TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 10 maggio 2013

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.10 – La Terra dei Cuochi, talent show, cucina, conduce Antonella Clerici. Tutte le anticipazioni sulla puntata -> ; gli ascolti della prima puntata e il nostro commento ->

21.05 – Rex, serie tv, crime, con Ettore Bassi. 

S15E09 – Un colpo al cuore; S15E10- Il lato oscuro (anticipazioni dei due episodi ->).

21.05 – Amore criminale, attualità, doc, conduce Barbara De Rossi (ANTICIPAZIONI ->)

Sei puntate, sei storie di donne che attraverso l’amore sono andate incontro alla morte. Ricostruzioni, materiale documentaristico, testimonianze dirette.

21.10 – Paperissima – Errori in Tv, varietà comico, con Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Ospiti: Manuela Arcuri, Juliana Moreria ed Ezio Greggio.

In seconda serata: Supercinema, rotocalco d’informazione cinematografica di News Mediaset a cura di Antonello Sarno e realizzato in collaborazione con l’Anica. in esclusiva – Ambra Angiolini – nel dibattito sulla crisi del cinema italiano: “Ho smesso di voler sembrare sempre la più intelligente e accetto volentieri anche i film commerciali per essere più vicina al pubblico. Noi attori dobbiamo smetterla di sembrare degli snob e promuovere i nostri film in tv senza paura di sporcare la nostra immagine. Mi piacerebbe che si potessero gemellare le attrici dei film più impegnati con quelle del genere più popolare, ma in Italia questo è ancora molto difficile…“. E ancora, un viaggio esilarante tra i poliziotti più comici del grande schermo, dall’ Ispettore Clouseau al Leslie Nielsen della Pallottola spuntata, passando per l’irresistibile commissario Lino Banfi di Fracchia, la belva umana e I due carabinieri di Carlo Verdone e Enrico Montesano.

21.10 – True Justice II – Vendetta personale, film, azione, USA 2012. Regia: Keoni Waxman – Cast: Steven Seagal, Zak Santiago, Lochlyn Munro, Sarah Lind.

Trama: Elijah Kane e Sarah Montgomey sono gli unici superstiti della squadra di poliziotti sottocopertura di Seattle. Sono affranti, ma determinati a trovare il responsabile della distruzione della loro unità speciale. Grazie ad un contatto operante nella CIA, Kane scopre che ad orchestrare tutto è stata una pericolosa gang di criminali dell’ex-Yugoslavia…

23.10 – Le Iene, infotainment con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band (anticipazioni ->)

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, con Salvo Sottile e Sabrina Scampini (scopri tutti i casi della puntata ->).

21.10 – Crozza nel Paese delle Meraviglie, show, satira con Maurizio Crozza.

22.20 – Zeta, talk show, attualità, conduce Gad Lerner. Ospiti: Gianni Cuperlo, candidato alla segreteria del Partito democratico; il giornalista Michele Serra.

21.10 – Talos – L’ombra del faraone, film, horror/mystery/thriller, USA 1998. Regia: Russell Mulcahy. Cast: Jason Scott Lee, Louise Lombard, Sean Pertwee.

Trama: A cinquant’anni da una prima sfortunata spedizione, un’archeologa (Louise Lombard) riesce a portare a Londra i resti del principe egiziano Talos. È l’inizio di un’inspiegabile serie di efferati delitti, su cui indaga un coraggioso detective sino-americano (Jason Scott Lee).

21.15 – L’isola del campione, doc, viaggi. La trasmissione segue l’ex calciatore campione del mondo Christian Karembeu, nativo della Nuova Caledonia, ci guida in un viaggio attraverso le bellezze naturali e la cultura alla quale sente di appartenere. Attraverso i racconti degli abitanti di queste isole ci svela la vita più autentica di popolazioni ricche di storia, profondamente legate alle proprie tradizioni e decise a mantenere stretto il legame con la natura che le circonda.

In questo episodio Isole Wallis e Fotuna: Le Isole Wallis e Futuna sono due isole rocciose nel sud del Pacifico, dove l’ex calciatore Karembeu assiste ad una complessa interazione tra passato e futuro, tradizione e modernità. Se i re hanno abbandonato il cannibalismo, non hanno comunque mai abdicato e il loro potere convive con le leggi della Repubblica francese.

rai-movie_oriz

21.10 – After the sunset, film, azione, USA 2004. Regia: Brett Ratner. Cast: Pierce Brosnan, Salma Hayek, Woody Harrelson.

Trama: Due ladri professionisti, Max e Lola, vivono nei Carabi dopo essersi ritirati dal mercato. Ma Stan, agente FBI, non crede al loro ravvedimento e sospetta che i due stiano tramando un ultimo grande furto nella tenuta isolana dove hanno stabilito la loro nuova dimora.

rai-premium_oriz

21.10 – Papa Giovanni – Joannes XXIII, miniserie, biografica, storica. Cast: Edward Asner, Massimo Ghini, Claude Rich, Franco Interlenghi, Sydne Rome.

Giovanni XXIII, al secolo Angelo Roncalli, fu eletto Papa il 28 ottobre 1958 e in pochissimi anni riuscì a rinnovare in profondità la Chiesa Cattolica, attualizzandone il messaggio e adottando un linguaggio finalmente moderno e vicino all’uomo “comune”. L’azione riformatrice partì subito all’insegna dei cosiddetti “fuori programma”, con le visite alle parrocchie romane di periferia, ai carcerati e i viaggi pastorali fuori dai confini della Città del Vaticano, e proseguì con la straordinaria innovazione portata dal Concilio Vaticano Secondo del 1962, che apre al confronto tra i cattolici, i fedeli di altre religioni e quanti, invece, non nutrono alcuna fede. Dal famoso “discorso alla luna” dell’11 ottobre 1962 (“Portate una carezza ai vostri bambini e dite loro che è la carezza del Papa”) all’enciclica Pacem in terris, dopo l’impegno del Papa in favore della risoluzione pacifica della crisi dei missili di Cuba del 1962, dalla miniserie diretta da Giorgio Capitani e interpretata tra gli altri da Edward Asner e Massimo Ghini, emerge a tutto tondo la figura del “papa buono” e l’eccezionale importanza che ha avuto nel rinnovamento del rapporto tra i fedeli e la Chiesa di Roma.

21.10 – Il Colpo, film, azione, Canada/USA 2001. Regia: David Mamet. Cast: Gene Hackman, Rebecca Pidgeon, Danny De Vito, Delroy Lindo.

Trama: Joe Moore e’ un ladro che ha una splendida moglie, crediti abbondanti e un lavoro che ama. I suoi guai iniziano quando viene ripreso da una telecamera di sicurezza. Il suo ricettatore, Bergman, si rifiuta di pagargli quanto gli deve e sua moglie forse lo tradisce con la guardia del corpo di Bergman. Per quest’ultimo Moore e’ costretto a impegnarsi con la sua banda per un Ultimo Grande Colpo.

21.10 – Inga Lindstrom – L’aquilone, film, drammatico, Germania 2005. Regia: Michael Steinke. Cast: Alexander Lutz, Valerie Niehaus, Rolf Becker, Diana Korner.

Trama: Un’ombra pesa sul matrimonio di Hanna (Valerie Niehaus) e Erik Bellmann (Dirk Mierau): l’impossibilita’ di avere figli. I due decidono di prendersi un anno di vacanza per girare il mondo in barca, ma, per un guasto al motore, sono costretti a fermarsi su un’isoletta al largo della costa svedese. Sull’isola, Hanna conosce Niclas (Alexander Lutz), un affascinante medico che vive da solo con il figlio. I due provano un’immediata attrazione reciproca, destinata a cambiare le loro vite…

21.30 – Wrestling Raw, sport. Commento: Christian Recalcati.

22.20 – Oktagon Presenta: Italia duel, sport

mediaset-extra_new

21.10 – Danger, intrattenimento, illusionismo, conduce Marco Berry

Marco Berry ci propone incredibili numeri di escapologia ovvero l’arte di sapersi liberare da costrizioni fisiche o ambientali.

21.10 – The Big C, serie tv, comedy/drama, con Laura Linney.

Serie TV creata e sceneggiata da Darlene Hunt, che miscela insieme comedy e drama. Alla protagonista Cathy Jamison (Laura Linney), casalinga ed insegnante assai noiosa, viene diagnosticato un cancro. La notizia, tenuta nascosta a tutti, anche al marito e al figlio, la porterà a dare una scossa alla propria vita, sia privata che lavorativa.

22.05 – Sex And The City, serie tv, comedy/drama, con Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall.

cielo_new

21.10 – L’alba della libertà, film, guerra, drammatico, USA 2006. Regia: Werner Herzog. Cast: Zach Grenier, Marshall Bell, Christian Bale.

Trama: L’aereo di un pilota americano viene abbattuto durante la guerra nel sud-est asiatico. Finito nella giungla, viene catturato dal nemico.

real-time_logo-new

21.10 – Quattro matrimoni, reality show/factual, matrimonio.

Quattro spose partecipano ai matrimoni le une delle altre ed esprimono un giudizio sulla giornata. Chi tra loro saprà stupire le rivali vincerà una luna di miele da sogno.

22.10 – Abito da sposa cercasi, reality show/factual, matrimonio.

Cosa si nasconde dietro le vetrine del Kleinfield Bridal, famoso atelier di abiti nuziali a New York? Tante giovani donne in cerca dell’abito perfetto…

dmax_new

21.10 – Dynamo: Magie Impossibili, factual/docu-reality, magia, illusionismo.

Dopo aver meravigliato il mondo con le sue incredibili prodezze, il mago ventottenne Dynamo torna per compiere numeri ancora più straordinari, in cui magia e illusione andranno oltre ogni limite.

22.05 – Te l’avevo detto, docu-reality, “Uomini-cavia”

La classifica dei 20 esperimenti scientifici più strani, pazzi e perfino pericolosi realizzati e ripresi in casa, e in seguito postati su YouTube.

giallo_logo

21.00 – Shark – Giustizia a tutti i costi, serie tv, legal drama, S01E07: Non è mai troppo tardiS01E08: Un amore difficile.

focus_logo

21.00 – Antichi Misteri – Nell’ignoto con Josh Bernstein, doc, storia, archeologia, mystery. Ep. 5: L’età di Amarna; Ep. 6: Elefanti Killer.

Se avete sempre desiderato esplorare terre lontane, risolvere antichi misteri e attraversare il globo in cerca di tesori perduti, allora seguite l’esperto di sopravvivenza Josh Bernstein, star, con le sue spettacolari esplorazioni, della nuova serie di Focus Antichi misteri – Nell’ignoto con Josh Bernstein. In ogni episodio Josh va alla ricerca dei reperti più nascosti e racconta le storie più affascinanti da ogni parte del mondo, come quella della vera Arca di Noè o di come Timbuctu fosse realmente una città d’oro, fino ad andare oltre i confini del mondo e parlare della possibilità della vita su Marte. Nessun posto è troppo lontano, nessuna cultura troppo misteriosa e nessun obiettivo è troppo ambizioso: con Antichi misteri scoprirete meraviglie di cui non sospettavate neanche l’esistenza.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2013
L M M G V S D
« apr   giu »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting