TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beppe Bigazzi tornerà a La Prova del Cuoco

beppe-bigazzi_la-prova-del-cuoco_gatti

Il fattaccio risale al febbraio 2010, alla conduzione de La Prova del Cuoco c’era Elisa Isoardi. Ad un certo punto Beppe Bigazzi iniziò a parlare di gatto in umido, la bella Isoardi, in evidente difficoltà, si sarebbe seppellita viva… 


Ecco il video del “fattaccio”:

Dopo questo uscita di dubbio gusto, Bigazzi venne allontanato da La Prova del Cuovo, trasmissione a cui collaborava da anni.


Ma nella prossima stagione de La Prova del Cuoco (che ripartirà lunedì 9 settembre 2013) Beppe Bigazzi tornerà ad essere un collaboratore fisso del programma. A rivelarlo è stata Antonella Clerici in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Ha rivelato Antonellina:

Posso anticipare che ci sarà il ritorno di Beppe Bigazzi. Non sarà in trasmissione tutti i giorni ma avrà i suoi spazi. Ne sono felice perché mi sono sempre battuta per un suo ritorno. Penso che la sua, tre anni fa, sia stata una gaffe, una battuta mal riuscita, perché conosco bene il suo amore per gli animali. E poi ormai ha 80 anni e tutto cade in prescrizione, è giusto dargli un’opportunità. Anche perché lui e Anna Moroni sono personaggi simbolo della trasmissione.

In effetti poi non si capisce lo sdegno per il gatto in umido a fronte della quasi totale indifferenza, che ne so, per un coniglio in umido. Comunque “tutti i gattini del palazzone” ringraziano!

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2013
L M M G V S D
« lug   set »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting