TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine, anticipazioni e trame puntate dal 2 al 6 settembre 2013

centovetrone_cover_okEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.10) della settimana dal 2 al 6 settembre 2013.

Lunedì 2 settembre 2013

Ettore viene ricondotto in carcere. Diana affronta Carol e la accusa di aver tradito tutti coloro che le avevano dato fiducia. In cambio dello scoop sulla vera natura della relazione tra Corradi e Carol, Margot ottiene di mantenere il suo posto alla direzione di Cento. Damiano ritorna in pista: il magistrato decide di autorizzare una registrazione dell’incontro con Monica. Lui organizza un incontro con la donna, che sembra intenzionata a passare subito sul piano personale.

Martedì 3 settembre 2013

Ettore riceve in carcere la visita di Vinicio che si gode questo momento di vittoria. Intanto, Diana trova le prove che incastrano Ascanio e scagionano Jacopo, ma Ascanio la sorprende mentre va alla Polizia. Per non rischiare di farsi smascherare da Monica, Damiano sta al gioco della seduzione e la bacia. In commissariato pero’ perdono il contatto perche’ Monica lo porta in un luogo schermato.

Mercoledì 4 settembre 2013

Sebastian mostra al cda un videomessaggio di Ettore, dal carcere, con il quale il tycoon svela che Carol e’ la figlia di Corradi e chiede ai soci di non appoggiare la sua candidatura. Intanto, Diana colpisce Ascanio e scappa, ma lui riesce a rimettersi sulle sue tracce e sta per avventarsi su di lei…

Giovedì 5 settembre 2013

Le rivelazioni di Ettore fermano Carol ad un passo dalla vittoria: il pericolo e’ scongiurato, ma solo per ora. Dopo un estenuante inseguimento, Ascanio rinuncia a fare del male a Diana e fugge, dopo aver distrutto l’hard disk che lo inchioda. Viola stringe il patto con il concorrente di Brando ed ha in mano le informazioni che possono far perdere a Serralunga un importantissimo appalto.

Venerdì 6 settembre 2013

Carol deve fare i conti con la frustrazione per la sconfitta appena subita, e per la pubblicazione su Cento di dettagli sulla sua vita privata e su suo padre. Margot invece si gode il suo trionfo, e’ direttore di Cento e il numero in edicola va a ruba. Ma tornata a casa, la sera, trova una brutta sorpresa ad attenderla. Diana e’ felice per suo padre, ma c’e’ ancora un peso che grava sul suo cuore. Jacopo non e’ ancora stato scagionato. Nonostante le parole toccanti di Brando, Viola lo tradisce, consegnando a Dutto le informazioni che faranno perdere a Serralunga un importantissimo appalto.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA SETTIMANA, 9-13 SETTEMBRE 2013

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2013
L M M G V S D
« lug   set »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting