TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 19 luglio 2013

stasera-mankind-italia1Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.10 – Festival di Castrocaro 2013, musica, conduce Pupo. Tutte le info e i finalisti ->

Trama: Alla morte della nonna che si era presa cura di lui, il piccolo Carlitos, a soli nove anni, decide di attraversare il con fine tra Messico e Stati Uniti per andare a cercare sua madre Rosaria emigrata clandestinamente in cerca di fortuna…

21.05 – Il Verificatore, magazine. Tutte le info ->

Il nuovo magazine di approfondimento che spazia dai grandi temi d’attualità alle leggende metropolitane che invadono il web. Un programma di Roberto Giacobbo.

21.05 – La Grande Storia – Fascismo: la caduta e le rovine, doc, con Paolo Mieli. Tutte le anticipazioni ->

21.10 – Inga Lindstrom – Il cigno nero, film, romantico, Germania 2013. Regia: John Delbridge. Cast: Inez Bjorg, David Mirko Lang, Annekathrin Burger.

Trama: Lilian, una giovane pittrice, vince una borsa di studio da un’associazione d’arte: potrà trascorrere l’estate a Charlottenberg e dipingere in tutta tranquillità. Durante la vacanza in questo piccolo paesino, la vita di Lilian viene sconvolta: probabilmente quelli che lei crede essere i suoi genitori naturali l’hanno adottata…

21.10 – Mankind – La storia secondo Italia 1, docu-fiction, con Nicolai Lilin, info e anticipazioni ->

Una docu-fiction che racconta la storia dell’umanità: dalla comparsa dell’homo sapiens all’era glaciale, dalla nascita dell’agricoltura al sacco di Roma, dalla scoperta del Nuovo Mondo alla caduta dell’Impero Azteco, dalla rivoluzione industriale ad oggi. Il programma racconta l’epopea dei nostri simili per affrancarsi dal dominio di una natura aspra e brutale e garantirsi condizioni di vita migliori.

21.10 – Longmire, serie tv, crime drama, con Robert Taylor, Katee Sackhoff, Lou Diamond Phillips, Bailey Chase. Leggi anche: Longmire, la riscossa dell’America Profonda

S01E05 – Il cane soldato: Non appena viene lanciato l’allarme della scomparsa di alcuni bambini cheyenne, partono immediatamente le ricerche, ma ben presto si viene a sapere che un molestatore è stato avvistato nelle vicinanze…

S01E06 – Caccia all’orso: Un detenuto viene rilasciato per via del sovraffollamento delle carceri e finisce ucciso, apparentemente, da un orso. Walt sospetta che qualcuno abbia di fatto usato l’orso per uccidere la vittima…

21.10 – Crozza a colori, show, satira con Maurizio Crozza, replica.

22.20 – Draquila – L’italia che trema, film, documentario, Italia 2010. Regia: Sabina Guzzanti.

La terra trema. Dopo il Grande Terremoto che la sorprese indifesa nel 1461 e poi nel 1703, l’Aquila è abbattuta nella primavera del 2009 e di nuovo ‘città rovinata’. Da qui si avvia il documentario di Sabina Guzzanti, cronaca delle ‘cose nostre’ e della politica dei fattacci che hanno compromesso il futuro dell’Aquila e della sua gente. Persuasa che da quando i politici sono diventati barzellettieri, i comici hanno il dovere morale e l’autorevolezza per parlare di politica o addirittura di fare politica.

21.10 – I tre dell’operazione drago, film, azione, arti marziali, USA 1973. Regia: Robert Clouse. Cast: Bruce Lee, John Saxon, Ahna Capri.

Trama: Lee veste infatti i panni di un maestro del tempio Shaolin, in lizza nel torneo d’arti marziali del famigerato Mister Han con l’unico obiettivo di sgominarne la potente organizzazione criminale.

21.15 – Brasile con Michael Palin, doc, viaggi. 

In questo episodio Profondo Sud: Il viaggio di Michael Palin in Brasile continua a Sao Paolo, una megalopoli di 30 milioni di abitanti dove i super ricchi si muovono con l’elicottero. Qui Michael visita la sede della principale azienda di aeromobili, i cui lavoratori provengono dalle parti più disparate del mondo, Italia, Germania e Giappone. Scendendo a sud si ritroverà in città che ricordano la Bavaria, si improvviserà cowboy nell’immensa regione umida del Pantanal per poi concludere il viaggio alle favolose cascate dell’Iguazú.

rai-movie_oriz

21.10 – The Alphabet Killer, film, thriller, USA 2008. Regia: Rob Schmidt. Cast: Eliza Dushku, Cary Elwes, Timothy Hutton.

Trama: Rochester, New York. All’investigatrice Megan Paige viene affidata l’inchiesta su un brutale omicidio. La vittima, una minorenne stuprata e poi assassinata, comincia a perseguitare la detective nel corso di visioni incontrollabili, proprio mentre la donna sta tentando di stilare il profilo del possibile killer. Un secondo atto criminoso rivela che le intuizioni di Megan, in contrasto con le teorie dell’FBI, sono corrette, puntando verso un omicida seriale con la fissazione per le allitterazioni e le progressioni alfabetiche.  Ma le allucinazioni proseguono e per riuscire ad agguantare l’assassino Megan non trova altra strada che affidarsi agli psicofarmaci…

rai-premium_oriz

21.10 – Scusate il disturbo, miniserie, drammatica. Cast: Lino Banfi, Lino Toffolo.

Trama: È la prima fiction italiana ambientata nella comunità italiana in Argentina. Una comunità importante non solo dal punto di vista numerico, ma anche per la cultura che gli italiani, emigrati a più ondate nel grande paese latino americano, hanno saputo esprimere in tanti campi. Il film presenta tre generazioni di italo-argentini a confronto: quella di Peppino (Lino Banfi), falegname in pensione che ha lasciato da ragazzo la sua Puglia per trasferirsi a Buenos Aires, quella di Guido (Blas Boca Rey), suo figlio, che è nato e cresciuto nella comunità italo-argentina, dove ha anche trovato moglie, e infine quella di Fabio (Luciano Nobile), figlio adolescente di Guido, che parla ancora italiano in famiglia, ma è ormai fortemente integrato nel suo Paese.

21.10 – Resa dei conti a Little Tokio, film, azione, USA 1991. Regia: Mark L. Lester. Cast: Brandon Lee, Dolph Lundgren, Tia Carrere, Carey-Hiroyuki Tagawa.

Trama:  I detective Chris Kenner, un americano cresciuto in Giappone, di cui ha assimilato lingua e costumi, e Johnny Murata, un nippo-americano cresciuto in California, entrambi esperti di arti marziali, si uniscono nella lotto contro lo spietato Yoshida, rappresentante di spicco della Yakuza, la temibile malavita giapponese.

21.10 – Torte d’Autore, factual, cake design, con Paola Azzolina. 

Paola Azzolina e il suo staff sono impegnati in una missione speciale: esaudire la richiesta di un cliente e realizzare una torta per un evento indimenticabile. Dal tema della festa al numero degli invitati, dalla visita della location agli spazi a disposizione, “Torte d’autore” seguira’ ogni momento di questa sfida, dall’esecuzione dei bozzetti alla creazione del dolce, dall’allestimento dell’evento al momento del taglio della torta, fino a creare un album fotografico della festa con i momenti più emozionanti.

22.10 – Extreme Makeover Home Edition, docu-reality, con Ty Pennington

21.10 – Human Target, serie tv, azione, con Mark Valley, Chi McBride, Jackie Earle Haley, Indira Varma

S01E03 – L’antidoto: Chance cerca di trovare la persona che Danny, il fratello deceduto di Aaron, stava cercando. Aaron e sua moglie vengono avvelenate e la vita della donna e’ in pericolo. Anche Chance viene esposto al veleno, ma viene salvato da un’agente dell’FBI, Emma Barnes

S01E04 – Gli annali di Nicea: Chance si occupa della salvaguardia di John Gray, un ex criminale che si nasconde nei monti Appalachi.

21.00 – Lie To Me, serie tv, poliziesco. Cast: Tim Roth, Kelli Williams, Brendan Hines, Monica Raymund.

S01E07 – La scelta più giusta:  Mentre Cal e’ alle prese con le indagini su una nota casa farmaceutica, nella quale si e’ verificata una potente e pericolosa fuga di informazioni circa un nuovo farmaco sostituente l’insulina, il resto del gruppo si occupa della liberazione di due ostaggi americani tenuti prigionieri dalle truppe yemenite.

S01E08 – L’inganno: In questo episodio l’attenzione si focalizza principalmente sul caso seguito da Cal Lightman, riguardo al misterioso suicidio di due giovani sorelle indiane e, successivamente, di un’altra donna. Si ipotizza un possibile effetto Werther, che verra’ infine confutato. L’ossessione del dottor Lightman per i suicidi in generale lo portera’ a scavare talmente affondo alla faccenda fino a scoprire inquietanti realta’ sul conto di persone apparentemente “perbene”. In parallelo all’indagine principale, si svolge lo studio separato, condotto da Gillian Foster ed Eli Loker, sulle presunte menzogne di un’importante ex investitore e sugli enormi capitali che quest’uomo e la figlia hanno sottratto ai contribuenti americani in una maxi frode colossale.

mediaset-extra_new

21.10 – Studio 5, intrattenimento, con Alfonso Signorini, replica

Il programma condotto da Alfonso Signorini che, attraverso filmati e ospiti in studio ci condurra’ in un viaggio tra i programmi piu’ famosi della storia di Canale 5.

21.10 – Sex & The City, serie tv, commedia

Serie tv che ha fatto storia e tendenza. All’insegna della trasgressione è diventato un appuntamento fondamentale per capire l’evoluzione del costume, della morale, dell’amicizia femminile nel corso degi anni del nuovo millennio.

cielo_new

21.10 – Max Payne, film, azione, USA 2008. Regia: John Moore. Cast: Mark Wahlberg, Mila Kunis.

Trama: Poliziotto di New York, Max Payne continua ad indagare sull’omicidio della sua famiglia. Durante le indagini, il suo amico muore e lui viene accusato..

real-time_logo-new

21.10 – Quattro matrimoni, reality show/factual, matrimonio.

Quattro spose partecipano ai matrimoni le une delle altre ed esprimono un giudizio sulla giornata. Chi tra loro saprà stupire le rivali vincerà una luna di miele da sogno.

22.10 – Randy: SOS Matrimonio, reality show/factual, matrimonio.

dmax_new

21.10 – Come andrà a finire?, factual, real tv

Su DMAX arriva la serie dove l’imprevisto è sempre dietro l’angolo; riuscirai a capire come andrà a finire?

giallo_logo

21.00 – Shark – Giustizia a tutti i costi, serie tv, legal drama, S02E05: La vendetta; S02E06: Senza esclusione di colpi.

Nel mare della giustizia di Los Angeles, Sebastian Stark è un carismatico avvocato affamato di vittoria e sicuro di sé. Nell’ambiente lo chiamano “shark”, squalo, proprio per questa sua determinata voglia di vincere ad ogni costo. In famiglia è tutt’altro, soprattutto con la figlia sedicenne Julie, affidata a lui dopo il divorzio dalla moglie. Nel nuovo ruolo di capo dell’Unità Anticrimine del procuratore distrettuale Jessica Devlin, Stark passa al banco dell’accusa dove ritroverà vecchi colleghi con i quali non corre buon sangue, mentre avrà dalla sua un team di giovani a già agguerriti avvocati: Casey, Raina, Martin e Madeleine. La missione sarà quella di sbaragliare le aule giudiziarie della città, ispirandosi a 3 principi fondamentali: il processo è una guerra in cui o si vince o si soccombe; la verità è un concetto puramente relativo, tutto sta nel sceglierne una che funzioni; in aula ci sono solo 12 opinioni che contano, quelle della giuria. E per quanto riguarda la giustizia, per Shark è “un problema di Dio”. James Woods (all’attivo interpretazioni per i più grandi registi da Scorsese a Stone a Sergio Leone e nominato due volte agli Oscar) dà vita alla figura spietata di un pubblico ministero dai modi spicci e poco ortodossi alla continua ricerca di un riscatto dalla vita. L’episodio pilota della serie, “Il manuale del vincitore”, porta la firma del regista Spike Lee.

focus_logo

21.00 – Detective delle mummie, doc, archeologia, storia, mystery. Ep.1: I tre re

La vita dopo la morte è una tematica che accomuna religioni e filosofie di tutto il mondo. Molti popoli del passato avevano l’usanza di imbalsamare o mummificare i copri dei defunti e posizionare vicino a loro oggetti e talismani che avrebbero aiutato i cari estinti nel viaggio verso l’Aldilà. Le più famose mummie da tutti ricordate sono quelle egizie, ma il popolo nord africano non era l’unico ad utilizzare questa tecnica: nel corso dei secoli diverse mummie sono state trovate in posti molto diversi del pianeta. Analizzarle e studiarle significa anche cercare di capire qualcosa in più sul popolo e sulla civiltà che ce le ha lasciate. La nuova serie di Focus Detective delle mummie segue l’attività dell’esperto Bob Brier e di un team di studiosi italiani nella dettagliata analisi non solo delle mummie egizie, ma anche dei segreti della cripta dei Medici a Firenze e di quelli che si ritiene siano i corpi dei tre Re Magi.

21.50 – Il faraone svelato, doc, archeologia, storia, mystery

L’egittologo Zahi Hawass guida un team di esperti mentre esegue un’indagine forense per scoprire la verità sul sovrano egiziano Tutankhamon, su chi fossero i suoi genitori e cosa o chi abbia provocato la sua morte. Lo speciale di Focus Il faraone svelato segue questo incredibile lavoro di ricostruzione: nella prima parte viene estratto del DNA dal corpo mummificato del faraone per risalire, attraverso indagini incrociate, a chi fossero i suoi predecessori. Nella seconda parte gli esperti usano tecniche mai usate prima, per scoprire la causa della morte di Tutankhamon e cercare così di fare luce anche sulla sua vita di leader militare, religioso e politico.


Nessun commento ancora

Rispondi

LIBRI, CUCINA E TV: Benedetta Rossi e Antonella Clerici

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2013
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting