TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 29 luglio 2013

stasera-csi12Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – Il Commissario Montalbano, serie tv, poliziesca, commedia con Luca Zingaretti, replica.

Tocco d’artista: All’alba una telefonata di Catarella sveglia il commissario Montalbano per comunicargli che il famoso orafo Alberto Larussa è stato trovato morto sulla sua sedia a rotelle con il corpo completamente carbonizzato. Tutti gli indizi fanno pensare che si tratti di un suicidio. Nella stessa notte a Vigata un elettricista è stato ucciso a colpi di pistola. Ad indagare è il vice di Montalbano, Mimì Augello. Montalbano non è completamente convinto della tesi del suicidio e i suoi dubbi aumentano quando un vicino di casa di Larussa sostiene che un`auto è uscita a tutta velocità dalla villetta proprio la notte del “suicidio”. Al funerale, fuori dalla chiesa di Vigata, ricompare la stessa macchina. Quando si scopre che il proprietario della macchina, nonché beneficiario del testamento, risultato contraffatto, è il fratello del morto, Giacomo Larussa, l`ipotesi del suicidio cade e prende immediatamente forma un vero “caso di omicidio”.  Tuttavia per Montalbano i conti continuano a non tornare. Infatti, si chiede perché Giacomo Larussa avrebbe dovuto falsificare il testamento quando è comunque lui l`erede naturale. E` l`incontro con il vecchio notaio di famiglia a spiegare a Montalbano la dinamica dei fatti: Alberto Larussa era paralizzato non per una caduta da cavallo, ma in seguito a un violento litigio avuto con il fratello Giacomo a causa di una donna, Emma Morpurgo, amata da entrambi. Inaspettatamente Montalbano scopre che il nome della donna compare nell`agenda dell`elettricista ammazzato. Non solo: parlando con Augello, che si occupa dell`omicidio di un usuraio, viene a sapere che anche Emma figura tra le sue vittime. Dal confronto tra i dati raccolti sui due casi comincia a intravedere una tragica verità.

21.05 – Squadra Speciale Cobra 11, serie tv, crime, con Tom Beck, Erdogan Atalay.

S15E12 – Infiltrati: L’attentato ad una ladra di automobili riporta Ben al suo passato, quando lavorava alla sezione anti-crimine della Polizia…

S15E13 – Gemelli diversi: Dopo l’uccisione di un agente infiltrato, Ben e Semir si mettono sulle tracce di Peter Van Heerlene per catturarlo chiedono l’aiuto del suo gemello…

21.05 – The Millionaire, film, commedia, GB/USA 2008. Regia: Danny Boyle. Cast: Dev Patel, Freida Pinto, Mia Drake, Imran Hasnee, Anil Kapoor, Irfan Khan, Madhur Mittal, Shruti Seth, Anand Tiwari.

Trama: Una domanda e venti milioni di rupie separano Jamal Malik da Latika, amore infantile mai dimenticato. Dopo averla incontrata, persa, ritrovata e perduta nuovamente Jamal, un diciottenne cresciuto negli slum di Mumbai, partecipa all’edizione indiana di “Chi vuol essere Milionario” per rivelarsi alla ragazza e riscattarla dalla “protezione” di un pericoloso criminale. L’acquisita popolarità mediatica, la scalata trionfale verso il milione e alle caste sociali infastidiscono il conduttore che cerca di boicottarne la vittoria, ingannandolo e facendolo arrestare. Sospettato di avere imbrogliato e torturato inutilmente, Jamal rivelerà al commissario di polizia soltanto la verità: conosceva le risposte perché ciascuna di quelle domande ha interrogato la sua straordinaria vita, devota a Latika e votata all’amore.

21.10 – Ti presento i miei, film, commedia, USA 2000. Regia: M. Jay Roach. Cast: Robert De Niro, Ben Stiller, Blythe Danner, Tery Polo.

Trama: Greg Fotter è un ragazzo dolce e impacciato che un giorno decide di chiedere la mano della sua fidanzata Pam. Quando arriva il momento di andare a conoscere i futuri suoceri, Greg non può nemmeno lontanamente immaginare quello che lo attende: Jack, il padre di Pam, è infatti un ex agente della CIA ossessionato da manie, paranoie e tradizioni incomprensibili…

21.10 – Nord Sud Ovest Est, intrattenimento, musicale. Conducono Max Pezzali e Jake La Furia con Paola Iezzi. Tutte le info e anticipazioni », il commento di TuttoTv.info », il commento di Aldo Grasso »

21.10 – Ballistic, film, azione, USA/Germania 2002  Regia: Wych Kaosayanada. Cast: Antonio Banderas, Lucy Liu, Gregg Henry, Ray Park.

Trama: L’invenzione di un congegno biomeccanico capace di causare la morte per infarto a comando e’ la causa che scatena la guerra tra agenti segreti di fazioni opposte. Da un lato il malvagio quanto potente agente Gantt al capo di una sua squadra personale, dall’altro l’abilissima Sever addestrata all’uso di ogni tipo di arma e insuperabile nelle arti marziali. Ben presto anche l’agente Ecks entrera’ in azione..

21.10 – Nomad – The Warrior, film, epico, storico, guerra, Kazakistan 2005. Regia: Sergei Bodrov, Ivan Passer. Cast: Kuno Becker, Jay Hernandez, Jason Scott Lee, Doskhan Zholzhaksynov.

Trama: Nel Kazakhstan del 18mo secolo un giovane uomo è destinato a mettere pace tra tre tribu’ per riunirne i territori.

21.10 – The Hard Corps, film, azione, USA 2006. Regia: Sheldon Lettich. Cast: Jean-Claude Van Damme, Vivica A. Fox, Razaaq Adoti.

Trama: L’ex militare Philip Sauvage, affetto da disturbo post traumatico da stress dopo l’esperienza di guerra in Medio Oriente, viene reclutato come guardia del corpo dal campione dei pesi massimi, il pugile afroamericano Wayne Barklay. A turbare i sonni di quest’ultimo sono le minacce del boss e magnate dell’hip hop Terrell Singletery, condannato molti anni prima grazie a una sua testimonianza…

21.15 – Ecotrip, doc, viaggi, ecologia, sviluppo sostenibile, con David de Rothschild

In questa puntata: Eco-viaggio del cioccolato – Ogni anno vengono prodotte milioni di tonnellate di cioccolato. In questo eco-viaggio scopriamo le conseguenze dannose per l’ambiente e la biodiversità causate dalla coltura convenzionale del cacao e dello zucchero.

rai-movie_oriz

21.10 – Il giorno della vendetta, film, western, USA 1959. Regia: John Sturges. Cast: Kirk Douglas, Anthony Quinn, Carolyn Jones.

Trama: La moglie indiana dello sceriffo Matt Morgan viene stuprata e uccisa da Rick Belden, figlio di un ricco possidente di bestiame proveniente dalla citta’ di Gun Hill, nel west. Messosi alla ricerca del colpevole, Matt lo dichiara in arresto in un paese fuori dalla propria giurisdizione. I due sono costretti a trascorrere la notte in albergo, per poi prendere il treno che li riportera’ in citta’. E’ qui che entra in scena il padre del giovane omicida, disposto a tutto pur di liberarlo…

rai-premium_oriz

21.10 – L’avvocato delle donne, miniserie, drammatica, con Mariangela Melato, Rudiger Joswig, Mareike Carriere.

Mariangela Melato interpreta l’avvocato Irene Salvi, che si occupa di donne che faticano ad avere giustzia dopo essere state vittime di storie di ordinaria violenza e degrado. Alle vicende legali si affiancano le vicende personali di Irene, madre di un bambino che soffre di un grave trauma per l’assenza del padre, ed è coinvolta in una problematica relazione sentimentale con un collega.

21.10 – Il falò delle vanità, film, drammatico, USA 1990. Regia: Brian De Palma – Cast: Tom Hanks, Bruce Willis, Melanie Griffith, Kim Cattrall.

Trama: Sherman McCoy, un giovane e ricco operatore di borsa, presa a bordo dell’automobile l’amante Maria Ruskin all’aeroporto di New York fa una inversione errata e si ritrova fermo nel buio sotto un viadotto in una brutta zona, fra carcasse e rottami. Due teppisti lo fronteggiano sull’asfalto: lui se ne libera mentre l’amante postasi al volante investe involontariamente uno dei due che finisce in coma. Sono in molti a voler giustizia…

21.10 – Possession – Una storia romantica, film, commedia, USA 2002. Regia: Neil Labute. Cast: Gwyneth Paltrow, Aaron Eckhart, Jeremy Northam, Jennifer Ehle. 

Trama: Mentre i due studiosi di letteratura, Roland e Maud, cercano di svelare gli aspetti piu’ reconditi della vita del poeta Randolph Henry Ash e del suo rapporto con Christabel LaMotte, vengono lentamente influenzati dalla forte personalita’ dei due scrittori e dall’intensita’ della loro passione.

21.10 – The Time Machine, film, fantascienza, USA 2001. Regia: Simon Wells. Cast: Guy Pearce, Jeremy Irons, Samantha Mumba, Orlando Jones. 

Trama: Basato sul romanzo omonimo di fantascienza di H.G. Wells, la storia di uno scienziato e inventore determinato a provare che e’ possibile viaggiare nel tempo.

top-crime_logo

21.00 – Chase, serie tv, poliziesca, con Kelli Giddish, Cole Hauser, Jesse Metcalfe, Amaury Nolasco.

S01E17 – L’uomo sull’altare: John, Jackie, Francis e Little Boy, sono quattro criminali amici. Una sera, per paura di tornare in prigione, uccidono una poliziotta in servizio. Little Boy, l’autore materiale, decide di recuperare dei soldi nascosti dal compagno di cella, da lui stesso ucciso, quando era in carcere.

S01E18 – Annie: Annie ritrova suo padre. Finalmente ha la possibilita’ di riprendere un discorso interrottosi bruscamente quando era ancora ragazzina. Intanto l’amore tra lei e Jimmy esplode …

mediaset-extra_new

21.10 – ArciZelig, varietà, comico, replica.

Torna a rivivere il meglio della comicita’ italiana del 2008 con tanti ospiti ed esilaranti sketch. Per l’occasione Zelig diventa Arci! A condurre l’immancabile Claudio Bisio e la carismatica Vanessa Incontrada, che presentano una carrellata di comici e una serie di guest star straordinarie che si avvicendano sul palco del Teatro Arcimboldi di Milano.

21.10 – Cambio moglie, docu-reality, factual

Protagoniste sono due famiglie in cui le mogli devono lasciare le proprie dimore e avventurarsi tra nuove mura con nuovi mariti e nuovi figli, trovandosi così catapultate in un mondo fatto di abitudini e mentalità tutte da scoprire.

cielo_new

21.10 – Italian Picker, factual, docu-reality. Tutte le info ->

La storia degli oggetti usati e del passato, delle persone che li posseggono o li hanno posseduti e del valore che ancora hanno sul mercato

real-time_logo-new

21.10 – Obesi: un anno per rinascere (Norvegia), docu-reality/factual, diete/forma fisica.

22.10 – Grassi contro magri, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

Il dottor Christian Jessen, la giornalista Anna Richardson e Gillian McKeith studiano i problemi dell’alimentazione.

dmax_new

21.10 – Top Gear, show, automobili.

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May si cimentano in nuove ed entusiasmanti sfide al limite della follia, per svelarci i segreti dell’inarrestabile mondo dei motori.

giallo_logo

21.00 – Conviction, serie tv, legal drama, S01E09: Il muro; S01E10: Il verdetto.

Serie televisiva giudiziaria statunitense andata in onda per una sola stagione sulla NBC. È la quinta serie del franchise di Law & Order, ma il titolo non è preceduto dal testo Law & Order per richiesta della NBC, che pensava così di attirare nuovi telespettatori che non seguivano le altre serie del franchise L&O. “Conviction” è l’espressione utilizzata dalla giuria nei tribunali degli Stati Uniti per indicare il verdetto di colpevolezza nei confronti dell’imputato.

focus_logo

21.00 – Il mostro delle galassie, doc, scienza, astronomia

Lo speciale di Focus IL MOSTRO DELLE GALASSIE è la più affascinante investigazione che abbia per oggetto il nostro universo. In particolare, il documentario cerca di scoprire tutto sui buchi neri, le formazioni stellari che abbondano nello spazio infinito e che si ritiene furono all’origine della nascita anche del nostro sistema solare. Il pericolo, quando si parla dello spazio, è dietro l’angolo. In quell’equilibrio tanto perfetto quanto precario, agiscono forze che potrebbero distruggere da un momento all’altro un’intera galassia. Tra queste, il buco nero, è forse la più imprevedibile e letale. Considerata una specie di bomba a orologeria pronta ad esplodere, il buco nero è un’aspirapolvere spaziale pronta ad ingoiare pianeti, stelle e sistemi di stelle, semplicemente entrandovi in contatto. È l’entità più distruttiva dell’intero cosmo, che può raggiungere dimensioni miliardi di volte maggiori del nostro Sole. Una specie di “mostro” perennemente attivo, di cui molto si è detto ma di cui pochissimo si conosce in concreto. Con il documentario IL MOSTRO DELLE GALASSIE, Focus cerca di fare luce con simulazioni fotografiche e animazione al computer su questa fonte di energia inesauribile che se da un lato ha creato tutto ciò che possiamo studiare e vedere del cosmo, dall’altro può spazzarlo via in un soffio.

21.50 – La storia dell’universo, doc, scienza, astronomia, Ep. 48: Gli anelli dei pianeti.

Con La storia dell’universo si entra nel campo delle scoperte scientifiche per osservare lo spazio che circonda il nostro pianeta. A cinquant’anni dal primo viaggio dell’uomo nell’universo, gli studi di grandi scienziati e il progresso della tecnologia permettono oggi analisi approfondite e indagini concrete sui segreti della galassia. Una serie che non smette di stupire che studia il “caotico” equilibrio che regola le leggi fisiche interplanetarie, svelando affascinanti verità grazie al racconto di grandi esploratori.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2013
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting