TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 1 agosto 2013

stasera-bonesProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – SuperQuark, doc, scienza, natura, tecnologia, conduce Piero Angela. Anticipazioni sulla puntata »

21.05 – Chloe – Tra seduzione e inganno, film, drammatico, USA/Canada/Francia 2009. Regia: Atom Egoyan. Cast: Julianne Moore, Liam Neeson, Amanda Seyfried.

Trama: Catherine e David a prima vista sono una coppia perfetta. Medico lei, professore lui, sono felicemente sposati, hanno un figlio adolescente e una vita invidiabile. Quando però David un giorno perde un aereo e non riesce a presentarsi per il suo compleanno a casa, dove Catherine aveva organizzato una festa a sorpresa, alcuni sospetti che lei covava da tempo affiorano con insistenza. Sospettandolo di infedeltà, decide di così di pagare una escort, Chloe, per sedurre il marito e metterlo alla prova. Catherine si trova così a dirigere gli incontri di Chloe con il marito, la quale ha il compito di riferirle ogni cosa. Nessuno alla fine resterà immune alle conseguenze emotive di questa pericolosa situazione.

21.05 – Law & Order, serie tv, procedural, legal drama, con Sam Waterston, Alana De La Garza, Linus Roache

S20E22 – Manette rosa: La troupe di un reality show scopre il cadavere di un uomo all’interno di una gabbia per cani…

S20E23 – Conto alla rovescia: I detective cercano un blogger anonimo che ha messo in rete i piani relativi all’esplosione di una scuola…

21.10 – L’Onore e il Rispetto – Parte Terza, serie tv, drammatica, con Gabriel Garko, Giuliana De Sio, Alessandra Martines. Leggi anche: L’Onore e il Rispetto, piace al pubblico ma viene snobbato dai radical-chic »; Come rivedere L’Onore e il Rispetto – Parte Terza »

Episodio 1: Tonio (Gabriel Garko) e’ costretto a tornare sui suoi passi: aveva deciso di collaborare con la giustizia ma un tragico evento gli restituisce la sete di vendetta. Scopre chi e’ U Burattinaio (Toni Bertorelli) e decide di consumare la sua vendetta lentamente: prima di ammazzarli, distruggera’ tutti i padrini economicamente e, solo alla fine, li uccidera’ per poi tornare dalla figlia Antonia, portata al sicuro, in un collegio, sotto falso nome.Carmela (Laura Torrisi) dovrebbe rifugiarsi negli USA, ma i suoi piani verranno sconvolti ancora una volta, nel bene e nel male, per colpa di Tonio.La Tripolina (Giuliana De Sio), prostituta al soldo del padrino Mancuso, vive per i suoi 5 figli, in particolare per Venere, bellissima e dolce figlia cresciuta in un collegio di suore e all’oscuro della vita malavitosa della madre e dei fratelli; purtroppo la malasorte rovinera’ anche la sua vita.

21.10 – Rocky III, film, drammatico, sportivo, USA 1982. Regia: Sylvester Stallone – Cast: Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Burgess Meredith.

Trama: La conquista del titolo dei pesi massimi, battendo Apollo Creed, per Rocky Balboa vuol dire denaro e successo, ma anche perdita della forma. Battuto da un nuovo sfidante, Rocky cade in depressione. Sarà proprio il suo vecchio nemico Creed a venirgli in aiuto…

21.10 – The Mentalist, serie tv, drama, con Simon Baker, Robin Tunney, Tim Kang, Owain Yeoman.

S04E07 – Una luce rossa lampeggiante: Il team del CBI sta cercando di trovare un serial killer, intanto Jane incontra un blogger che ha dedicato la sua vita alla ricerca del killer. Dopo aver perso il caso a causa dell’intervento dell’FBI, Jane viene invitato in una trasmissione tv…

S04E08 – Abito rosso: Per cercare di scoprire chi ha ucciso un’agente della narcotici sotto copertura, Jane e gli altri devono ripercorrere a ritroso passo per passo tutta la sua indagine…

20.30 – In Onda Estate, attualità, conduce Luca Telese

22.30 – Il Divo, film, biografico, Italia 2009. Regia: Paolo Sorrentino. Cast: Toni Servillo, Anna Bonaiuto, Giulio Bosetti, Flavio Bucci.

Trama: Le vicende politiche e personali del senatore a vita Giulio Andreotti. Dalla fine del suo settimo governo all’inizio del processo per associazione mafiosa nel quale era imputato.

21.10 – Once Upon A Time, seri tv, fantasy, con Ginnifer Goodwin, Jennifer Morrison, Lana Parrilla, Josh Dallas, Eion Bailey, Jared S. Gilmore, Raphael Sbarge, Jamie Dornan, Robert Carlyle. Tutte le info »; S01E01-S01E02.

Trama: La serie trasporta nel mondo del presente tutti i personaggi più classici delle fiabe. Sfondo della vicenda è la cittadina di Storybrooke, nel Maine, dove i personaggi delle fiabe vivono come comuni mortali, senza riuscire a ricordare la loro vera identità. Causa di tutto ciò è un incantesimo lanciato ventotto anni prima dalla Regina Cattiva, che ha intrappolato nel mondo reale gli abitatati del mondo delle fiabe, impedendo a ciascuno di essi di vivere il proprio lieto fine. L’unico a rendersi conto del sortilegio è Henry, un bambino di dieci anni, nipote di Biancaneve e del Principe Azzurro.

21.15 – Daysign, doc, design. Un viaggio alla scoperta delle eccellenze del design, un omaggio ad uno dei più grandi fenomeni culturali e socio-economici dell’età contemporanea, visto nei suoi aspetti più specifici. Tutte le info » 

In questa puntata: Shopping: Piacere di comprare ma anche di vedere,in luoghi concepiti con la massima cura ed attenzione estetica da grandi Maestri. Partiremo da Milano ,la capitale dello shopping, visitando un ex-cinema nel cuore della città trasformato dal noto architetto francese Jean Nouvel in tempio del lusso. Sempre a Milano, vedremo il negozio realizzato da Patricia Urquiola per valorizzare un noto marchio calzaturiero italiano. Quindi, Doriana e Massimiliano Fuksas ci racconteranno come hanno coniugato l’essenza di Giorgio Armani,il re della moda e dello stile italiano, nei suoi negozi monomarca di Hong Kong,Tokyo e New York. Ed infine, il nostro industrial designer Gio Tirotto ci porterà in un negozio-contenitore, reale o virtuale? Scopriamolo insieme…

rai-movie_oriz

21.10 – The Queen – La Regina, film, drammatico, storico, Gran Bretagna/Francia/Italia, 2006. Regia: Stephen Frears. Cast: Helen Mirren, Michael Sheen, Sylvia Syms, James Cromwell.

Trama: Il ritratto della regina Elisabetta dopo la morte improvvisa della principessa Diana. Il rifiuto di dichiarare pubblicamente il proprio cordoglio e la fuga nel castello scozzese di Balmoral metteranno a dura prova la popolarità della regina tra gli inglesi.

rai-premium_oriz

21.10 – La nuova squadra 2, serie tv, crime, con Marco Giallini, Pietro Taricone, Lisa Galantini, Rolando Ravello, Elaine Bonsangue.

“Il voto nostro”, “E’ tornato”. I poliziotti del commissariato Spaccanapoli si schierano in prima linea nella lotta contro il crimine e fanno il possibile, utilizzando tutti i mezzi a loro disposizione, per assicurare legalità e sicurezza nel quartiere.

21.10 – La Sindrome di Stendhal, film, thriller, Italia 1996. Regia: Dario Argento – Cast: Asia Argento, Thomas Kretschmann, Marco Leonardi, Luigi Diberti. Info sul film e sul ciclo “Notte d’Argento” »

Trama: Una poliziotta viene violentata dallo stupratore cui sta dando la caccia. Uno psicologo le diagnostica la sindrome di Stendhal, una sensibilita’ morbosa alle opere d’arte. Lei diviene a sua volta un pericolo per gli uomini con cui ha dei rapporti.

21.10 – Moondance Alexander, film, commedia, USA 2007. Regia: Michael Damian – Cast: Kay Panabaker, Don Johnson, Lori Loughlin, James Best.

Trama: Moondance Alexander (Kay Panabaker) e’ una ragazza piena di brio che vive sola con l’eccentrica madre. Quella appena iniziata si prospetta per lei un’estate noiosa, finche’ non si imbatte in un pony fuggito dal proprio recinto. Moondance e’ convinta che Checkers, questo il nome del pony, sia un campione di salto, e riesce a convincerne anche lo scettico proprietario, che acconsente ad iscriverlo a una gara ippica regionale. Caparbia e determinata, sara’ lei stessa ad allenarlo…

21.10 – Le Iene presentano: Enrico Lucci Show, Trio Medusa Show, intrattenimento

La storica Iena Enrico Lucci ci racconta, con gag esilaranti ed interviste pungenti, le debolezze e le sregolatezze del popolo Italiano attraverso il meglio dei suoi servizi.

Ripercorriamo la storia di Gabriele, Furio e Giorgio, il celebre trio della trasmissione Le Iene che con la loro comicità tagliente e talvolta irriverente le “canta” a politici e personaggi dello spettacolo.

21.00 – Bones, serie tv, poliziesco con Emily Deschanel, David Boreanaz, Michaela Conlin, Eric Millegan.

S04E17 – Amiche per la pelle: Brennan e Booth indagano sulla morte di una sedicenne incinta, ritrovata sepolta in un deposito di sale. Durante le indagini, scoprono che la vittima e le sue amiche avevano deciso ciascuna di avere un bambino e di aiutarsi a vicenda ad allevare i nascituri. Intanto, Roxie rompe con Angela perche’ stanca dell’instabilita’ della loro relazione…

S04E18 – Una donna coraggiosa: Sono stati trovati resti umani in un parco dove vivono varie specie animali in liberta’. La squadra inizia le indagini. Welton, questo il nome della vittima, era un medico operava in un ospedale vicino, e che aveva avuto una lunga relazione con una certa Cam, terminata dieci anni prima, dopo che era rimasto vedovo. Cam va a trovare la figlia di Welton, alla quale aveva voluto molto bene, ma la ragazzina la respinge, rimproverandole di averla abbandonata. Nel corso delle indagini, si scopre che Welton frequentava contemporaneamente due donne che lavoravano presso l’ospedale…

mediaset-extra_new

21.10 – Ciao Darwin (1998), varietà, conduce Paolo Bonolis, replica

Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. Due squadre appartenenti a due categorie opposte, si affronteranno sottoponendosi a prove di abilità, d’intelligenza e di cultura generale. Sarà il pubblico a giudicare le dure prove a cui verranno sottoposti. I concorrenti saranno pronti a tutto pur di far vincere la propria squadra.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo.

cielo_new

21.15 – SOS – Codice Rosso,  doc, con Giovanni Soldini, tutte le info->

Carico da salvare – La MV Gabriel che trasporta alcuni cavalli da dressage si arena nelle Azzorre. Per il team impegnato nelle operazioni di salvataggio, la sfida e’ salvare il carico prima che sia troppo tardi.

real-time_logo-new

21.10 – Welcome Style, factual, casa, architettura, restauro, arredamento, conduce Paola Marella.

Paola Marella e i suoi due ‘tuttofare’ Alessio e Alessandro aiutano i proprietari a trasformare le loro abitazioni in case moderne e funzionali, con un nuovo stile e una nuova personalità.

21.40 – Summer Cooking con Csaba, cucina

dmax_new

21.20 – Bear Grylls: L’ultimo sopravvissuto, docu-reality/natura, In Arizona con Bear Grylls

22.05 – Il signore degli insetti, docu-reality/natura, con Dominic Monaghan

giallo_logo

21.00 – Justice – Nel nome della legge, serie tv, legal drama, S01E05: Una morte ingiusta; S01E06: Crocifisso.

Il tocco inconfondibile del produttore Jerry Bruckheimer (Pirati dei Caraibi, Pearl Harbour, Nemico Pubblico) nella serie che racconta le vicende giudiziarie di un affiatato team di avvocati dello studio legale TNT&G che a Los Angeles lottano con ogni mezzo per l’assoluzione dei propri clienti. La storia è incentrata sulle strategie di difesa messe in atto dai legali che, invece di puntare alla reale soluzione dei casi seguiti, hanno come unico obiettivo il proscioglimento dell’imputato. Per questi quattro mastini dell’aula di tribunale non esiste caso abbastanza scottante o imputato sufficientemente discusso che possa farli desistere dalla loro missione. Anche se questo significa trovarsi al centro delle cause più importanti di tutta Los Angeles, spesso bersaglio della stampa e dei media. Alla fine di ogni episodio lo spettatore scopre, con la visione del momento del delitto, se gli avvocati hanno contribuito al trionfo della giustizia o se hanno rimesso in circolazione un criminale.

focus_logo

21.00 – Megadisastri, doc, disastri. Ep. 32: Quando le dighe cedono

Grande impatto visivo per Megadisastri, la serie che mixa reality e computer grafica per raccontare gli eventi più catastrofici che potrebbero investire il nostro pianeta, addirittura spazzando via città o cancellando intere nazioni. Megadisastri  analizza tutte le fasi di possibili terremoti, tsunami, esplosioni vulcaniche, alternando ai pareri degli esperti intervistati dal vivo, gli spettacolari e minacciosi scenari ricreati con grande effetto dalla computer animation.

21.50 – Cosa è successo, doc, disastri. Ep.5: Il tracollo della rete idrica

Quando un disastro, sia esso naturale o causato dalla distrazione dell’uomo, si abbatte su un territorio o una popolazione, la prima domanda che viene in mente è: cosa è successo? Catastrofici incendi, esplosioni, valanghe, terremoti, sono al centro del nuovo documentario di FocusCosa è successo, che analizza nel dettaglio alcuni di questi drammatici eventi, con una particolare attenzione a cosa la scienza possa fare per prevenire o eventualmente arginare simili disgrazie. Cosa è successo cerca di rispondere con immagini esclusive e nuove teorie di esperti, ad alcune delle domande più immediate che ci si pone all’indomani di un disastro: cosa è andato storto? Perchè non ce ne siamo accorti? Cosa possiamo fare perché non si verifichi di nuovo? Uno squarcio di luce realistico e crudo che cerca di dipanare le ombre che spesso ancora avvolgono fatti accaduti molto tempo fa.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2013
L M M G V S D
« lug   set »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting