TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 26 giugno 2013

stasera-beauty-beastI programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo e Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

20.35 – Brasile – Uruguay, calcio, Confederations Cup, semifinale.

21.05 – Beauty and the Beast, serie tv, drama, fantasy, poliziesco con Kristin Kreuk, Jay Ryan, Max Brown, Austin Basis, Nina Lisandrello, Brian J. White, Sendhil Ramamurthy.

S01E10 – Vedere Rosso: Vincent riesce a scappare a stento dalla sua ex fidanzata, ma deve affrontare le ripercussioni del suo passato nella sua vita attuale…

S01E11 – Sul Ghiaccio: Vincent viene a sapere che Alex ruba dei medicinali dall’ospedale per darli ad un ambulatorio che assiste persone che non hanno il denaro per curarsi…

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli

I casi di questa puntata: Il caso di Alessandra, la ragazzina di Bologna finita nelle mani di adulti, si riapre nel peggiore dei modi. Un uomo, che forse sapeva la verità, è scomparso. Conosceva bene i protagonisti di questa brutta storia e qualcuno dice che voleva denunciare i responsabili della sparizione della piccola Alessandra. Per questo, per non farlo parlare, anche lui sarebbe stato fatto sparire.

21.10 – Perchè te lo dice mamma, film, commedia, USA 2007. Regia: Michael Lehmann. Cast: Diane Keaton, Mandy Moore, Lauren Graham, Piper Perabo.

Trama: Daphne Wilder (Diane Keaton) ha tre figlie adorabili alle quali presta attenzioni soffocanti. Protettiva e indiscreta, si intromette costantemente nella loro vita per dispensare qualche prezioso consiglio. Sposate Maggie (Lauren Graham) e Mae (Piper Perabo), non le resta che sistemare Mandy (Mandy Moore), pasticciera pasticciona. Stanca di vedere la sua “bambina” tra le braccia di perfetti perdenti, Daphne mette un annuncio e trova l’uomo giusto per Mandy: Jason (Tom Everett Scott), un architetto di successo tutto savoir faire e razionalita’. Ma il destino ci mette lo zampino e lo “scartato” Johnny (Gabriel Macht), musicista e ragazzo padre, decide di incontrare Mandy contro il parere di mammina…

21.10 – Chiedimi se sono felice, film, commedia, Italia 200. Regia: Aldo Baglio, Giovanni Storti. Cast: Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Marina Massironi.

Trama: Aldo (Aldo Baglio), Giovanni (Giovanni Storti) e Giacomo (Giacomo Poretti) sono grandi amici, col sogno di mettere in scena il Cyrano de Bergerac. I tre vivono in grande armonia fino a quando Giovanni, grazie ad un equivoco, conosce la hostess Marina (Marina Massironi), della quale subito si innamora…

21.10 – The Closer, serie tv, crime con Kyra Sedgwick.

S04E13 – Il potere dell’avvocato: Una donna viene trovata brutalmente stuprata e assassinata: i sospetti cadono su un uomo che ha già precedenti. Il legale che lo difende è un avvocato affascinante e astuto, che fin dal primo momento da filo da torcere a Brenda…

S04E14 – La linea del destino: Un ragazzo trova un cellulare dove ci sono dei messaggi in cui, apparentemente, un uomo e una donna parlano dell’omicidio del marito di lei. Nel frattempo Brenda ha a che fare con Claire, la sorella di Fritz, la quale afferma di essere una veggente con poteri paranormali…

21.10 – Lord of War, film, drammatico, thriller, USA 2005. Regia: Andrew Niccol. Cast: Nicolas Cage, Ethan Hawke.

Trama: Yuri Orlov è un trentenne ucraino immigrato con la famiglia negli Stati Uniti con tanta voglia di emergere, ma pochi mezzo per farlo. Un giorno Yuri intuisce che il traffico d’armi può diventare il suo passaporto verso la vita agiata che ha sempre sognato e infatti, in breve tempo, conquista tutto ciò che desidera: soldi, potere e la donna dei suoi sogni. Alla sua rapida ascesa si oppone però Jack Valentine, un giovane agente idealista dell’Interpool.

21.10 – Two Lovers, film, drammatico, USA 2008. Regia: James Gray. Cast: Joaquin Phoenix, Gwyneth Paltrow, Vinessa Shaw.

Trama: Phoenix veste i panni di un aspirante fotografo reduce da un tentato suicidio per ragioni sentimentali e diviso tra la bruna, dolce e rassicurante Vinessa Shaw, da cui fa trascinare in una relazione, e la bionda Gwyneth Paltrow, in cima ai suoi pensieri, ma fragile, incostante e già legata a un altro uomo. Da segnalare la presenza nel cast di Isabella Rossellini, nel ruolo della madre del protagonista.

21.15 – Terra, il potere delle piante, doc, scienza, natura. 

La puntata di stasera: Il linguaggio dei fiori. Nelle isole remote del Pacifico del Sud rintracciamo i primi fiori. Nei deserti dell’Africa e nelle foreste pluviali del Vietnam vediamo come essi hanno impreziosito coi loro brillanti colori i paesaggi più aridi, e come hanno scolpito la Terra stessa. E scopriremo come i fiori hanno permesso l’evoluzione di tutte le specie animali – dando inizio alla storia dell’uomo.

rai-movie_oriz

21.10 – La ragazza di Nashville, film, drammatico, biografico, USA 1980. Regia: Michael Apted. Cast: Sissy Spacek, Tommy Lee Jones, Levon Helm.

Trama: Kentucky, anni Cinquanta. Loretta, figlia di minatori, ha una passione per la musica Country & Western. Il marito Oliver la incoraggia, e il giorno del suo ventunesimo compleanno le regala una chitarra acustica da pochi dollari, per poi spingerla a cimentarsi anche nel canto. Il rapporto appassionato e tumultuoso fra Loretta e Oliver fornisce alla giovane donna gli spunti per iniziare a comporre. Nasce così una delle piu’ grandi star della musica popolare statunitense, Loretta Lynn…

rai-premium_oriz

21.10 – Cuore di donna, film tv, drammatico, con Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli in una storia di donna fiera e coraggiosa. Il film tv “Cuore di donna”, pur non riferendosi direttamente alla storia della giornalista del “Corriere della Sera” Maria Grazia Cutuli uccisa mentre esercitava il suo lavoro di giornalista in Afghanistan, offre l’occasione per ricordare il lavoro di tanti inviati di guerra che rischiano quotidianamente, in nome dell’informazione, la vita. Sabrina Ferilli interpreta il ruolo di Flavia, una giovane giornalista televisiva in carriera che, ansiosa di mettersi alla prova e ottenere un riconoscimento professionale, diventa inviata di guerra. Una volta sul fronte dovrà affrontare i pericoli del conflitto bellico ma incontrera’ anche un collega speciale, un fotografo con il quale nascerà una dolce storia d’amore.
Un film sulla difficoltà del buon giornalismo e sull’assurdità della guerra.

21.10 – Atmosfera zero, film, fantascienza, USA/UK 1981. Regia: Peter Hyams. Cast: Sean Connery, Peter Boyle, Kika Markham, Frances Sternhagen.

Trama: L’uomo e’ riuscito a colonizzare lo spazio, ed il commissario O’Neil viene inviato su una luna di Giove per indagare su strani avvenimenti che vedono coinvolti degli industriali minerari del posto..

21.10 – La prima cosa bella, film, commedia, drammatico, Italia 2009. Regia: Paolo Virzì. Cast: Micaela Ramazzotti, Claudia Pandolfi, Valerio Mastandrea, Stefania Sandrelli.

Trama: Bruno Michelucci è infelice. Insegnante di lettere a Milano fa uso di droghe, è depresso e cerca – senza riuscirci – di lasciare la fidanzata. Lontano da Livorno, sua città natale, sopravvive ai ricordi di un’infanzia romanzesca e alla bellezza ingombrante di una madre estroversa, ora malata terminale.

21.10 – V (Visitors), serie tv, fantascienza. Cast: E. Mitchell, M. Baccarin, J. Gretsch.

S01E01 – Veniamo in pace: Dozzine di navi spaziali appaiono improvvisamente nei cieli terrestri, stazionando sulle principali citta’ del mondo. Lo scopo dichiarato dei Visitors e’ di venire in pace ed aiutare l’umanita’ dal punto di vista tecnologico e sanitario, in cambio di acqua e minerali di cui hanno bisogno. Sospetti che la realta’ sia diversa iniziano pero’ subito a serpeggiare quando l’agente FBI Erica Evans scopre qualcosa di sinistro riguardo ai misteriosi alieni…

S01E02 – Non c’è più niente di normale: Anna, la leader dei Visitors, partecipa allo show di Chad Decker per continuare a divulgare al mondo intero il messaggio di pace e fratellanza agli umani. L’agente dell’FBI Erica Evans e’ pero’ sempre piu’ convinta che gli alieni abbiano intenzioni ben diverse da quelle che proclamano…

21.00 – Law & Order: Unità Speciale, serie tv, poliziesco, con Chris Meloni

S12E24 – L’infiltrato: Una settimana prima dell’inizio del processo la vittima di uno stupro, Annette Fox, uccisa da un borseggiatore. Immediatamente i sospetti ricadono su un parrucchiere molto famoso…

S13E01 – Terra bruciata: Una cameriera d’albergo dichiara di aver subito violenza sessuale da un facoltoso diplomatico italiano. Il caso si complica quando si scopre che la donna ha mentito per ottenere asilo politico negli Usa. Ad aggravare l’umore della squadra l’assenza di Stabler…

mediaset-extra_new

21.10 – Jump! Stasera Mi Tuffo, talent show, conduce Teo Mammucari, tutte le info >>

21.10 – Fast Forward, serie tv, crime, con Ursula Strauss e Andreas Lust.

Angelika Schnell è una poliziotta che si fida più della propria voce interiore che dei fatti. Ciò la porta a curiose conclusioni e a frequenti discussioni con suo marito e i suoi due assistenti.

cielo_new

21.10 – Godsend – Il male è rinato, film, horror/thriller, Canada 2004. Regia: N.Hamm. Cast: R.De Niro, R.Romijn-Stamos

Trama: Affranti dalla perdita del figlio, due coniugi si affidano ad un esperto di genetica, che promette loro di clonare il piccolo…

real-time_logo-new

21.10 – Ma come ti vesti?!, docu-reality, factual, moda con Enzo Miccio e Carla Gozzi. Ep. 5.

Amici e parenti si affidano ai consigli di due professionisti nel campo dello stile, Enzo Miccio e Carla Gozzi, per cambiare l’immagine e il look disastroso dei loro cari.

dmax_new

21.15 – Come è fatto – Il cibo, factual, doc. Sapori indiani, Dolce e salato

22.05 – Megacostruzioni, docu-reality/factual. Sistemi idrici

Per le grandi costruzioni ci vogliono tecnologia e materiali all’avanguardia, inventiva e un’immaginazione fuori dal comune. Scopriamo questi immensi cantieri in giro per il mondo.

giallo_logo

21.00 – The Division – Distretto di Polizia, serie tv, poliziesca, S01E15: Il giudice; S01E16: Un padre ritrovato.

Su GIALLO l’avvincente serie poliziesca che ha per protagonista una squadra di agenti di polizia donne che operano in un distretto di San Francisco. Una serie investigativa che intreccia la suspense e l’azione dei casi criminali di volta in volta affrontati, alle vicissitudini personali delle 5 donne protagoniste. Un ritratto di come funziona la tutela della legge in una grande metropoli ma anche di come 5 donne di legge molto diverse tra loro riescano a tenersi in equilibrio tra un lavoro molto impegnativo e le rispettive normali vite di mogli, madri e amiche.

focus_logo

21.00 – Enigmi sotto inchiesta, doc, storia, mystery

La storia dell’uomo è piena di avvenimenti apparentemente inspiegabili, eventi che sono rimasti nella memoria di tutti, ma la cui importanza è legata soprattutto alle circostanze poco chiare che li hanno resi quasi delle leggende. Tra questi l’incidente di Roswell (su cui sono state elaborate le più curiose teorie), le orme del famigerato Bigfoot, e l’esplosione del volo 800 della Trans World Airlines, che ha ucciso 230 persone. La serie Enigmi sotto inchiesta, in onda per la prima volta su Focus, ci porta alla scoperta di questi avvenimenti avvolti dal mistero, utilizzando le più moderne tecniche di ricerca e le più sofisticate tecnologie per cercare di fare chiarezza e trovare una spiegazione scientifica a ciò che fino ad ora è stato solo un insieme di suggestive ipotesi.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2013
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting