TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 24 giugno 2013

stasera-csi12Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – Un anno da ricordare, film, biografico, sportivo, USA 2010. Regia: Diane Lane, John Malkovich, Dylan Walsh. Cast: Randall Wallace.

Penny Chenery, tranquilla madre e casalinga, si trova improvvisamente catapultata nel mondo dei cavalli di razza quando riceve in eredità Meadows Stables, il ranch in Virginia che suo padre, gravemente malato, non può più dirigere. La donna ha una conoscenza alquanto limitata del mondo equestre, per questo decide di avvalersi dell’aiuto dell’esperto addestratore Lucien Laurin. Il sodalizio tra i due porterà Penny a primeggiare in un mondo dominato dagli uomini, arrivando addirittura a vincere l’ambito titolo della Triple Crown con Secretariat, il cavallo da corsa più noto di tutti i tempi.

21.05 – Criminal Minds, serie tv, crime, creata da Jeff Davis.

S07E22 – A lezione dai profiler: Rossi e il resto del team tengono una lezione a un corso universitario di profiling su un caso che l’FBI sta seguendo da quasi vent’anni e che ancora non ha risolto. Un serial killer è in prigione da molti anni ma per evitare la condanna a morte, ogni 12 mesi l’uomo rivela il nome di una vittima e dove è sepolta…

S07E23 – Colpisci…: Una banca federale viene presa d’assalto e il team è chiamato per intraprendere le trattative con il capo dei criminali che ha preso degli ostaggi…

S07E24 – …E fuggi: Mentre si trovano ad occuparsi del caso di un assalto a una banca federale, uno dei membri del team viene preso in ostaggio dai criminali.

21.05 – Il Viaggio, intrattenimento, doc, con Pippo Baudo. Anticipazioni ->

A bordo di un camper, Pippo Baudo percorre le strade d’Italia ed è osservatore e narratore di un paese in continuo cambiamento

21.10 – Ti presento un amico, film, commedia, Italia 2010. Regia: Carlo Vanzina. Cast: Kelly Reilly, Raoul Bova, Martina Stella, Vanessa Hehir.

Trama: La camera da presa si fa strada tra il cielo grigio, i bus double decker e Piccadilly Circus. Cartoline da Londra dove vive e lavora Marco, giovane manager italiano dei cosmetici. La crisi gli porta via la fidanzata ma non il lavoro: a Milano, sara’ promosso grande capo ma col compito ingrato di tagliare il personale per far quadrare il bilancio. A complicare la vita meneghina quattro donne fatali che gli sconvolgeranno l’anima e il corpo.

21.10 – CSI – Scena del crimine, serie tv, poliziesca, con Ted Danson.

S12E07 – Lo scambio: La squadra rimane alquanto perplessa quando trova un cervello privo del rispettivo corpo sulla scena del crimine…

S12E08 – Giustizia è fatta: Tre nuovi omicidi collegati a tre casi irrisolti del passato tornano a tormentare la squadra, che deve darsi da fare per venire a capo del mistero…

21.10 – Beverly Hills Cop 2 – Un piedipiatti a Beverly Hills 2, film, commedia poliziesca, USA 1987

Trama: Axel Foley, un poliziotto negro di Detroit, noto per la sua simpatia ed efficienza, ha una stretta amicizia con tre poliziotti californiani: Billy Rosewood, John Taggart e Andrew Bogomil. Un giorno uno di questi, impegnato in una delicata e pericolosa indagine su gente di malaffare, viene gravemente ferito da una seducente dama in nero. Axel, all’insaputa del suo capo, si trasferisce a Beverly Hills per scoprire i motivi dell’aggressione subita dall’amico. Tutto parte da un messaggio anonimo, composto da lettere dell’alfabeto ritagliate da quotidiani e arrivato alla Polizia giusto dopo la rapina ad una banca. Per decifrarlo, Axel e gli altri due colleghi amici suoi, malgrado la palese ostilita’ del loro superiore, indagano su alcune estorsioni scoprendo che Karla Fry e’ la condirettrice di un Club molto riservato, dove ufficialmente si pratica il tiro a segno, ma dietro le quinte si organizzano fruttuose e spericolate rapine. E’ dalla prima di esse che viene il bossolo del proiettile…

20.30 – Otto e Mezzo, talk show, attualità, conduce Lilli Gruber (speciale sulla condanna a Silvio Berlusconi, estesa la durata della puntata).

Ospiti: Saranno ospiti della puntata di stasera Alessandro Sallusti (Il Giornale), Claudia Spadazzi (psicanalista), John Hooper (The Guardian), Massimo Franco (Corriere della Sera) e Peter Gomez (Il Fatto Quotidiano).

22.00 – Qualcuno volò sul nido del cuculo, film

21.10 – Ninja, film, azione, arti marziali, USA 2009. Regia: Isaac Florentine. Cast: Scott Adkins, Tsuyoshi Ihara, Mika Hijii.

Trama: Scott Adkins, emergente specialista del cinema d’azione, veste i panni di un giovane americano cresciuto in Giappone e iniziato all’arte del ninjutsu: la rivalità con un ambizioso allievo della sua stessa scuola (Tsuyoshi Ihara, già coprotagonista del film di Clint Eastwood Lettere da Iwo Jima), anche per il cuore della bella figlia del sensei (Miko Hijii), porterà a uno scontro senza esclusione di colpi per il possesso del prezioso set di armi dell’ultimo Koga Ninja.

21.15 – Il paradiso è perduto?, spettacolo teatrale di Serena Dandini

rai-movie_oriz

21.10 – Wild Bill, film, western, USA 1995. Regia: Walter Hill. Cast: Jeff Bridges, Ellen Barkin, Diane Lane.

Trama: Il leggendario Wild Bill Hickok ha un rapporto molto complicato con Calamity Jane. Lei e’ innamorata di lui, lui e’ ossessionato dalla sua stessa fama e non può corrisponderla. Per non parlare del problema con l’oppio, dal quale il pistolero e’divenuto dipendente. Intanto un giovane in cerca di vendetta, Jack McCall, gli da la caccia per ucciderlo, ritenendolo colpevole di aver abbandonato la madre molti anni prima.

rai-premium_oriz

21.10 – Jesus, film tv, genere biblico

Fiction del 1999 firmata da Roger Young che narra la storia della vita di Gesù, la sua piena umanità, la sua formazione.

21.10 – The American, film, drammatico, thriller, USA 2010. Regia: Anton Corbijn. Cast: George Clooney, Bruce Altman, Thekia Reuten, Irina Bjorklund.

Trama: Jack e’ un killer privo di scrupoli. Il suo committente di origine russa gli trova un rifugio sulle montagne abruzzesi. Un giorno pero’, chiamandolo da un telefono pubblico, si sente fare la proposta di costruire e montare un fucile ad alta precisione che pero’ non sara’ lui a dover utilizzare.

21.10 – Bye Bye Cinderella, sit-com. Cast: Brenda Lodigiani, Marta Zoboli, Simona Borioni, Carola Clavarino; tutte le info ->.

Una sequenza di sketch con ritratti divertenti e irriverenti delle donne moderne. Paradossi, nevrosi, vezzi, idiosincrasie dell’universo femminile…

21.10 – Brat Camp, docu-reality, factual (tutte le info ->)

Un programma in cui alcune famiglie mandano i figli adolescenti, con qualche problema, in un accampamento in montagna per 3 settimane , nel tentativo di risolvere i loro problemi. I ragazzi vivono all’aperto, a stretto contatto con la natura e, sottoposti ad un duro regime : niente bestemmie, niente alcol, niente fumo. Devono imparare ad assumersi la responsabilità delle loro azioni. Il format mostra la vita degli adolescenti che hanno superato la linea di confine e delle loro famiglie. I ragazzi lasciano la loro casa per affrontare un’esperienza nuova, con l’aiuto degli educator che gestiscono i campi. La stagione culmina con l’incontro tra genitori e figli che pensavano di aver perso per sempre.

top-crime_logo

21.00 – Chase, serie tv, poliziesca, con Kelli Giddish, Cole Hauser, Jesse Metcalfe, Amaury Nolasco.

S01E07 – Il finto agente: Un giovane complessato per la sua bassa statura nonche’ respinto dall’Accademia di polizia per comportamenti inadeguati, si spaccia per un agente federale e avvia una folle battaglia contro i criminali, nella quale, pero’, non esita a sacrificare vittime innocenti. La squadra cerca di interrompere l’ assurdo progetto…

S01E08 – La notte più lunga: Un pericoloso serial killer dalla doppia personalita’ evade dal carcere di Houston. Il suo scopo e’ trovare e giustiziare l’autore di una serie di lettere che lo riportano alla sua tragica infanzia, quando la madre aveva tentato di pugnalarlo prima di togliersi la vita…

mediaset-extra_new

21.10 – Colorado 2012, varietà, comico con Paolo Ruffini e Belen Rodriguez, replica.

21.10 – Cambio moglie, docu-reality, factual

Protagoniste sono due famiglie in cui le mogli devono lasciare le proprie dimore e avventurarsi tra nuove mura con nuovi mariti e nuovi figli, trovandosi così catapultate in un mondo fatto di abitudini e mentalità tutte da scoprire.

cielo_new

21.10 – Buying & Selling, factual, docu-reality.

Ep. 5 – I gemelli Drew e Jonathan Scott sono pronti ad affrontare una nuova sfida; aiutare i clienti a vendere la loro casa attuale e comprarne una nuova.

real-time_logo-new

21.10 – Obesi: un anno per rinascere, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

22.10 – Il cibo ti fa bella – Australia, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

dmax_new

21.10 – Top Gear, show, automobili.

Nuove sfide per i collaudatori di veicoli Jeremy, James e Richard. Chi sarà il vip più veloce sulla pista di “Top Gear”?

giallo_logo

21.00 – L.A. Dragnet-Indagini a Los Angeles, serie tv, poliziesca, S02E09: La morte in vendita; S02E10: Identità rubate.

Porta la firma del maestro Dick Wolf, pluripremiato autore della saga televisiva di Law & Order, la serie poliziesca per la prima volta su Giallo L.A. DRAGNET – INDAGINI A LOS ANGELES, remake di un radio drama degli anni Quaranta, poi trasformato in una classica serie poliziesca negli Anni Cinquanta. La serie in onda per la prima volta su Giallo è ambientata a Los Angeles dove, guidata dal veterano abituato a tutto Joe Friday (Ed O’Neill, Modern Family), una squadra di detective del Dipartimento Omicidi segue i casi più spinosi della città. Che si tratti di fare luce su un caso di omicidio tra le ville di Hollywood o su una storia di droga nei quartieri latini, che si indaghi su un traffico di diamanti tra personaggi del jet set o sulle gang dei bassifondi, il team di L.A .DRAGNET – INDAGINI A LOS ANGELES non si ferma davanti a niente. A fianco del tenente Friday lavorano il giovane e dirompente partner Frank Smith (Embry), appena trasferito nella squadra omicidi, e l’assistente del procuratore distrettuale Sandy Chang (Christina Chang, Csi: Miami, Desperate Housewives, Private Practice, 24), giovane avvocato in gamba quanto ambiziosa. Nella serie vediamo recitare anche la star Eva Longoria nei panni della detective Gloria Duran, un’investigatrice con il fiuto per le bugie che, grazie alle sue competenze in psicologia, viene chiamata in causa durante interrogatori particolarmente delicati. La forza narrativa della serie L.A. DRAGNET – INDAGINI A LOS ANGELES sta anche negli scenari mozzafiato in cui sono ambientate le storie – una Los Angeles tentacolare, multiculturale e piena di contrasti – e nella voce narrante del tenente Friday che in ogni episodio accompagna lo spettatore al centro dell’azione.

focus_logo

21.00 – La storia dell’universo, doc, scienza, astronomia, Ep. 62: Eclissi totale; Ep.63: La fine del sole.

Con La storia dell’universo si entra nel campo delle scoperte scientifiche per osservare lo spazio che circonda il nostro pianeta. A cinquant’anni dal primo viaggio dell’uomo nell’universo, gli studi di grandi scienziati e il progresso della tecnologia permettono oggi analisi approfondite e indagini concrete sui segreti della galassia. Una serie che non smette di stupire che studia il “caotico” equilibrio che regola le leggi fisiche interplanetarie, svelando affascinanti verità grazie al racconto di grandi esploratori.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2013
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting