TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 26 al 30 agosto 2013

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 13.40) della settimana dal 26 al 30 agosto 2013 (da questa settimana torna Centovetrine, andrà in onda solo un episodio di Beautiful). 


Lunedì 26 agosto 2013

Eric (John McCook) manda Pam (Alley Mills) in banca a ritirare il contenuto della cassetta di sicurezza di Stephanie (Susan Flannery).Caroline (Linsey Godfrey) rivela a Liam (Scott Clifton) che Hope (Kimberly Matula) lo ama ancora, provocando qualche turbamento in Liam e Bill (Don Diamont). Cosi’ Bill decide, seduta stante, di mandare il figlio in viaggio di lavoro per allontanarlo dalla cugina. Caroline, nel frattempo, parla con Othello (Othello R. Clark), anche lui deciso a dire la verita’. Poi torna in ufficio da Liam e gli racconta tutto quello che e’ successo in Italia e dopo. Non si accorge, pero’, che Liam e’ gia’ partito e sulla sedia, di spalle, invece e’ seduto Bill. Intanto alla Forrester sono stati tutti riuniti da Thomas (Adam Gregory) che, come amministratore delegato ad interim e maggiore azionista, dopo la morte della nonna, ribadisce il concetto di essere lui a comandare. Ma ad un certo punto Eric mette nel lettore un DVD contenuto nella cassetta di sicurezza di Stephanie…

Martedì 27 agosto 2013

Tutta la famiglia Forrester e’ riunita ad ascoltare il video-messaggio lasciato da Stephanie (Susan Flannery) prima della sua morte. Sorprendendo tutti, Stephanie lascia le sue quote, anziche’ a Thomas (Adam Gregory), come era previsto da un precedente contratto con lui, ad Eric (John McCook), che nomina amministratore delegato al posto dello stesso Thomas. Dopo qualche discussione e battibecco, Eric decide di far sfidare sulla passerella la squadra di Brooke (Katherine KellyLang), con Rick (Jaboc Young), Hope (Kimberly Matula) e Caroline e quella di Taylor (Hunter Tylo), Thomas (Adam Gregory) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Nel frattempo Caroline (Linsey Godfrey), che era andata a raccontare tutta le verita’ a Liam (Scott Clifton), trova al suo posto Bill (Don Diamont), che le chiede di non dire nulla riguardo le manipolazioni ai danni di Hope e Liam. Infatti Liam, al momento, e’ fuori per lavoro e al suo ritorno, dice Bill, molte cose potrebbero essere cambiate.

Mercoledì 28 agosto 2013

Dopo la morte di Stephanie (Susan Flannery), Eric (John McCook) e’ di nuovo a capo della Forrester. Eric indice una competizione tra i Logan e i Forrester per chi sara’ il suo secondo e successivamente prendera’ le redini dell’azienda. Eric sara’ il giudice imparziale. Thomas (Adam Gregory) e’ molto sorpreso e dispiaciuto: Stephanie, in vita, gli aveva promesso le sue quote della societa’ che lo avrebbero reso l’azionista di maggioranza della Forrester. Ma prima di morire, grazie a dei cavilli legali, ha cambiato le disposizioni testamentarie, mettendo le due famiglie nuovamente l’una contro l’altra.

Giovedì 29 agosto 2013

L’avvocato comunica a Thomas (Adam Gregory) che non c’e’ modo di impugnare il testamento di Stephanie (Susan Flannery) e quindi deve rinunciare al suo 25% delle azioni. Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) si confrontano con Thomas che, pero’, non sembra voler rinunciare a quello che gli spetta. Intanto Katie (Heather Tom) confida a Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) che il suo intento era quello di farli avvicinare. Quando Bill e Brooke si allontanano, Taylor (Hunter Tylo) sente di nascosto che parlano e che ricordano il bacio che si sono scambiati.


Venerdì 30 agosto 2013

Taylor (Hunter Tylo), sentendo di nascosto una conversazione tra Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang), scopre che i due si sono baciati. Dopo aver chiesto il parere di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), decide di rivelare a Katie (Heather Tom) quest’informazione a rischio di sconvolgere il suo precario equilibrio emotivo. Brooke chiede a Bill di dimenticare quel bacio, ma lui gli risponde che non puo’ farlo.

*** SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA 2-6 SETTEMBRE 2013 ***

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2013
L M M G V S D
« lug   set »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting