TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

I teleconsigli di GiN, 26 giugno 2013

teleconsigli-gin-tuttotv-info

Consigli non richiesti su cosa vedere e cosa evitare in tv. Stasera Italia 1 propone Chiedimi se sono felice di Aldo, Giovanni e Giacomo, un prodotto sicuramente migliore degli sketch demenziali che il trio propone negli spot di una nota compagnia telefonica ma il film rimane comunque evitabilissimo perchè all’ennesimo passaggio televisivo. Meglio, allora, sintonizzarsi su La5 che trasmette uno dei migliori film italiani degli ultimi anni: La prima cosa bella di Paolo Virzì


Da segnalare, su Italia 2, la serie V, versione riveduta, corretta e modernizzata degli storici Visitors. Nonostante sia già stata trasmessa la scorsa estate su Italia 1 e alla prima stagione non sia seguita una seconda per bassi ascolti, V è un buon prodotto di genere sci-fi con risvolti sociologici e distopici.

Rai 5 continua con il suo palinsesto, a nostro modesto avviso, troppo confusionario. La rete culturale Rai ogni sera si dedica ad un argomento: film d’autore, musica classica, docu-reality, tecnologia… Stasera è la volta dei documentari naturalistici con Terra, il pianeta delle piante. I prodotti di Rai 5 sono piuttosto buoni ma il palinsesto è troppo frammentario e non delinea un’identità della rete. Il rischio è quello di non affezionare nessun target specifico di pubblico…

Se siete appassionati di moda e look non potete perdere, su Real Time, Ma come ti vesti?! con i due pungentissimi, ma anche scontati, Enzo Miccio e Carla Gozzi.

Per scoprire tutti i programmi di prima serata, clicca qui >>

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2013
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting