TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Pechino Express, puntate del 14 e del 16 ottobre 2013

Doppio appuntamento con Pechino Express, in onda lunedì 14 ed eccezionalmente mercoledì 16 ottobre alle 21.05 su Rai 2


Il reality on the road prodotto da Rai2 e realizzato da Magnolia, vedrà lunedì le 6 coppie rimaste in gara affrontare un viaggio di 360 km: si parte dalla culla del buddismo cambogiano Phnom Santuk passando per il villaggio rurale di Kouk Char fino a scoprire le meraviglie del fiume più lungo ed importante dell’Indocina: il Mekong.

A seguito dell’eliminazione della coppia dei fidanzati, Corinne Clery e Angelo Costabile da parte della coppia degli sportivi costituita da Marco Maddaloni – che ha sostituito l’infortunata Alessandra Sensini nel corso della quinta puntata – e Massimiliano Rosolino le coppie rimaste in gara che continueranno l’avventura verso Bangkok sono gli eccentrici “Figli di” , Giovanni e Costantino “Costia” Teodori, figli di Gigliola Cinquetti e Luciano Teodori, la coppia di padre e figlio composta dall’attore Massimo Ciavarro e il figlio Paolo; le modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti; la coppia degli olimpionici composta dalla new entry, il campione mondiale di Judo, Marco Maddaloni e dal nuotatore Massimiliano Rosolino; la coppia marchesa – maggiordomo composta dalla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e dall’inseparabile Gregory; e la coppia di laureati Laura Caratelli e lo spagnolo Daniel Moreno Mendoza.

Conduttore e compagno di viaggio delle coppie in gara è Costantino della Gherardesca che con la sua ironia, cultura e sarcasmo guida i telespettatori attraverso i 4 paesi del sud-est asiatico con destinazione finale l’esotica Bangkok. Durante la tappa in Cambogia i viaggiatori entreranno in contatto con le tradizioni culinarie cambogiane e qualcuno di loro si troverà costretto a dover affrontare le sue paure più recondite.

Con la settima tappa, il 16 ottobre l’avventura di Pechino Express parte dal paradiso naturale del sud est Asiatico: il Laos e più specificatamente si ricomincia dalla capitale dall’animo buddista, Vientiane. In questa prima tappa in Laos i viaggiatori passeranno per Vang Vieng fino ad arrivare alla città più affascinante e spirituale di tutto il Laos: Luang Prabang per un totale di 455 km.

La corsa per raggiungere la meta finale si fa sempre più ardua; colpi di scena, alleanze sbagliate, coppie inaspettate, foreste tropicali, prove fisiche sempre più difficili metteranno sempre di più a dura prova la resistenza fisica e mentale dei nostri viaggiatori. Prosegue il successo sui social di Pechino Express con la sua moltitudine di tweet, retweet e post che lo consolidano un fenomeno unico nel panorama televisivo italiano.

Appuntamento eccezionale per questa settimana con il riassunto della sesta puntata mercoledì 16 ottobre alle 18:45 su Rai2. Sabato 19 ottobre alle 15.40 sulla stessa rete, il meglio della settimana appena trascorsa, con un racconto delle vicende più importanti accadute durante il viaggio.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2013
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting