TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 19 al 23 agosto 2013

Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.45) della settimana dal 19 al 23 agosto 2013


Se cercavi le trame della settimana precedente (12-16 agosto 2013), clicca qui »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

Lunedì 19 agosto 2013

Hipólito continua a nutrire dei dubbi sul suo lavoro di fotografo. Mercedes indaga sul passato del marchese e scopre che aveva una sorella che si e’ tolta la vita perché abbandonata sull’altare da… Salvador Castro (per questo meditava vendetta nei confronti della famiglia di Donna Francisca). Emilia scopre le vecchie lettere tra suo padre, Raimundo, e donna Francisca e vuole assolutamente saperne di più. (la puntata avrà una durata più breve).

Martedì 20 agosto 2013

Dopo un parto complicato, il bimbo di Angustias è finalmente venuto al mondo. Il neonato presenta immediatamente problemi circolatori e respiratori. Il dottor Guerra spiega a Tristan che non è completamente fuori pericolo. Intanto Soledad e il marchese firmano un accordo matrimoniale, con conseguente cessione al nobile di metà dell’eredità spettante alla ragazza. Mariana vorrebbe tanto dire a Soledad che Juan è vivo, e chiede consiglio ai fratelli. Francisca riesce a convincere Sebastian a partecipare al ricevimento di inaugurazione della fabbrica conserviera, “casualmente” organizzato lo stesso giorno della festa che Raimundo ha indetto per celebrare la sua vittoria alla fiera. Le certezze di Pepa vacillano: Emilia è gelosa di lei e dell’interesse che Alberto nutre nei suoi confronti. E Tristan è preso dal figlio appena nato, e rimanda le promesse fatte. Ma i due innamorati ritrovano presto l’armonia. E il dottor Guerra li scopre proprio quando si stanno riappacificando…

Mercoledì 21 agosto 2013

Il figlio di Angustias e Tristan ha bisogno di nutrimento che la madre non può fornirgli essendo priva di latte, Pepa andrà a cercare una balia. Sebastian ed Emilia continuano ad indagare sulla storia di Raimundo e Donna Francisca. Hipolito riscontrerà delle difficoltà insolite alle prese con il suo nuovo lavoro…

Giovedì 22 agosto 2013

Juan Castañeda fa ritorno alla villa e viene a sapere da Soledad dell’esistenza del suo promesso sposo, il Marchese di Albi. Hipólito si dedica alla fotografia, ma viene distratto dalle grazie di una giovane “attrice”. Angustias è angosciata perché non può prendersi cura del suo bambino, ma Tristán non è intenzionato a cedere: sarà Pepa a badare al piccolo. Sebastián chiede conto a suo padre della vera natura dei rapporti con Francisca Montenegro, mentre Felisa trama una terribile vendetta per estromettere Pepa dalla loro vita.


Venerdì 23 agosto 2013

Il bambino appena nato di Angustias muore e donna Francisca e Tristan, dopo i primi attimi di sconforto, cominciano a pensare che sia stata Pepa, tanto che Tristan ordina ad Alberto di fare l’autopsia e chiede a Pepa un giuramento che lei si rifiuta di fare. Pepa consiglia che Martin non sappia nulla del fratellino e Soledad decide di portarlo a Munia da alcuni parenti. Nel frattempo, Soledad chiede al Marchese se potranno annullare il fidanzamento. Quest’ultima incontra nel bosco Juan… Sebastian chiede a Raimundo spiegazioni sulle lettere di Francisca, ma il padre non risponde come vorrebbe. Donna Francisca apprende che Sebastian ha chiuso il contratto con gli agricoltori per 15 centesimi al chilo, ma non soddisfatta, manda Mauricio a giocare al ribasso. Dolores intanto inventa una storia in cui lei e Pedro sono stati invitati a corte ad assistere all’incoronazione…

SCOPRI ANTICIPAZIONI E TRAME DELLA PROSSIMA SETTIMANA, 26-30 AGOSTO 2013 »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2013
L M M G V S D
« lug   set »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting