TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 23 al 27 settembre 2013

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 13.40) della settimana dal 23 al 27 settembre 2013


LE TRAME DELLA SETTIMANA PRECEDENTE SONO QUI »

Lunedì 23 settembre 2013

Hope (Kimberly Matula) racconta la verità a Liam (Scott Clifton) e lui, sconvolto, va a casa di Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) per affrontare suo padre. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) racconta a Thomas (Adam Gregory) tutta la storia che ha coinvolto Liam e Hope e dice di non sentirsi minacciata dalla verità. Il confronto tra Bill e Liam degenera e Bill si colpisce al petto con il pendente a forma di spada che Liam portava al collo.

Martedì 24 settembre 2013

Bill (Don Diamont) si e’ pugnalato al torace con il pendente di Liam a forma di spada. In realta’ sotto la camicia ha una tasca che contiene una grossa quantita’ di banconote e quindi non si e’ fatto male. Liam (Scott Clifton), ovviamente, e’ molto preoccupato e, nonostante fosse arrivato dal padre infuriato, quando se ne va si e’ riconciliato con lui.Hope (Kimberly Matula) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) parlano tra loro e Hope dice a Steffy di voler provare a riconquistare Liam (Scott Clifton). Steffy le fa notare che lei e Liam ormai stanno molto bene insieme e non si lasceranno. Quando Liam torna a casa, racconta a Steffy quello che e’ accaduto e Steffy gli dice che il giorno dopo dovra’ partire per Parigi perche’ suo padre, Ridge, vuole vederla.

Mercoledì 25 settembre 2013

Tutto e’ pronto per la sfida fra la squadra di Thomas (Adam Gregory) e quella di Rick (Jacob Young) per la carica di Presidente della Forrester, ma, all’ultimo momento, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) deve partire per Parigi per raggiungere il padre. Hope (Kimberly Matula), saputo della partenza di Steffy, corre da Liam per cercare di riconquistarlo. Nel frattempo Steffy scopre di essere incinta.

Giovedì 26 settembre 2013

Alla Forrester Rick (Jacob Young) e Thomas (Adam Gregory) presentano la loro collezione per la gara indetta da Eric (John McCook). Il vincitore affianchera’ Eric alla guida dell’azienda e sara’ nominato presidente. La scelta e’ difficile; infatti entrambi i ragazzi dimostrano di avere molto talento. Hope (Kimberly Matula), intanto, cerca di convincere Liam (Scott Clifton) a tornare a vivere con lei e gli chiede scusa per non aver creduto in lui. Nello stesso momento Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) scopre di essere incinta e corre da Liam per dargli la notizia, ma lo vede abbracciato con Hope.


Venerdì 27 settembre 2013

 Rick (Jacob Young) e Thomas (Adam Gregory) appoggiano le rispettive tesi durante la loro gara di moda, mentre Eric deve decidere chi dei due nominare come nuovo presidente della Forrester Creations. Eric (John McCook) sceglie Rick alla presidenza dell’azienda. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e’ frustrata perche’ ha assistito a un momento passionale tra Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula).Intanto Liam dice ad Hope che, anche se sono stati imbrogliati, non e’ giusto quello che stanno facendo: non puo’ mancare di rispetto a Steffy. Hope, pero’, lo prega di non lasciarsi sfuggire la loro occasione.Taylor scopre che Steffy e’ incinta, ma la figlia le impone il silenzio e parte per Parigi.

ANTICIPAZIONI E TRAME DELLA PROSSIMA SETTIMANA »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2013
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting