TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 14 ottobre 2013

stasera-squadra-antimafia5Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – Altri Tempi, miniserie, drammatica, storica, con Vittoria Puccini. Seconda parte, anticipazioni e trama »

21.05 – Pechino Express . Obiettivo Bangkok, reality show, conduce Costantino Della Gherardesca. Tutte le info sul programma »; Anticipazioni puntata di stasera »

21.05 – Report, attualità, inchiesta, conduce Milena Gabanelli. “Spararla Grossa”, “Buchi Neri”, tutte le anticipazioni »

Stasera hai voglia di uscire?
Scopri cosa c’è di divertente da fare in città su Bakeca.it

21.10 – Squadra Antimafia 5, serie tv, poliziesca, Italia 2012. Regia: Beniamino Catena. Cast: Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu. Quinta puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Colorado, varietà comico, conduce Paolo Ruffini con Lorella Boccia e Olga Kent. Tutte le info »

Torna lo show comico di Italia 1 con il suo capitan Ruffini che accompagnerà il serratissimo alternarsi dei protagonisti in scena con Lorella Boccia e Olga Kent. Il cuore pulsante di “Colorado” resta il cast di comici: tra monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti”, le risate sono garantite!

21.10 – Quinta Colonna, attualità, talk show, conduce Paolo Del Debbio. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Piazzapulita,  attualità, talk show, conduce Corrado Formigli. Ospiti e anticipazioni »

Stasera hai voglia di staccare la spina?
Trova su Bakeca.it il party più cool nella tua città!

21.10 – The man from nowhere, film, crime, thriller, Corea del Sul 2010. Regia: Lee Jeong-beom. Cast: Won Bin, Kim Sae-ron, Kim Hyo-seo.

Trama: Al centro della scena c’è il solitario e taciturno Cha Tae-sik, gestore di un piccolo banco dei pegni dal passato misterioso. La sua vita anonima viene improvvisamente sconvolta quando una vicina di casa lascia in pegno nella sua bottega una fotocamera che nasconde all’interno dell’eroina rubata, attirando su di sé la vendetta di una coppia di trafficanti.

21.15 – Tv Talk, attualità, televisione, conduce Massimo Bernardini, replica

Il programma allarga i propri orizzonti all’analisi critica del linguaggio del piccolo schermo, sia di tv generalista sia di “nuova tv”.

rai-movie_oriz

21.10 – Barquero, film, western, USA 1970. Regia: Gordon Douglas. Cast: Lee Van Cleef, Warren Oates, Forrest Tucker.

Trama: Travis, uomo senza passato, si stabilisce sulla riva del fiume Colorado e inizia a fare il traghettatore. Tutto fila liscio finche’ un giorno il destino lo pone di fronte a una banda di fuorilegge in fuga, guidati dal cattivo Jake…

rai-premium_oriz

21.10 – Nero Wolfe, fiction, giallo, commedia, con Francesco Pannofino, Pietro Sermonti.

Nel 1959 Nero Wolfe, investigatore americano, si trasferisce a Roma, portandosi dietro tutto il suo mondo ed il fido assistente Archie Goodwin.

Stasera hai voglia di uscire?
Scopri cosa c’è di divertente da fare in città su Bakeca.it

21.10 – Il Pianista, film, drammatico, storico, Francia/Germania 2002. Regia: Roman Polanski – Cast: Adrien Brody, Thomas Kretschmann, Frank Finlay, Maureen Lipman.

Trama: Siamo alle porte del secondo conflitto mondiale e iniziano le prime limitazioni naziste nei confronti degli ebrei. La situazione peggiora rapidamente fino a sfociare nella terribile realta’ dei campi di concentramento, descritti attraverso gli occhi del protagonista, un talentuoso pianista ebreo…

21.10 – The Chef – Scelgo e creo in cucina, talent show, cucina.

Il nuovo talent culinario tutto italiano. Due giurati d’eccezione gli Chef Davide Oldani e Filippo La Matia dovranno giudicare 14 concorrenti divisi in due squadre capitanate dalla food blogger Chiara Maci e dal cuoco Alessio Algherini.

21.10 – Amusement – Giochi pericolosi, film, horror, USA 2008. Regia: John Simpson – Cast: Keir O’Donnell, Katheryn Winnick, Laura Breckenridge, Jessica Lucas. 

Trama: Tre giovani donne, un tempo amiche d’infanzia, vengono perseguitate da un serial killer che le riunira’ nella paura…

top-crime_logo

21.00 – White Collar, serie tv, poliziesco, con Matthew Bomer, Tim Dekay, Willie Garson, Sharif Atkins.

S01E07 – Diamante rosa: Un’elaborata rapina di gioielli viene sventata e l’FBI sospetta Caffrey di aver organizzato il furto. Burke si ritrova in una difficile posizione, mentre cerca di scoprire se il coinvolgimento di Caffrey e’ reale o meno…

S01E04 – Asso pigliatutto: Per poter rispettare il suo accordo con l’FBI, Neal deve infiltrarsi in una azienda di agenti di Wall Street.

mediaset-extra_new

21.15 – Lucignolo 2.0, attualità, speaker: Mauro Trombini, replica

Settimanale di approfondimento Videonews che racconta il mondo dei giovani, fatto di eccessi e follie, di mode e manie, di divertimento e di ribellione. Attraverso testimonianze, filmati e inchieste, Lucignolo 2.0 cercherà di capire chi sono davvero i ragazzi di oggi, in cosa credono e quali sono i loro valori.

21.10 – Sex & The City, serie tv, comedy

Serie tv che ha fatto storia e tendenza. All’insegna della trasgressione è diventato un appuntamento fondamentale per capire l’evoluzione del costume, della morale, dell’amicizia femminile nel corso degi anni del nuovo millennio.

Stasera hai voglia di staccare la spina?
Trova su Bakeca.it il party più cool nella tua città!

cielo_new

21.10 – Il cacciatore di ex, film, commedia, USA 2010. Regia: Andy Tennant. Cast: Jennifer Aniston, Gerard Butler, Jason Sudeikis, Dorian Missick.

Trama: Milo Boyd è un ex poliziotto con una ex moglie. Cacciatore di taglie per sopravvivenza e non per vocazione, gli viene offerta la possibilità di pareggiare i conti con Nicole, giornalista d’assalto sposata per nove mesi e poi congedata per incompatibilità. Sulle tracce di un omicidio mascherato da suicidio, Nicole manca la convocazione in tribunale per oltraggio a pubblico ufficiale e diventa suo malgrado latitante. Beccata e sfuggita più volte allo zelo dell’ex marito, Nicole finisce per chiedergli aiuto nell’indagine. In fuga da loro stessi e da un presunto assassino, Milo e consorte rivedranno le rispettive posizioni, volgendo lo smarrimento in crescita, e l’animosità in un ritrovato amore.

real-time_logo-new

21.10 – Obesi: un anno per rinascere – Belgio, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

22.10 – Grassi contro magri, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

Il dottor Christian Jessen, la giornalista Anna Richardson e Gillian McKeith studiano i problemi dell’alimentazione.

dmax_new

21.20 – I maghi delle auto, show, automobili

22.10 – Fast n Loud, show, automobili

giallo_logo

21.00 – Waking the Dead, serie tv, poliziesco, S06E11, S06E12: Yahrzeit 

Su Giallo arriva WAKING THE DEAD, avvincente serie poliziesca stabilmente ai vertici delle classifiche d’ascolto della BBC. La quarta stagione ha vinto un Emmy Award come “Miglior Serie Drammatica Internazionale” nel 2004. Al centro delle vicende di WAKING THE DEAD l’Unità speciale della polizia inglese, la “cold case unit”, specializzata nell’investigazione e nella soluzione di casi irrisolti. Il sovrintendente capo Peter Boyd (Trevor Eve) dirige un team di investigatori ed esperti che include la dottoressa Grace Foley, profiler psicologico, lo scienziato forense Frankie Wharton e i detective Mel Silver e Spencer Jordan. Uomini e donne che lavorano sotto pressione nel tentativo di dare risposte ai familiari delle vittime e per incastrare killer ancora liberi. Grazie ai progressi dell’analisi scientifica e della medicina forense, i casi che un tempo erano impossibili da risolvere, oggi possono essere studiati nuovamente. Per Boyd si tratta di una vera missione, dai tratti anche personali visto che lui stesso ha dovuto affrontare il dramma della scomparsa del figlio adolescente. Storie originali e personaggi attuali e convincenti, in una serie che sa combinare la forza narrativa dell’investigazione poliziesca classica con il fascino delle moderne tecniche di indagine criminale.

focus_logo

21.00 – Come funziona l’universo, doc, scienza, astronomia. Ep. 5: I sistemi solari

21.50 – Cosa c’era prima del Big Bang?, doc, scienza, astronomia

focus_logo

21.00 – Finchè nozze non ci separino, film, commedia, Francia 2004. Regia: J. Lipinski. Cast: H. De Fougerolles, J. Zaccaï.

Trama: Una commedia romantica, brillante e ricca di gag. Con un finale (quasi) bianco. Lola, stufa di limitarsi a partecipare alle nozze degli altri, desidera essere protagonista e vivere, come le sue amiche, il «più bel giorno della sua vita». Arthur, il suo fidanzato, si vede costretto ad assecondarla, a causa della reazione di Lola ad un eventuale rifiuto. Così i due decidono di convolare finalmente a nozze, ma l’organizzazione di quello che dovrebbe essere il più bel giorno della sua vita si complica più del previsto.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2013
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting