TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 15 al 19 luglio 2013

Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.45) della settimana dal 15 al 19 luglio 2013


Lunedì 15 luglio 2013

Pepa è messa alle strette da don Anselmo, ma continua a negare. Il sacerdote allora si prodiga a cercare prove a sostegno di quanto ricorda. Ma la levatrice tenta di bloccare il suo proposito di rivelare a tutti il suo segreto, puntando sul segreto confessionale. Intanto Tristan si procura il certificato di morte del padre, sperando di ottenere risposta ai dubbi che lo attanagliano. Sebastian si offre di dare a suo padre Raimundo il denaro per saldare l’usuraio, ma questi rifiuta categoricamente. Donna Francisca accusa i primi sintomi di una banale influenza e Pepa ne approfitta per convincerla a convocare finalmente un medico che sostituisca don Julian.

Martedì 16 luglio 2013

Alberto Guerra, il medico che è arrivato in paese per sostituire don Julián, ha molto da fare, anche se, dopo le sue visite, i pazienti sembrano preferire i rimedi della levatrice Pepa alle sue cure. Tristán continua ad indagare sulla morte del padre, ma alla fine, quando vede che tutte le persone della casa gli danno la stessa versione dei fatti, decide di lasciar perdere. Pepa confessa tutta la sua storia a don Anselmo e spera che l’uomo, rispettando il segreto del confessionale, non riveli niente a nessuno. Sebastián vuole aiutare suo padre Raimundo a risolvere i suoi problemi e, dopo avergli consigliato di proporre a Pardo i terreni al posto della locanda come garanzia del prestito, propone di andare lui stesso a contrattare con l’usuraio. Hipólito suggerisce al padre come organizzare il ricevimento per la venuta in paese del principe Alfonso. Nella villa arriva anche Mercedes, la cugina orfana di Tristán e Soledad.

Mercoledì 17 luglio 2013

L’incontro tra Pepa e Alberto, il nuovo medico di Puente Viejo, è burrascoso, hanno entrambi un carattere forte e non fanno che discutere. Tristan continua a cercare la verità sulla morte del padre e confida i suoi crucci a Sebastian, che nel frattempo, tenta di risolvere i problemi di suo padre Raimundo. Donna Francisca scopre che Juan e Soledad hanno passato la notte insieme e ordina a Mauricio di dare una “lezione” al ragazzo. Juan viene affrontato in una lotta impari e lasciato a terra, morente…

Giovedì 18 luglio 2013

Juan è ridotto in fin di vita; il medico Alberto raccomanda a Rosario e Pedro di non muoverlo perché potrebbe essergli fatale. Donna Francisca, invece, li obbliga a lasciare le sue proprietà immediatamente: tutta la famiglia Castañeda è espulsa e non potrà mai più rimetterci piede. Tristán cerca di opporsi alla decisione di sua madre, ma senza nessun risultato. Anzi, Donna Francisca pensa anche ad un modo per far pagare a Raimundo il dispetto di aver fatto ubriacare i suoi operai, e si rivolge a Pardo in cerca di aiuto. Pepa e Alberto iniziano a collaborare e il medico è molto grato alla levatrice per il suo aiuto. Dolores e Pedro sono molto indaffarati nell’organizzazione del ricevimento per il principe Alfonso XIII. Angustias dimostra sempre di più l’odio che prova per Pepa e, dopo uno scontro con la levatrice, si sente male.


Venerdì 19 luglio 2013

La famiglia Castañeda è costretta ad allontanarsi da Puente Viejo nonostante le terribili condizioni di Juan, ma prima di partire Ramiro e Alfonso decidono di dare una lezione a Mauricio. La città vive con trepidante attesa l’arrivo del principe Alfonso XIII, ma verrà ben presto delusa… Soledad continua a confidarsi con Mercedes e ad essere ingannata da lei. Nel frattempo, Sebastián salda il debito di Raimundo nei confronti del malvagio Pardo e fa delle importanti promesse a suo padre.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DELLA PROSSIMA SETTIMANA (22-26 LUGLIO 2013), clicca qui>>

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2013
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting