TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 22 al 26 luglio 2013

Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.45) della settimana dal 22 al 26 luglio 2013


Se cercavi le trame della settimana precedente (15-19 luglio 2013), clicca qui>>

Lunedì 22 luglio 2013

Pepa dice a Tristan che Martin non è figlio suo e di Angustias, ma lui non le crede e lei si offre di fargli vedere il rapporto dell’ospedale psichiatrico che attesta che Angustias non ha mai partorito, ma Pepa non lo trova. Sebastian propone al padre Raimundo e alla sorella Emilia un nuovo modo per dirigere i lavori della locanda, mentre Donna Francisca manda in avanscoperta Pedro per conoscere i progetti del figlio di Raimundo. Soledad sta pensando a un piano per scappare dalla villa e chiede aiuto a Pepa. Alla villa, senza le donne della famiglia Castañeda, le cose vanno a rotoli portando Donna Francisca alla disperazione. Pedro e Dolores, nel frattempo, speculano sui prezzi dei prodotti del loro emporio.

Martedì 23 luglio 2013

Soledad, aiutata da Pepa, è decisa a portare a termine il suo piano e a rischiare la vita pur di fuggire da Donna Francisca e ritrovare il suo amore Juan. Angustias, preoccupata dopo l’incontro di Tristan con il dottore, porta Martín al Salto dell’Angelo, un pericoloso burrone in una zona isolata. Nel frattempo ci sono grandi novità per la famiglia di Don Raimundo: il responsabile della squadra per i lavori della visita del principe ha scelto la loro taverna per i pasti quotidiani dei suoi uomini.

Mercoledì 24 luglio 2013

Pepa e Tristán raggiungono Angustias al burrone, dove è andata con Martin, e la convincono a non fare sciocchezze. Nel frattempo, in paese le persone fanno fatica ad andare avanti perchè i prezzi degli alimenti primari sono troppo alti. Don Anselmo e Raimundo (a cui gli affari vanno bene) si domandano a chi possa giovare questa situazione e Don Anselmo trova la risposta: ai Mirañar (Il sindaco don Pedro e sua moglie). Raimundoa da Hipolito a chiedere se Pedro c’entra qualcosa con tutta la faccenda. Alberto, il medico, riceve una lettera in cui c’è qualche informazione che riguarda Pepa, ma quando lui le chiede di leggerla, lei ammette di non saperlo fare. Soledad finge di essere malata, ma Mercedes si insospettisce e informa Francisca, la quale scopre la macchinazione e all’ultimo secondo ferma il trasferimento della figlia all’ospedale in città. A questo punto, Soledad ingerisce un liquido, probabilmente del veleno…

Giovedì 25 luglio 2013

In paese i commercianti continuano ad aumentare i prezzi dei loro prodotti causando una situazione di disagio. Sebastián confida al suo amico Tristán di voler aprire un’azienda il cui scopo è quello di fornire scorte di conserve. Don Anselmo fa buon viso e cattivo gioco. Approfittando dei sentimenti che prova Hipólito nei suoi confronti, Emilia lo stuzzica un po’ al fine di raggiungere un suo scopo, non ancora svelato… Le condizioni di Soledad peggiorano e suo fratello va in paese, affrontando la tempesta, per cercare una cura, ma torna a mani vuote. Preoccupata per Tristán e presa dal rimorso per aver fatto ammalare Soledad, Pepa esce a cercare Tristán.


Venerdì 26 luglio 2013

Pepa e Tristan non resistono alla passione e passano la notte insieme. All’alba Pepa dice a Tristan che quanto è accaduto non dovrà più ripetersi. Intanto Soledad si è ripresa grazie all’intervento di Alberto. E Tristan promette alla sorella che farà tornare i Castaneda e rimedierà all’ingiustizia commessa nei confronti suoi e di Juan. Così affronta Francisca e la minaccia: se rifiuterà di far tornare i Castaneda alla tenuta, Tristan lascerà la casa portando con sé la moglie, Martin e Soledad. Francisca capitola. Soledad è al settimo cielo. Si fa aiutare da Mercedes a farsi bella per accogliere il suo amore, ma l’attende una tragica notizia: Juan non ce l’ha fatta, è morto. Don Anselmo mette in atto il suo piano con l’aiuto di Emilia: prese le merci dal magazzino di don Pedro, apre un banco in piazza dove le rivende a un prezzo accettabile. Il sindaco e sua moglie chiaramente si infuriano. Raimundo non è in salute come fa credere a tutti, e mentre trasporta dei pesi si sente male…

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI SULLE PUNTATE DELLA SETTIMANA PROSSIMA (29 LUGLIO – 2 AGOSTO 2013) »

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2013
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting