TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Dov’è mia figlia?, anticipazioni sulla nuova fiction con Claudio Amendola

Da sinistra: Giulia Bevilacqua, Claudio Amendola, Serena Autieri, Nicole Grimaudo

Prima di vederlo ne I Cesaroni 5, Claudio Amendola vestirà i panni di un padre disperato che farà di tutto per salvare la figlia rapita nel giorno del suo sedicesimo compleanno. 

Dall’11 settembre su Canale 5 andrà in onda la serie Dov’è mia figlia, diretta da Monica Vullo che vedrà Amendola protagonista insieme a Serena Autieri e Nicole Grimaudo.

L’attore romano vestirà i panni di un affermato ingegnere la cui società, dopo la gioia di un grosso appalto vinto, verrà investita da due fatti tristi: l’amico Francesco verrà trovato morto e sua figlia sarà rapita dopo aver festeggiato il compleanno in un locale.

Sarà proprio il personaggio interpretato da Amendola a mettersi in cerca di indizi che possano condurlo a ritrovare la figlia.

La svolta arriva quando il cellulare della ragazza in una baraccopoli. Il nomade che è stato trovato in possesso del telefono non sa nulla della giovane Chiara.

Ma Amendola conosce il posto dove è stato ritrovato il cellulare… Lì si incontrava con la sua amante. E che relazione c’è tra questo e la scomparsa di Chiara?

(fonte Tgcom)

Rispondi

LIBRI, CUCINA E TV: Benedetta Rossi e Antonella Clerici

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2011
L M M G V S D
« lug   set »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting