
Mercoledì 16 ottobre 2013 su Rai1 andrà in onda la quinta puntata di Paura di amare 2, la fiction sentimentale con Giorgio Lupano ed Erica Banchi. PROSEGUI LA LETTURA »

Mercoledì 16 ottobre 2013 su Rai1 andrà in onda la quinta puntata di Paura di amare 2, la fiction sentimentale con Giorgio Lupano ed Erica Banchi. PROSEGUI LA LETTURA »
La copertina satirica di Maurizio Crozza della puntata di Ballarò di stasera, 8 ottobre 2013, “È finito un ventennio…”. Il video, ripreso da YouTube, è solo l’inizio dell’intervento di Crozza, il video completo lo trovate qui ».

Rai subito protagonista – attraverso la sua Direzione Commerciale – al MIPCOM di Cannes, grazie alle vendite dei diritti per il remake di Una mamma imperfetta, l’innovativo progetto scritto e diretto da Ivan Cotroneo e prodotto da Indigo Film, 21, Corriere della Sera e Rai Fiction. Una mamma imperfetta è stato, infatti, già opzionato per una serie tv della ABC Studios. PROSEGUI LA LETTURA »
Il Segreto, da dicembre (precisamente dal 24 novembre), andrà in onda anche nella prima serata domenicale di Canale 5. L’esperimento in prime time, che viene proposto fuori dal periodo di garanzia, fa supporre che potrebbe essere riproposto anche in seguito in caso di successo. Quella della domenica è una serata difficile per Canale 5 e anche Io Canto soffre in quella collocazione. Il Segreto riscuoterà buoni ascolti nello slot in cui lo scorso anno non brillò Centovetrine?
Lunedì 14 ottobre 2013, alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda la quinta puntata di Squadra Antimafia 5 con Marco Bocci, Giulia Michelini e Ana Caterina Morariu, regia di Beniamino Catena. PROSEGUI LA LETTURA »
Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus e laEffe. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.
Il Gianni Morandi Live in Arena, la cui prima parte è andata in onda ieri sera su Canale 5, è stato visto da oltre 5,8 milioni con quasi il 24% di share. Siamo lontani dai risultati dello scorso anno di Adriano Celentano che raggiunse 9 milioni di ascoltatori, ma c’era da aspettarselo: per ogni apparizione del Molleggiato c’è un’attesa quasi messianica e soprattutto è un personaggio da cui ci si attende sempre qualche forte polemica politica. PROSEGUI LA LETTURA »
Ascolti di lunedì 7/10/2013. Morandi vince la serata con oltre 5,8 mln di spettatori e col 23.9% di share (siamo lontani però dai 9 milioni ottenuti un anno fa da Celentano...). Montalbano “regge” con oltre 5,6 mln e il 21.3% di share (Rai1+Canale 5, insieme, raggiungono oltre il 44% e quasi 11,5 mln). Bene NCIS su Rai2 al 7.5% e L’incredibile Hulk su Italia 1 al 9.57%. Male l’informazione: cala Report che si ferma al 6.2%, testa a testa Del Debbio–Formigli che rimangono però sotto il 4%.
Con buona pace della Presidente della Camera Laura Boldrini e di Enrico Mentana – che ha espresso le sue perplessità sul progetto -, alla fine l’organizzazione di Miss Italia ha trovato l’accordo con La7: la finale 2013 del concorso di bellezza andrà in onda su La7 domenica 27 ottobre alle 20.45, in diretta dal PalaArrex di Jesolo. La serata-evento sarà condotta da Massimo Ghini, con la partecipazione di Cesare Bocci e Francesca Chillemi.
Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting