TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

I teleconsigli di GiN, 1 agosto 2013

teleconsigli-gin-tuttotv-info

Consigli non richiesti su cosa vedere e cosa evitare in tv. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare la sentenza della Corte di Cassazione sul processo Diritti Mediaset e questo fatto potrebbe causare degli stravolgimenti alla programmazione televisiva. Giancarlo Leone, direttore di Rai1, ha già comunicato che la squadra di Porta a Porta è pronta anche per una prima serata… 


Se davvero Vespa andrà in onda in prime time, salterà la puntata di Superquark. La7 ovviamente sarà “sul pezzo” visto che già prevedeva una versione estesa di In Onda con Luca Telese. Ma attenzione… La7 fa anche quella che a noi sembra una sorta di scommessa: alle 22.30 prevede la messa in onda de Il Divo, film biografico su Giulio Andreotti. Proprio Andreotti fu protagonista di una sentenza della Cassazione in parte favorevole e in parte di condanna (sulle vicende precedenti al 1980). Che a La7 si aspettino una sentenza “a doppio volto” anche per Berlusconi?

Se tutti questi discorsi vi hanno già fatto venire il mal di testa, vi consigliamo di ripiegare su Canale 5 che propone il melò L’Onore e il Rispetto – Parte Terza con Garko e l’ottima Giuliana De Sio. Altrimenti c’è Rai4 che mette in onda un vero capolavoro della serialità americana contemporanea: in attesa della seconda stagione (che verrà trasmessa in autunno), la rete ripropone la prima stagione di Once Upon A Time, telefilm di genere fantasy e mystery sui personaggi delle fiabe.

Scopri tutti i programmi di stasera »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2013
L M M G V S D
« lug   set »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting