TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 26 al 30 agosto 2013

Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.45) della settimana dal 26 al 30 agosto 2013


Se cercavi le trame della settimana precedente (19-23 agosto 2013), clicca qui »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

Lunedì 26 agosto 2013

Soledad continua a vedere Juan di nascosto. Il Marchese capisce che Soledad è innamorata di un altro e le propone di rompere il fidanzamento a patto che possa conoscere prima Juan. Alla locanda, Facundo si lamenta di come Sebastián stia sfruttando gli agricoltori e di come li abbia ingannati. Sentendo quelle parole, Raimundo ha un malore…

Martedì 27 agosto 2013

Pepa viene rinchiusa in prigione, perché accusata dell’omicidio del bambino di Angustias e Tristán. In paese, nel frattempo, si diffonde la voce della amicizia (in realtà finta) tra i Mirañar e la famiglia reale e per questo, tutti accorrono al negozio di Pedro e Dolores, per chiedere dei favori. Anche l’impresario di pompe funebri chiede ad Hipólito di far diffondere a corte le sue fotografie per poter ottenere nuove commissioni. Mercedes intanto va da Juan e, persuadendolo, lo fa andare alle Sette Querce, dicendogli che lì ci sarà Soledad. In realtà, troverà il marchese che gli dirà che Soledad si è concessa a lui. Angustias crede ancora di essere incinta, ma Felisa le dice cosa è successo, allora lei si precipita in prigione, dove Pepa le rivela la verità, ovvero che Martín, il bambino che Angustias ha rubato ad Elvira Castro durante l’incendio, è suo figlio.

Mercoledì 28 agosto 2013

Pepa viene accusata di aver ucciso il figlio di Tristán e di Angustias. Mentre Angustias e Francisca sono sempre più convinte di farla giustiziare, Tristán si trova in mezzo a due fuochi e vive con il dubbio che la sua amata Pepa abbia commesso un crimine così atroce. Sebastián si impegna a cercare un avvocato per Pepa e intanto si concentra sull’avvio della sua attività. A causa della sua ingenuità Hipólito viene coinvolto in un affare losco con il Becchino. Juan viene a sapere del tradimento della sua amata Soledad. Lei presa dal senso di rimorso prova a cercarlo, ma senza riuscirci. Intanto il Marchese e Mercedes orchestrano un complotto alle loro spalle…

Giovedì 29 agosto 2013

Angustias è ormai preda della pazzia, generata dalla rivelazione di Pepa che Martin in realtà è figlio della stessa levatrice e non suo, e Donna Francisca rivela ad uno sconvolto Tristan la decisione di sbarazzarsene. Pepa è scoraggiata e sfiduciata di poter uscire di prigione e di riuscire a rivedere suo figlio Martin temendo di perderlo per sempre, nonché delusa da Tristan, reo secondo lei di non aver creduto all’infame accusa di aver ucciso il suo secondogenito e pertanto di non averla mai veramente amata. Soledad riuscirà a convincere della sua buona fede Rosario e Mariana, ottenendo che intercedano per lei nel combinare un incontro chiarificatore con Juan, tuttavia non riuscirà a convincere lui che la rifiuta e le comunica la decisione di andarsene altrove. Tristan, intanto, segretamente convinto dell’innocenza di Pepa, arriva ad interrogare perfino il figlio Martin e scopre che il bambino è stato testimone dell’omicidio del fratellino e che l’assassina è Felisa.


Venerdì 30 agosto 2013

Martin racconta nei dettagli a Tristan come ha visto Felisa uccidere suo fratello, mentre in carcere Pepa prende amaramente coscienza di aver confessato ad Angustias che Martin è suo figlio, con Felisa accanto a lei. Tristan svela alla madre la drammatica verità sull’omicidio del nipote e organizzano una battuta di ricerca per rintracciare l’assassina datasi alla fuga. Messo al corrente della crisi di Soledad da Mercedes, il marchese obbliga quest’ultima a perorare la sua causa con la promessa sposa e decide di accelerare ulteriormente le nozze, decisione che alla fine Tristan e Donna Francisca condividono. Angustias trova Felisa nel suo nascondiglio e ha un forte diverbio con lei; Donna Francisca e Tristan vengono informati dal dottor Mendibil che Felisa potrebbe essere spinta dalla sua malattia ad uccidere di nuovo e che la vittima naturale è il piccolo Martin, Tristan perciò si precipita dal piccolo che sta giocando nella sua camera, ignaro che Felisa è proprio lì fuori…

*** SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 2 AL 6 SETTEMBRE 2013. PEPA RIVELERÀ IL SUO SEGRETO A… ***

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2013
L M M G V S D
« lug   set »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting