TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

I teleconsigli di GiN, 18 luglio 2013

teleconsigli-gin-tuttotv-info

Consigli non richiesti su cosa vedere e cosa evitare in tv. Fonzie-Renzi stasera torna in tv. In attesa di capire cosa farà da grande l’enfant prodige della politica italiana si farà intervistare da Enrico Mentana su La7… Come se di interviste non ne avesse già rilasciate abbastanza; stamani sul Corriere della Sera, Gian Antonio Stella ha fatto notare che nell’ultimo anno, stando alla banca dati della Camera, Renzi “ha dato 60 interviste. Una ogni sei giorni”. In studio anche Marco Travaglio e Marco Damilano… Cosa chiedere di più… 


Se al confronto Mentana-Renzi preferite qualcosa di più potente, Rocky tirerà pugni su Rete 4. Sicuramente sarà meno soporifero… Per soddisfare la vostra vena romantica e trash, La5 propone un film di vent’anni fa: Piccolo grande amore, debutto di Raoul Bova sul grande schermo. Amarcord anche su Italia 2 con vecchi servizi di Enrico Lucci e del Trio Medusa tratti da Le Iene, e su Mediaset Extra con Ciao Darwin 1998.

Serata confusa su Real Time, prima i consigli di arredo e ristrutturazione di Paola Marella (quella coi capelli simili a Crudelia Demon) con Welcome Style. A seguire le ricette estive di Csaba e successivamente il folle bricolage e gli imbarazzanti restauri di Paint on the road. Se i disastri, invece che sull’arredamento, li preferite in grande stile, su Focus c’è Megadisastri. Un po’ forti ma sempre meglio dei compassati e soporiferi servizi di Superquark

Crudelia Demon e Paola Marella

Crudelia Demon e Paola Marella

Se lo stile casereccio e pecoreccio di Paint on the road non fa per voi e preferite fare un tuffo nel design più glamour, Rai5 propone l’ottimo Daysign. Su Rai Movie ci segnalano Ragazze da sballo, che, a dispetto del titolo, non è un docu-reality su Nicole Minetti e sulle sue amiche (chips!)…

Per scoprire tutti i programmi di prima serata, clicca qui >>

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2013
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting