TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 3 giugno 2013

stasera-csi12Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime (new), Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

20.30 – Wind Music Awards 2013, musica, con Carlo Conti e Vanessa Incontrada, tutte le info ->

21.05 – Criminal Minds, serie tv, crime, creata da Jeff Davis.

S07E13 – Il banco vince sempre: Il BAU viene chiamato ad Atlantic City per indagare su una serie di brutali omicidi rituali collegati al mondo dei casinò.

S07E14 – L’ultimo bicchiere: La squadra indaga sulla scoperta di una serie di cadaveri ritrovati nelle torrette dei guardia coste su una spiaggia del sud della California.

S07E15 – Una linea sottile: Il BAU indaga su una serie di invasioni casalinghe finite in atroci delitti nel sud della California. Gli omicidi sembrano essere collegati a delle gang di strada…

21.05 – Bonnie e Clyde all’italiana, film, commedia, comico, Italia 1982. Regia: Steno. Cast:  Paolo Villaggio, Ornella Muti, Jean Sorel, Loris Bazzocchi, Corrado Olmi, Antonio Allocca, Ferdinando Murolo, Eugenio Masciari.

Trama: Leo Gavazzi è un mediocre rappresentante di giocattoli, un pò imbranato e sognatore, sempre più messo da parte dai venditori di giocattoli elettronici. Rosetta Foschini si fa chiamare Giada, è una ragazza miope e un pò svampita che lavora alle Ferrovie dello Stato come annunciatrice. Si incontrano casualmente un giorno in banca durante una rapina nella quale vengono presi come ostaggio dai rapinatori. Questi ultimi durante la fuga in macchina fanno un incidente e ne rimangono feriti, mentre Leo Gavazzi, rimasto illeso, fugge insieme a Giada. Prima di fuggire, scambia per errore la sua valigia con quella della refurtiva dei ladri. Da quel momento i due, definiti successivamente come i “Bonnie e Clyde all’italiana”, vengono ricercati per mezza Italia dalla polizia, ma anche dagli stessi banditi che intendono recuperare la refurtiva. Alla fine, a loro insaputa, vengono usati dalla polizia come esche per arrivare al “cervello” della banda. Quando tutto sembra chiarito, Clyde si vede abbandonato da Bonnie per l’aitante comandante dell’aereoporto in cui lavora. La ragazza decide di partire con lui, con la valigia contenente la refurtiva che, questa volta volontariamente, ha scambiato con quella di Clyde.

21.10 – Dov’è mia figlia, serie tv, thriller, con Claudio Amendola, Serena Autieri, Nicole Grimaudo, Giulia Bevilacqua, replica, tutte le info sulla fiction ->

Episodio 1: E’ la notte del sedicesimo compleanno di Chiara quando lei sparisce nel nulla. Il padre, Claudio Valle, ingegnere romano, inizia una ricerca disperata per ritrovarla. L’unico indizio è il suo cellulare, abbandonato in luogo che Claudio conosce bene: è il posto in cui si dava appuntamento con la sua amante. Ma cosa c’entra tutto questo con Chiara?

21.10 – CSI – Scena del crimine, serie tv, poliziesca, con Ted Danson.

S12E01 – 73 secondi: Una sparatoria caotica lascia due morti in un albergo e non ci sono testimoni all’evento. Le prove raccolte sono contraddittorie e la squadra si occupa anche del corpo di un uomo che ha il volto di un giovane e il corpo di un vecchio.

S12E02 – Delitto per delitto: L’uccisione brutale di un’intera famiglia lascia la squadra impantanata e le cose si fanno ancora più complicate quando una persona al di sopra di ogni sospetto confessa il crimine.

21.10 – Quinta Colonna, talk show, attualità, politica,economia, conduce Paolo Del Debbio (scopri gli ospiti e gli argomenti della puntata ->)

21.10 – Piazzapulita, talk show, attualità, politica, economia, conduce Corrado Formigli (scopri gli ospiti e gli argomenti della puntata ->)

21.10 – Ip Man, film, azione, arti marziali, Hong Kong 2008. Regia: Wilson Yip. Cast: Donnie Yen, Simon Yam, Fan Siu-Wong.

Trama: La star delle arti marziali Donnie Yen dà volto a uno dei più celebri maestri di kung-fu della Cina del ventesimo secolo, il grande Ip Man, primo mentore di Bruce Lee. A una prima parte, che racconta le sfide di Ip Man contro gli altri maestri delle scuole di kung-fu della città di Foshan, segue la drammatica invasione giapponese del sud della Cina: persa improvvisamente la propria agiatezza, il protagonista non abbandona ovviamente dignità e coraggio, sfidando apertamente l’autorità militare occupante.

21.15 – Gli Spreconi, factual, docu-reality, ecologia, risparmio energetico

Questa sera – Lussi e sfarzi: La famiglia Buchanan possiede tre automobili, fa tre viaggi all’anno ed ama il buon cibo, spendendo grosse cifre in alimenti provenienti da ogni parte del mondo. Le spese di riscaldamento sono esose e mamma Susan utilizza la lavatrice per più di mille volte l’anno. John è l’unico in famiglia ad aver mostrato dell’interesse verso il riciclaggio e l’ambiente: con l’aiuto dei nostri eco-esperti, vedremo se i Buchanan riusciranno a correggere almeno alcune delle loro abitudini.

rai-movie_oriz

21.10 – Appuntamento per una vendetta, film, western, USA 1969. Regia: Burt Kennedy. Cast: Robert Mitchum, Angie Dickinson, David Carradine, Jack Kelly.

Trama: Ben Kane, uomo amante della pace, salva Billy Young dal linciaggio per aver ucciso un baro per legittima difesa. Kane, pur non essendo un uomo di legge, accetta di diventare sceriffo di una cittadina, perché ha un conto in sospeso da regolare: è alla ricerca dell’assassino del figlio. Sarà proprio grazie a Billy che riuscirà a rintracciarlo.

rai-premium_oriz

21.10 – Salomone, film tv, genere biblico, Italia 1997. Regia: Roger Young. Cast: Ben Cross, Max von Sydow, Ainouk Aimée, Maria Grazia Cucinotta.

Trama: La Sapienza é ciò che rende grande il regno di Salomone e la Bibbia sottolinea questa caratteristica come dono divino, ma é anche ciò che rende angosciante e infelice la vecchiaia del re d’Israele. Da qui il crescendo drammatico di questa storia che si sviluppa anche nell’intreccio con altri personaggi: Abisag, una giovane bellissima che entrerà a corte per alleviare la vecchiaia del re Davide, e la regina di Saba, venuta per conoscere da vicino Salomone, il sapiente, del quale s’innamorerà e dal quale avrà un figlio.

21.10 – Le Streghe di Eastwick, film, commedia, fantastico, USA 1987. Regia: George Miller. Cast: Jack Nicholson, Cher, Susan Sarandon, Michelle Pfeiffer.

Trama: Un facoltoso e misterioso uomo d’affari newyorkese, si trasferisce nella cittadina di Eastwick. Grazie al fascino seduce tre donne del luogo, ma ben presto le donne scoprono che l’uomo altri non e’ che una creatura diabolica venuta sulla terra per procreare eredi.

21.10 – Bye Bye Cinderella, sit-com. Cast: Brenda Lodigiani, Marta Zoboli, Simona Borioni, Carola Clavarino; tutte le info ->.

Una sequenza di sketch con ritratti divertenti e irriverenti delle donne moderne. Paradossi, nevrosi, vezzi, idiosincrasie dell’universo femminile…

21.10 – Brat Camp, docu-reality, factual (tutte le info ->)

Un programma in cui alcune famiglie mandano i figli adolescenti, con qualche problema, in un accampamento in montagna per 3 settimane , nel tentativo di risolvere i loro problemi. I ragazzi vivono all’aperto, a stretto contatto con la natura e, sottoposti ad un duro regime : niente bestemmie, niente alcol, niente fumo. Devono imparare ad assumersi la responsabilità delle loro azioni. Il format mostra la vita degli adolescenti che hanno superato la linea di confine e delle loro famiglie. I ragazzi lasciano la loro casa per affrontare un’esperienza nuova, con l’aiuto degli educator che gestiscono i campi. La stagione culmina con l’incontro tra genitori e figli che pensavano di aver perso per sempre.

top-crime_logo

21.00 – Chase, serie tv, poliziesca, con Kelli Giddish, Cole Hauser, Jesse Metcalfe, Amaury Nolasco.

S01E01 – Sceriffi federali: L’agente Annie, a capo della squadra di sceriffi federali del Texas, dovrà scontrarsi con uno dei ricercati più pericolosi d’America e psicologica e le morti che si susseguiranno lungo il cammino renderanno difficile l’impresa…

S01E02 – Caccia al lupo: Lobo, un messicano emigrato in Texsas, è evaso di prigione. Il suo unico obiettivo è riprendersi quello che gli è stato confiscato dal governo degli Stati Uniti e tornare nel suo paese. Le indagini della squadra partono dall’omicidio del figlio di un loro collega, colpevole di guidare una macchina un tempo di proprietà di Lobo …

mediaset-extra_new

21.10 – Colorado, varietà, comico con Paolo Ruffini e Fabio Troiano, replica.

21.10 – Cambio moglie, docu-reality, factual

Protagoniste sono due famiglie in cui le mogli devono lasciare le proprie dimore e avventurarsi tra nuove mura con nuovi mariti e nuovi figli, trovandosi così catapultate in un mondo fatto di abitudini e mentalità tutte da scoprire.

cielo_new

21.10 – Buying & Selling, factual, docu-reality.

Ep. 4 – I gemelli Drew e Jonathan Scott sono pronti ad affrontare una nuova sfida; aiutare i clienti a vendere la loro casa attuale e comprarne una nuova.

real-time_logo-new

21.10 – Obesi: un anno per rinascere, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

22.10 – Il cibo ti fa bella – Australia, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

dmax_new

21.10 – Top Gear, show, automobili.

Nuove sfide per i collaudatori di veicoli Jeremy, James e Richard. Chi sarà il vip più veloce sulla pista di “Top Gear”?

giallo_logo

21.00 – L.A. Dragnet-Indagini a Los Angeles, serie tv, poliziesca, S02E03: La strada del crimine; S02E04: Una vita spericolata.

focus_logo

21.00 – La storia dell’universo, doc, scienza, astronomia, Ep. 56: Le 7 meraviglie; Ep.57: Indagini su Marte

Con La storia dell’universo si entra nel campo delle scoperte scientifiche per osservare lo spazio che circonda il nostro pianeta. A cinquant’anni dal primo viaggio dell’uomo nell’universo, gli studi di grandi scienziati e il progresso della tecnologia permettono oggi analisi approfondite e indagini concrete sui segreti della galassia. Una serie che non smette di stupire che studia il “caotico” equilibrio che regola le leggi fisiche interplanetarie, svelando affascinanti verità grazie al racconto di grandi esploratori.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2013
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting