TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Squadra Antimafia 5, tutte le anticipazioni

squadra-antimafia-5

A settembre, su Canale 5 (il lunedì sera) andrà in onda l’attesissima quinta stagione di Squadra Antimafia, serie tv targata Taodue. Facciamo il punto della situazione sulle vicende e vediamo cosa accadrà. 


DOVE ERAVAMO RIMASTI (SQUADRA ANTIMAFIA 4)

E’ stata l’indagine più difficile della Duomo quella che ha visto la sconfitta del clan dei Mezzanotte e dei trafficanti talebani nella scorsa stagione. Il prezzo da pagare è stato altissimo… Il Vicequestore Domenico Calcaterra ha rischiato di morire in una cisterna sotterranea, mentre Rosy Abate, mafiosa ormai senza più clan, scappava all’estero dopo aver ucciso la cugina Ilaria e vendicato la morte dell’amica/nemica Claudia Mares. Nel cuore il ricordo della torrida passione vissuta con Calcaterra e nella borsa il computer che garantisce l’accesso ai conti bancari dove il clan Mezzanotte ha versato tutti i soldi destinati all’acquisto delle partite di droga. Per questo, Dante Mezzanotte, unico sopravvissuto del clan e ferito gravemente nell’incursione della Duomo, medita la sua vendetta…


SQUADRA ANTIMAFIA 5 – IL PUNTO DI PARTENZA

Domenico Calcaterra (Marco Bocci), ancora ossessionato dall’immagine confusa che gli ha salvato la vita aprendo la botola – alla fine della quarta stagione – fa visita a Leonardino Abate nella casa protetta da dove il piccolo è in procinto di partire per essere affidato ad un nuova famiglia. Qualcuno però è determinato a impedire il suo trasferimento. Un commando fa irruzione nella casa protetta seminando il panico e portando via il bambino…

SQUADRA ANTIMAFIA 5 – ANTICIPAZIONI

La sorpresa più importante riguarda l’ambiente in cui si muoveranno gli agenti, che lasceranno Palermo per partire alla volta di Catania, e l’arrivo di una new entry. Si tratta del vice-questore di Catania Lara Colombo, interpretata da Ana Caterina Morariu.

La notizia più attesa riguarda l’identità del personaggio che ha aperto la botola in cui era rinchiuso l’agente Domenico Calcaterra (Marco Bocci), ma molte altre sorprese attendono i fan della serie.


Svela Marco Bocci:

Calcaterra quest’anno avrà dei momenti in cui si sentirà solo anche perché c’è una trasferta. Per motivi lavorativi siamo costretti ad andare a Catania e ci uniamo quindi con la questura di Catania. C’è una nuova poliziotta che si chiama Lara Colombo.

Sarà proprio la new entry a portare scompiglio all’interno della Squadra. Ana Caterina Morariu parla così del suo personaggio:

Lara Colombo è il nuovo vicequestore di Catania. Amo questo personaggio perché è fragile e forte al tempo stesso. Prende delle decisione ma si mette in discussione.

Sviluppi interessanti anche per il personaggio di Rosy Abate (Giulia Michelini) disposta a tutto, anche a farsi suora, per riabbracciare suo figlio. Spiega Giulia Michelini:

Rosy Abate quest’anno lotta perché le succederà qualcosa di abbastanza grave e tornerà per riprendersi suo figlio.

REGIA: Beniamino Catena. NUMERO DI PUNTATE: 10

Intanto il 19 agosto cominciano le riprese di Squadra Antimafia 6….

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2013
L M M G V S D
« lug   set »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting