TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 8 ottobre 2013

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus e laEffe. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.10 – Paura di amare 2, serie tv, sentimentale, drammatico, con Giorgio Lupano e Erica Banchi. Quarta puntata, anticipazioni e trama »

21.05 – Criminal minds, serie tv, crime, poliziesco, con Thomas Gibson, Matthew Gray Gubler, Shemar Moore, A.J. Cook, Kirsten Vangsness, Paget Brewster, Joe Mantegna.

S08E09 – Magnifica luce: Il B.A.U. si deve occupare dell’omicidio di un uomo avvenuto durante una conferenza. Durante le indagini, il sospettato principale viene rapito…

S08E10 – La recita: Il team va alla ricerca di un killer che tortura le sue vittime dislocandone gli arti. Intanto, la misteriosa donna di Reid è pronta per incontrarlo, ma riuscirà a superare le sue ansie?

21.05 – Ballarò, attualità, talk show, conduce Giovanni Floris. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – Gianni Morandi Live in Arena, musica, concerto, intrattenimento, con Gianni Morandi. Ospiti: Cher, Checco Zalone, Rita Pavone.

Gianni Morandi con la sua band e un’orchestra diretta dal maestro Leonardo De Amicis composta dai migliori giovani musicisti d’Italia e tanti altri ospiti. Uno spettacolo unico con la direzione artistica di Gianmarco Mazzi e la regia televisiva di Roberto Cenci.

21.10 – Iron Man 2, film, supereroi, azione, USA 2010. Regia: Jon Favreau – Cast: Robert Downey Jr., Tim Robbins, Don Cheadle, Mickey Rourke.

Trama: Ora che il mondo sa che Iron Man altri non e’ che l’industriale miliardario Tony Stark (Robert Downey Jr.), questi cerca di perfezionare il costume di Iron Man, rilanciando la stravagante Fiera Mondiale Stark Expo, organizzata da suo padre, che presenta una serie di innovazioni tecnologiche rivolte al bene dell’umanita’. Mentre il governo statunitense insiste affinche’ Tony consegni la rivoluzionaria arma ai militari, Ivan Vanko (Mickey Rourke), un oscuro personaggio legato al passato della famiglia Stark, si fa avanti per distruggere Tony con una nuova arma devastante, ispirata alla tecnologia Stark. Contrastato da tutti e tormentato dai demoni interiori, Tony dovra’ fare appello a tutti i suoi alleati, vecchi e nuovi, per poter affrontare le forze che minacciano di distruggere l’umanita’ intera.

21.10 – The Mentalist, serie tv, poliziesco, drammatico, con Simon Baker, Robin Tunney, Tim Kang, Owain Yeoman.

S05E09 – Bolide rosso: Il cadavere di un uomo viene ritrovato su un campo da golf. La vittima era un ex membro di una gang diventato agente immobiliare. Le indagini portano a….

S05E10 – Panama rosso: Jeremy Reese, un botanico che lavorava in una piantagione legale di marijuana, viene trovato ucciso in una palestra. Esaminando i movimenti bancari, si scopre che Jeremy riceveva delle cospicue somme da…

21.10 – Linea Gialla, attualità, cronaca, conduce Salvo Sottile. Info sul programma »

Nella puntata di stasera: il caso delle gemelline Schepp, la scomparsa di Roberta Ragusa, i femminicidi e la terra dei fuochi.

Stasera hai voglia di uscire?
Scopri cosa c’è di divertente da fare in città su Bakeca.it

21.10 – Nemico pubblico n.1 – L’ora della fuga, film, crime, azione, Francia 2008. Regia: Jean-François Richet – Cast: Vincent Cassel, Ludivine Sagnier, Mathieu Amalric, Samuel Le Bihan.

Trama: Seconda e ultima parte della biografia di Jacques Mesrine, il gangster francese, che dopo una vita eccessiva e rocambolesca venne ucciso dalla polizia nel 1979.

21.10 – Capitalism: a love story, film, doc, politico, USA 2009. Regia: Michael Moore. 

Il film si concentra sulla crisi finanziaria mondiale scoppiata nel 2006 negli Stati Uniti per colpa dei mutui subprime.

rai-movie_oriz

21.10 – Due partite, film, commedia, drammatico, Italia 2009. Regia: Enzo Monteleone. Cast: Margherita Buy, Isabella Ferrari, Paola Cortellesi, Marina Massironi.

Trama: 1966. Ogni giovedì quattro donne della media borghesia italiana si riuniscono per giocare a carte e discutere di mariti, famiglia, amori e speranze, mentre le figliolette giocano nella stanza accanto. Trent’anni dopo, le stesse figlie si ritrovano al funerale di una delle loro madri, morta suicida perché tristemente sola: nonostante il tempo trascorso, ansie e paure femminili non sono troppo diverse rispetto al passato.

rai-premium_oriz

21.10 – Ballando con le stelle, varietà, talent show, con Milly Carlucci, replica di sabato scorso.

21.10 – Quel treno per Yuma, film, western, USA 2007. Regia: James Mangold – Cast: Russell Crowe, Christian Bale, Logan Lerman, Ben Foster. 

Trama: Il contadino Evans (Bale) accetta, per duecento dollari, di fare da scorta per portare il pericolosissimo Wade (Crowe) alla prigione di Yuma. Nel viaggio i due cominciano con l’odiarsi, continuano col rispettarsi, finiscono (quasi) amici, anche se il contadino non rinuncia al suo compito quando rimane solo senza alcuna speranza di caricare il prigioniero su quel treno delle tre e dieci.

21.10 – Blue Crush, film, commedia, USA/Germania 2002. Regia: John Stockwell – Cast: Kate Bosworth, Mattew Davis, Michelle Rodriguez, Matthew Davis.  

Trama: Alle isole Hawaii tre amiche lavorano come cameriere in un albergo per ricchi turisti. La loro passione in realta’ e’ il surf, e in particolare Anne Marie ha mostrato fin da piccola doti particolari per questo sport. Il Piper Master, la competizione piu’ importante della stagione, e’ imminente. Anne Marie ha bisogno di allenarsi, ma il tempo a disposizione e’ poco e poi deve accudire la sorellina Penny, che non vuole andare a scuola e fa tardi la sera in discoteca…

21.10 – Fear Factor, reality show

I concorrenti devono confrontarsi con le loro paure primordiali, mantenere la calma e trovare la forza interiore per affrontare le performance più assurde. In ciascun episodio dello show sei concorrenti (tre uomini e tre donne) si sfidano in prove difficili sia dal punto di vista mentale che fisico: passeggiare tra i grattacieli appesi ad una corda, correre in un tunnel buio infestato da topi, sdraiarsi su letti di serpenti, immergersi in una piscina piena di calamari putrefatti… In palio ci sono 50 mila dollari per vincere i quali i concorrenti si sottopongono anche a duri allenamenti sotto la guida di stuntmen professionisti. Se un concorrente non accetta o non supera una prova, perde.

top-crime_logo

21.00 – Il Rapporto Pelica, film, thriller, poliziesco, USA 1993. Regia: Alan J. Pakula – Cast: Julia Roberts, Denzel Washington, Sam Shepard, John Heard.

Trama: Darby Shaw ha assistito a due omicidi e ha la certezza che gli assassini la stiano cercando; decide di farsi aiutare dal reporter Gary Grantham. Gli rivela quindi i suoi sospetti circa gli omicidi, il mandante e chi lo protegge tra i ranghi governativi..

mediaset-extra_new

21.10 – Io Canto, talent show, musica, conduce Gerry Scotti, replica di domenica scorsa

Stasera hai voglia di staccare la spina?
Trova su Bakeca.it il party più cool nella tua città!

21.10 – Il mio amico Eric, film, commedia, UK/Francia/Belgio/Italia/Spagna 2009. Regia: Ken Loach. Cast: Steve Evets, Eric Cantona, Stephanie Bishop, Gerard Kearns.

Trama: Eric, un postino di mezz’età che vive e lavora a Manchester, si trova in un momento critico della sua vita. Trent’anni prima, in preda ad un attacco di panico, aveva abbandonato la moglie Lily e la figlia appena nata. Oggi vive con Ryan e Jess, i due figliastri lasciatigli in custodia dalla seconda ex moglie, con i quali ha un difficile rapporto. La figlia Sam è una ragazza madre in procinto di laurearsi e gli chiede di prendersi cura della nipotina per più tempo, questo per Eric significa dover rivedere Lily dopo tanti anni. Una sera mentre Eric è nella sua stanza impegnato ad autocommiserarsi gli si materializza davanti Éric Cantona, il suo idolo del Manchester United del quale è tifosissimo. Cantona con la sua “filosofia” lo aiuterà ad affrontare il suo passato riavvicinandosi a Lily e lo spronerà a chiedere l’aiuto dei suoi colleghi e amici tifosi per togliere dai guai Ryan che nel frattempo si è messo in affari con un pericoloso criminale. [Fonte Wikipedia]

 cielo_new

21.10 – X Factor 2013, talent show, musica, conduce Alessandro Cattelan.

Prosegue la selezione dei concorrenti dell’edizione 2013: a Genova e Napoli le aspiranti pop star dovranno convincere Morgan, Simona Ventura, Elio e Mika di avere l’X Factor e meritare i fatidici tre ‘sì’.

real-time_logo-new

21.10 – Ti prendo per la gola, game show, dating show, cucina, amore

Tre ragazzi si sfidano ai fornelli per arrivare al cuore di una ragazza single in cerca d’amore: lei non potrà vederli né ascoltare le loro voci; a parlare per loro saranno esclusivamente i piatti che cucineranno per lei. Hanno solo 30 minuti per preparare la miglior ricetta di cui sono capaci, quella che li rappresenta e che li racconta meglio. Al termine della gara lei sceglierà il piatto che l’ha conquistata e di conseguenza lo chef che c’è dietro, che potrà finalmente farsi vivo. Tutto è affidato alla creatività dei cuochi e alla loro abilità ai fornelli. Per arrivare dritti al cuore della ragazza hanno una sola strada: prenderla per la gola!

21.40 – Il boss delle torte, talent show, cake design, conduce Buddy Valastro

Buddy Valastro ritorna con l’obiettivo di avviare la carriera di un nuovo e promettente pasticcere. Il primo classificato si aggiudicherà un montepremi di ben 100 mila dollari!

dmax_new

21.10 – Lavori sporchi, docu-reality/factual con Mike Rowe. Assistente barbiere

Mike Rowe si cimenta nei lavori più sporchi, maleodoranti e disgustosi del mondo.

22.10 –  Affari in valigia, factual/docu-reality. Attrazioni californiane; A caccia di veicoli

giallo_logo

21.00 – So chi mi ha ucciso, docu-reality, docu-fiction, thriller, giallo, S02E16 – Tryon Eichelberger; S02E19 – Lula Young

focus_logo

21.00 – Le profezie della fantascienza, doc, fantascienza, letteratura. Ep.3: Arthur C. Clarke

21.00 – Uomini di fede, docu-reality, Ep. 3

E’ autunno a Parigi, 5 giovani stanno per cambiare radicalmente le loro vite, sono candidati ad entrare in seminario abbandonando le estati della loro gioventù. Da dove vengono? Quali gioie, dolori, eventi li hanno portati lì? José, Raphaël, Yann, Guillaume e Emmanuel hanno una nuova casa e apprendono un nuovo stile di vita che li formera’ nella fede e nel loro privato. Lo spettatore li accompagna in un mondo poco conosciuto, mistico e affascinante. Il loro percorso è disseminato di dubbi, ambizioni, discordie… come quello di chiunque compie una scelta difficile. Le ombre circondano sempre la luce e il loro compito non è banale, togliere un po’ di polvere alla Chiesa Cattolica e conciliarla con la modernità. Il quarto episodio: A Natale, José, Raphaël, Yann, Guillaume e Emmanuel vengono mandati in un piccolo villaggio per un tirocinio, ma il viaggio sarà complicato.

22.00 – Borgen, serie tv,

S01E02 – 90 seggi: Birgitte deve costruire l’alleanza di governo con Laugesen o con Hesselboe, ma entrambi rivendicano la carica di premier. La donna fa decadere Laugesen e si allea con il suo partito.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2013
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting