TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Extreme Makeover Home Edition Italia 2: già partite le riprese

Continua il viaggio del bus di Extreme Makeover Home Edition Italia (seconda stagione) per regalare un sogno e cambiare la vita ad alcune famiglie meritevoli. 


Dopo la prima tappa in Piemonte, in provincia di Torino, la team leader Alessia Marcuzzi e il design team, composto da Luca Pirani, il garden designer della scorsa edizione, e dalle due new entry Nicola Saraceno, architetto, e Fabrizio Vilardo, interior designer, sono ora impegnati nelle riprese della seconda tappa del programma.

Le registrazioni, poi, riprenderanno a settembre verso nuove destinazioni, ancora da definire. In redazione, infatti, continuano ad arrivare moltissime lettere – e segnalazioni – di famiglie che hanno bisogno di ristrutturare la propria casa. Finora ne sono arrivate circa 5.000: molte dal Sud e diverse anche dalle isole.

La versione italiana del fortunato programma americano, vincitrice, a maggio scorso, del premio Fiaba (Fondo italiano abbattimento barriere architettoniche) organizzato dal Moige (Movimento italiano genitori), perché “un programma che investe per aiutare una famiglia bisognosa non può che essere lodato dalla nostra rassegna”, è prodotta da MadDoll, la società di Cristiana Farina, e tornerà in onda prossimamente su Canale 5, con un numero di puntate (4) raddoppiato rispetto allo scorso anno.

Nessun commento ancora

Rispondi

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2013
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting