarla. La giovane mafiosa ha un malore e viene portata via in ambulanza…

ATTENZIONE SPOILER! SE NON VOLETE ANTICIPAZIONI CLAMOROSE SULLA PROSSIMA PUNTATA NON CONTINUATE A LEGGERE

SQUADRA ANTIMAFIA 5, ANTICIPAZIONI E TRAMA SESTA PUNTATA, LUNEDÌ 21 OTTOBRE 2013

Sembra che Leonardino sia stato ucciso dal boss Achille Ferro; Rosy viene presa dalla Duomo mentre tenta di vendicarsi, e finisce in un Ospedale Psichiatrico per via dello shock. Calcaterra, provato dal dolore, viene messo in discussione dai suoi superiori per aver mal gestito l’operazione. Intanto Veronica Colombo continua la sua campagna elettorale forte dell’aiuto di Achille Ferro. Calcaterra e la sua squadra continuano a indagare. Arrivano così, grazie ad alcune intercettazioni, proprio a Veronica. Anche un pentito riferisce del coinvolgimento della donna… A differenza di Domenico, Lara non vuole credere che sua sorella abbia rapporti con la mafia. Veronica però ha un asso nella manica… La donna ha preso con sé il piccolo Leonardo, da tutti creduto morto. Anche Dante Mezzanotte, intanto, è alla ricerca del bambino e dei soldi. Si avvicina così alla famiglia di Achille Ferro…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2013
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting