TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 5 al 9 agosto 2013

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 13.40) della settimana dal 5 al 9 agosto 2013 (anche per questa settimana saranno trasmessi 2 episodi di Beautiful, Il Segreto mantiene la messa in onda alle 14.45). 


Lunedì 5 agosto 2013

Liam (Scott Clifton), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) vanno ad Aspen, dove pensano di trovare Katie (Heather Tom). Ma Katie ha ingannato Bill mandando qualcuno li’, in modo che lui rintracciasse li’ suo cellulare ad Aspen. Katie, infatti, e’ ancora a Los Angeles e dice a Taylor (Hunter Tylo) che e’ decisa a lasciare la sua famiglia. Giunto ad Aspen, Bill trova il cellulare di Katie e una lettera in cui lei chiede il divorzio e dice che deve andarsene perche’ non potra’ mai essere una buona madre per Will. Katie (Heather Tom) si nasconde a casa di Taylor (Hunter Tylo) la quale cerca disperatamente di convincerla a tornare a casa. Ma i tentativi di Taylor risultano vani.

Martedì 6 agosto 2013

Stephanie (Susan Flanney) incontra Dayzee (Kristolyn Lloyd) per raccontare anche a lei che sta per morire e decide di fare un gesto di carita’ nei suoi confronti. Stephanie, infatti, e’ immensamente grata a Dayzee per l’impatto che la ragazza ha avuto nella sua vita. Nel frattempo Thomas (Adam Gregory) ha indetto una riunione generale alla Forrester per annunciare radicali cambiamenti. Durante la riunione Thomas annuncia a sorpresa la messa in produzione della nuova linea di Caroline (Linsey Godfrey). Brooke (Katherine Kelly Lang), Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sono ad Aspen assieme a Will e Bill (Don Diamont). S’interrogano su che cosa sia capitato a Katie (Heather Tom) e sui motivi che l’hanno indotta ad abbandonare suo figlio e suo marito. Intanto Thomas (Adam Gregory) spiega ai collaboratori la tendenza della sua nuova linea di abiti, disegnati assieme a Caroline (Linsey Godfrey).

Mercoledì 7 agosto 2013

Bill (Don Diamont), Brooke (Katherine Kelly Lang), Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sono ad Aspen alla ricerca di Katie (Heather Tom). Brooke decide di rimanere vicino a Bill (Don Diamont) per aiutarlo.Rick (Jacob Young) ha organizzato un pranzo a casa sua per Caroline (Linsey Godfrey), ma, prima di incontrarla, parla con Eric (John McCook) e gli dice che gli stara’ vicino nei momenti difficili che verranno prima e dopo la morte di Stephanie (Susan Flannery). Caroline (Linsey Godfrey) e Hope (Kimberly Matula) hanno un chiarimento in ufficio: Hope accusa Caroline di usare sia Thomas (Adam Gregory) che Rick (Jacob Young) e di metterli uno contro l’altro. Caroline nega e dice di essere molto legata a Rick. Katie (Heather Tom) vive ancora i suoi incubi nell’appartamento che ha affittato a Los Angeles e piange disperatamente.Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) sono ad Aspen…

Giovedì 8 agosto 2013

Katie (Heather Tom) telefona a Aspen per prenotare un’escursione in mongolfiera per Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) e poi va a trovare Taylor (Hunter Tylo) nel suo studio. Taylor sostiene che lei stia manifestando i classici sintomi della depressione post-partum, ma Katie non crede che sia così. Infatti Katie si e’ convinta che ormai la sua vita e’ segnata e che ha i giorni contati. Intanto, Brooke e Bill si lasciano convincere a fare il giro in mongolfiera e così Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) possono ritagliarsi un momento da soli per dichiararsi il loro amore.

Katie (Heather Tom) si rifiuta di accettare la diagnosi di depressione post-partum, mentre Taylor (Hunter Tylo) le ripete che può aiutarla. Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) trascorrono la giornata col piccolo Will e parlano della possibilità di avere dei figli, ma Steffy per il momento non vuole…


Venerdì 9 agosto 2013

Mentre fervono i preparativi per la grande festa in onore di Stephanie (Susan Flannery), Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang), di ritorno da Aspen con Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), si occupano insieme di Will. Katie (Heather Tom), infatti, scomparsa senza lasciare traccia, e’ in contatto telefonico solo con Taylor (Hunter Tylo), che sta cercando di convincerla a tornare a casa. Tutti sono molto tristi per l’imminente morte di Stephanie e l’incontro di Felicia (Lesli Kay) e Kristen (Tracy Melchior) con la madre e’ un momento di grande commozione. Manca soltanto Ridge (Ron Moss), che Eric (John McCook) non e’ riuscito a rintracciare. Brooke pero’ non lo sa e, a casa di Bill, si sta preparando con ansia per rivederlo, sperando che le cose fra loro si aggiustino e tutto torni come prima. Tutti si riuniscono per la grande festa di addio di Stephanie (Susan Flannery)…

LA MORTE DI STEPHANIE SI AVVICINA, SCOPRI LE ANTICIPAZIONI SULLE PUNTATE DAL 12 AL 16 AGOSTO 2013 »

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2013
L M M G V S D
« lug   set »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting