Dopo l’annuncio del ritorno di Beppe Bigazzi, Antonella Clerici è pronta a portarsi a La Prova del Cuoco anche un’altra sua sua vecchia conoscenza…
Secondo quanto rivela in anteprima Panorama.it, nella nuova stagione del programma culinario di Rai1 – la cui partenza è prevista per il 9 settembre 2013 – potrebbe arrivare Davide Scabin, già giudice de La Terra dei Cuochi, show di prima serata condotto dalla Clerici e andato in onda la scorsa primavera. Scrive Panorama.it:
Alla corte della Clerici sarebbe in arrivo il ciclone Davide Scabin, cuore e anima del ristorante Combal.Zero di Rivoli, mentre salvo novità dovrebbe congedarsi Heinz Beck, chef de La Pergola dell’Hotel Roma Cavalieri (tre stelle Michelin) e food star di fama mondiale.
A noi di TuttoTv.info lo stile di Scabin era subito piaciuto e ci era parso l’unico “elemento da salvare” nel deludente La Terra dei Cuochi. Il 27 aprile avevamo scritto (ci perdonerete se per una volta siamo un po’ autoreferenziali…):
Eppure Davide Scabin risulta comunque essere il miglior elemento del programma. Aria bonaria, non ostenta “cattivismo”, ma col suo carisma riesce ad inchiodare i concorrenti. Un volto che potrebbe riuscire ad imporsi nel panorama televisivo.
Secondo quanto rivela Panorama.it, Scabin potrebbe essere il giudice di un mini-talent all’interno de La Prova del Cuoco; non è escluso che, se l’esperimento dovesse funzionare, potrebbero esserci degli speciali in prima serata nel 2014.