TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Pechino Express, dal 9 settembre con Costantino della Gherardesca (tutti i concorrenti)

pechino-express_seconda-stagioneAGGIORNAMENTO: Pechino Express debutta domenica 8 settembre, lunedì 9 settembre andrà in onda la seconda puntata.

Il 9 settembre 2013, ore 21.10 su Rai2, torna Pechino Express. Alla conduzione ci sarà Costantino della Gherardesca (finalista della prima stagione). Il sottotitolo di questa seconda edizione di Pechino Express sarà Obiettivo Bangkok


Otto coppie di concorrenti si sfideranno in un viaggio unico e indimenticabile attraverso quattro paesi del leggendario sud-est asiatico: Vietnam, Cambogia, Laos e infine Thailandia spingendosi fino alla capitale Bankgok, la città più affascinante e caotica dell’Asia.

In ogni tappa le coppie in gara affronteranno missioni avventurose e prove durissime che le metteranno di fronte a realtà e culture a loro sconosciute.

Quello di Pechino Express è un viaggio che non può essere paragonato a nessun’altra avventura e sarà una grande esperienza per tutti coloro che lo seguiranno: dalla meravigliosa Baia di Halong a Phnom Penh, la capitale della Cambogia una volta conosciuta come “la perla d’Oriente”. Da Luang Prabang, suggestiva ex capitale del Laos, dichiarata dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità ricca di templi e palazzi coloniali, a Bangkok lo scenario finale.

Ascolti: la prima stagione di Pechino Express è stata seguita da una media di 2.039.000 spettatori col 7.81% di share medio. Quanto farà la seconda?


IL CAST: TUTTE LE COPPIE DI CONCORRENTI

Coppia degli amici: Il primo è un atleta italiano di arti marziali che da anni miete successi in giro per gli Stati Uniti. Il secondo è figlio di una famiglia di panificatori di Roma e sogna di diventare un grande attore. Stiamo parlando di Alessio Sakara e Stefano Venturini.

Coppia degli attori: Lui ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo fin da bambino, lei esordisce sul grande schermo all’età di 9 anni. Ne I Cesaroni sono Rudi e Alice, qui a Pechino Express potremo finalmente chiamarli con i loro veri nomi: Niccolò Centioni e Micol Olivieri.

Coppia degli olimpionici: Lei è la più famosa campionessa olimpionica di windsurf e velista italiana. Lui è stato campione olimpico a Sydney nel 2000 e campione mondiale a Fukuoka nel 2001 nei 200 metri misti. Stiamo ovviamente parlando di Alessandra Sensini e Massimiliano Rosolino.

Coppia dei fidanzati: Lei ha fatto sognare il mondo come bond girl e interprete di Histoire d’O, lui è un gentile imprenditore calabrese con la passione del calcio e della recitazione. Sono Corinne Cléry e Angelo Costabile.


Coppia Marchesa e Maggiordomo: La gentil donzella che ci apprestiamo a presentarvi discende nientemeno che dagli antichi Goti, è plurilaureata ed è considerata un’icona di stile e di eleganza. Il suo fedele compare sarà colui che già da otto la assiste e le offre i servigi nella sua lussuosa magione. Ecco a voi la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e il suo Maggiordomo Gregory Jayasena Sangapala Arachchige Don.

Coppia delle modelle: Una è nata a Cuba e da anni lavora in Italia in diversi programmi televisivi e sul grande schermo. L’altra è stata una delle protagoniste della casa più spiata della televisione e anche lei ha lavorato in varietà e pellicole. Stiamo parlando di: Ariadna Romero e Francesca Fioretti.

Coppia padre e figlio: Il primo è un grande attore e produttore cinematografico italiano, e ha già conosciuto l’avventura televisiva in Honduras, all’Isola dei Famosi. Il secondo è un giovane universitario di Roma con la passione per il calcio. Cosa li accomuna? Sono Massimo Ciavarro e Paolo Ciavarro.

Coppia dei laureati: Gli ultimi due viaggiatori non sono noti al grande pubblico, ma siamo sicuri sapranno conquistarvi con la loro simpatia e genuinità. Lui è nato in Spagna e si è laureato da poco a Roma in Urologia. Lei è romana e attualmente è tirocinante in uno studio di commercialisti. Ecco la coppia formata da Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2013
L M M G V S D
« lug   set »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting