TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 29 luglio al 2 agosto 2013

Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.45) della settimana dal 29 luglio al 2 agosto 2013


Se cercavi le trame della settimana precedente (22-26 luglio 2013), clicca qui »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

Lunedì 29 luglio 2013

Pedro e Dolores spingono Hipólito ad intraprendere la carriera di fotografo. Donna Francisca è sempre più interessata a Sebastián tanto che, dopo che Tristán le confessa che forse si metteranno in affari insieme, lei lo spinge ad invitarlo a cena. I Castañeda sono tornati alla tenuta e Rosario ha un confronto con donna Francisca che mette a dura prova la sua pazienza. Angustias da segno di non stare troppo bene. La storia tra Tristán e Pepa continua, lui non riesce a stare senza di lei. Emilia ha un’idea per fare in modo che don Anselmo non riveli il segreto di Pepa. Soledad continua a soffrire per la morte di Juan, ma ha trovato uno scopo nella vita: ricordare ogni giorno a sua madre quanto la odi. Alla fine, durante una discussione con Tristán, è costretta a rivelare di aver ucciso il loro padre.

Martedì 30 luglio 2013

Soledad confessa tutta la storia sulla morte del padre a Tristán; lui inizialmente non capisce la scelta di sua sorella, poi le dimostra il suo appoggio. Hipólito continua con l’idea di diventare fotografo a tutti i costi arrivando persino a ricattare suo padre per farsi comprare una macchina fotografica. Don Anselmo è deciso ad andare da donna Francisca per rivelarle la verità su Pepa, ma quest’ultima riesce ad incontrare Arsenio che le racconterà una terribile verità sul curato: è stato la causa dell’uccisione di molti uomini. Mercedes è sempre molto premurosa con sua “cugina” Soledad che non riesce a capire il motivo di tanto affetto. Sebastián accetta l’invito a cena di donna Francisca, e Emilia gli fa promettere di non dire niente a Raimundo.

Mercoledì 31 luglio 2013

Al fine di poter continuare a praticare la professione di levatrice, Pepa si trova costretta a dover imparare a leggere e scrivere. Alla tenuta, Mercedes e Donna Francisca cercano un modo per risollevare il morale di Soledad. Hipolito ottiene dal padre dal padre la tanto desiderata macchina fotografica mentre Angustias riceve l’inaspettata visita di Felisia che, da poco uscita dal manicomio, le chiede ospitalità. Sebastian invece sta per entrare in affari con Donna Francisca…

Giovedì 1 agosto 2013

Emilia è molto stanca: il lavoro è tanto, è preoccupata per le trattative tra Sebastian e Francisca e assillata da Hipolito e dalla sua macchina fotografica. E vorrebbe che Alberto, il medico, si accorgesse di lei. Intanto Pedro, che nasconde ai figli il suo stato di salute, scopre che Sebastian è stato a cena a casa Montenegro. Mercedes invita il suo amico marchese alla tenuta sperando che riesca a sedurre Soledad. Tristan riesce a liberarsi per qualche ora e organizza una sorpresa per Pepa. Ma lei non si presenta all’appuntamento, trattenuta all’ultimo momento da Alberto per un’emergenza medica.


Venerdì 2 agosto 2013

Raimundo e’ tremendamente offeso dal comportamento del figlio che pero’ non rinuncia all’aiuto di Francisca per la sua attivita’. Hipolito fotografa Pepa e Tristan che si baciano nella tenuta dei Montenegro, ma non sa di preciso cosa ha immortalato. Tristan promette a Pepa che un giorno saranno felici insieme, ma Angustias ha in serbo un’arma letale per eliminare definitivamente la rivale in amore: la sua amica Felisa. Soledad e’ colpita dal corteggiamento del Marchese che, nel frattempo, si accorda con Francisca per il futuro matrimonio con sua figlia.

SCOPRI COSA SUCCEDERÀ NELLE PUNTATE DAL 5 AL 9 AGOSTO 2013 »

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2013
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting