TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 7 maggio 2013

stasera-re-cioccolatoTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo e Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.10 – Rosso San Valentino, serie tv, con Alexandra Dinu e Luca Bastianello, regia di Fabrizio Costa, quinta puntata. Scopri tutti i personaggi e gli interpreti della fiction ->

Trama della puntata: Laura viene rilasciata e Giovanni continua ad indagare per dimostrare la sua innocenza. Scopre così che Laura e Lorenzo anni prima hanno avuto una relazione. Daria, intanto, capisce che Giacomo è in realtà il figlio di Laura, e per impedire alla ragazza di scoprire la verità, la attira in una trappola.

21.05 – NCIS Los Angeles, serie tv, crime. Cast: Chris O’Donnell, LL Cool J, Linda Hunt.

S04E11 – Ladri di Suv: Kensi indaga sotto copertura in un garage usato per smontare auto di lusso rubate e rivenderne i pezzi. La situazione si complica quando si scopre che i ladri hanno contatti con una cellula terroristica. 

S04E12 – All’ultimo minuto: La squadra dell’NCIS deve infiltrarsi nel mondo della resistenza libica per occuparsi di un caso delicato: l’uccisione di un giornalista.

22.40 – The Good Wife, serie tv, drammatico, giudiziario. Cast: con Julianna Margulies, Chris Noth, Josh Charles.

S04E11 – Temporeggiando: Will si sta occupando di un caso che potrebbe far guadagnare allo studio legale milioni di dollari, ma tutto e’ nelle mani di Alicia… 

23.40 – #aggratis!, show comico con Chiara Francini e Fabio Canino, info e anticipazioni ->

21.05 – Ballarò, talk show/attualità, conduce Giovanni Floris (argomenti e ospiti della puntata ->)

21.10 – Benvenuti a Tavola 2 – Nord vs Sud, serie tv, comedy, con Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio. Leggi il nostro commento ->Scopri come rivedere gli episodi precedenti ->

S02E09 – La trappola; S02E10: Una bella sorpresa (ANTICIPAZIONI ->).

21.10 – X-Men: Confronto finale, film, azione, supereroi, USA/Canada 2006. Regia: Brett Ratner. Cast: Patrick Stewart, Hugh Jackman, Halle Berry, Famke Janssen.

Trama: Nel terzo capitolo della saga la sfida tra umani e mutanti sta per subire una svolta decisiva: questi ultimi verranno accettati e integrati nella comunità se decideranno di sottoporsi alla cura per la sottrazione dei loro poteri. Il dottor Xavier e i suoi seguaci, fedeli al concetto di tolleranza, si trovano ancora una volta a dover combattere contro l’ostile Magneto e il suo esercito di mutanti ribelli che si e’ arricchito di una nuova terribile alleata: la Fenice Nera, ovvero la rediviva Jane Grey passata dall’altra parte della barricata…

21.10 – Vite Straordinarie – Giulio Andreotti, doc, conduce Elena Guarnieri

Si ripercorre la vita del leggendario politico, scrittore e giornalista italiano Giulio Andreotti, appena scomparso.

21.10 – Il Divo, film, biografico, drammatico, storico, Italia/Francia 2008. Regia: Paolo Sorrentino. Cast: Toni Servillo, Anna Bonaiuto, Giulio Bosetti, Flavio Bucci.

Trama: Le vicende politiche e personali del senatore a vita Giulio Andreotti. Dalla fine del suo settimo governo all’inizio del processo per associazione mafiosa nel quale era imputato.

21.10 – Jackie Brown, film, thriller, USA 1997. Regia: Quentin Tarantino. Cast: Robert Forster, Robert De Niro, Samuel L. Jackson, Pam Grier.

Trama: Per arrotondare lo stipendio, la scaltra hostess Jackie contrabbanda denaro per conto di un mercante d’armi. Arrestata dalla polizia finge di collaborare per incastrare il trafficante…

21.10 – Buongiorno, notte, film, drammatico, Italia 2009. Regia: Marco Bellocchio. Cast: Maya Sansa, Luigi Lo Cascio, Pier Giorgio Bellocchio, Giovanni Calcagno.

Trama: Gli “anni di piombo” rivivono attraverso la vicenda di Chiara, brigatista coinvolta nel rapimento di Aldo Moro. L’ideologia si intreccia con la sua esistenza quotidiana, l’anima della combattente crede nella rivoluzione che sta per compiersi…

rai-movie_oriz

21.10 – Gli amici del bar Margherita, film, commedia, Italia 2009. Regia: Pupi Avati. Cast: Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Neri Marcorè.

Trama: Bologna, anni ’50. Il centro della vita mondana è il Bar Margherita di Via Saragozza, e Taddeo è un giovane che sogna ad occhi aperti di poter entrare a far parte di quel mondo speciale. Nel frattempo gli bastano i racconti di un gruppo di avventori come Manuelo, Al, Gian e Bep: c’è chi progetta di esibirsi al Festival di Sanremo e chi deve destreggiarsi fra mille conquiste… Per Taddeo, però, l’ingresso in quell’enclave sembra impossibile.

rai-premium_oriz

21.10 – Mio figlio, miniserie, drammatica con Lando Buzzanca, Giovanni Scifoni, Caterina Vertova

Trama: Il commissario Federico Vivaldi (Lando Buzzanca), uomo pragmatico e ironico, durante una complicata indagine, scopre che suo figlio Stefano (Giovanni Scifoni) è omosessuale, e sulle prime non riesce ad accettarlo. Con l’aiuto dell’ex-moglie Laura (Caterina Vertova), madre del ragazzo, Federico imparerà ad anteporre l’amore per suo figlio ai suoi pregiudizi.

21.10 – I dannati e gli eroi, film, western, USA 1960. Regia: John Ford. Cast: Jeffrey Hunter, Woody Strode, Constance Towers, Billie Burke.

Trama: Il sergente nero Rutledge è accusato di aver strangolato la sedicenne Lucy Dabney e di aver ucciso con un colpo di pistola il padre di lei, Magg. Dabney. Alcuni indizi sembrano confermare la colpevolezza del sergente, che è stato visto allontanarsi di corsa dal luogo del delitto: arrestato, si è rifiutato di indicare i motivi della sua fuga. Rutledge ha come difensore il Ten. Cantrell, comandante del suo reparto. Al processo, Miss Beecher, fidanzata di Cantrell dichiara che il sergente le ha salvato la vita…

21.10 – Una sconosciuta nell’ombra, film, thriller, Canada 2009. Regia: Jeff Renfroe. Cast: Catherine Hicks, Beau Mirchoff, Alexz Johnson, Luisa D’Oliveira.

Trama: La diciassettenne Laurie Stratton (Alexz Johnson) rimane sconvolta nel ritrovarsi di fronte una ragazza in tutto e per tutto identica a lei. Si tratta di Lia, la sorella gemella scomparsa nel nulla da piccola, che le racconta di essere stata rapita e tenuta prigioniera, e di essere ancora in un grave pericolo. Laurie si offre di aiutarla, non sapendo di stare andando incontro ad un grave pericolo…

21.30 – Mai Dire Gallery, intrattenimento, divertenti sketch tratti dai diversi programmi storici della Gialappa’s Band.

mediaset-extra_new

21.10 – Zelig – Svisti e Mai Visti, intrattenimento, cabaret (replica)

21.10 – Le nozze di Muriel, film, commedia, Australia 1994. Regia: P.J. Hogan. Cast:  Toni Collette, Rachel Griffiths, Bill Hunter, Jeanie Drynan.

Trama: In una cittadina costiera australiana del Sudest vive Muriel Heslop (Toni Collette), cicciona sprovveduta e mitomane, disprezzata in famiglia e dalle amiche decerebrate e un po’ di facili costume. Dopo aver prosciugato il conto in banca del padre, si prende la rivincita andando a Sidney e sposando un campione sudafricano di nuoto, bello come un semidio.

 cielo_new

21.10 – MasterChef Italia 2, talent show, cucina (info, analisi ascolti)

Continua la gara ai fornelli più appassionante della TV, con i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco. Sono rimasti in 8 e la Mystery svelerà che non solo gli ingredienti sono importanti per cucinare… L’Invention Test darà oggi più di un vantaggio al vincitore. Nel secondo episodio l’esterna metterà a dura prova i 7 chef. Freddo e ricette regionali saranno gli ingredienti della prova. Il Pressure Test sarà il primo passo per l’eliminazione. Un altro Duello aspetta due concorrenti. MASTERCHEF è prodotto da Magnolia per Sky Uno, scritto da Paola Costa, Nicola Lorenzi, Paola Papa e diretto da Umberto Spinazzola. La scenografia è di Giuseppe Tabacco. Le luci sono di Matteo Bosi.

real-time_logo-new

21.10 – Il re del cioccolato, docu-reality/factual, cucina, Ep. 2

Il gran pasticcere e maitre chocolatier Ernst Knam e il suo team di esperti preparano deliziose dolci creazioni e grandiose sculture di cioccolato per la loro esigente clientela.

21.10 – Il boss delle torte, factual/docu-reality, cucina con Buddy Valastro, stagione 5, episodio 25.

Le spassose e impegnative sfide di Buddy Valastro, il più amato cake designer d’America, e dei suoi collaboratori.

dmax_new

21.10 – Lavori sporchi, docu-reality/factual con Mike Rowe. “Addetto al mulino”

Mike Rowe si cimenta nei lavori più sporchi, maleodoranti e disgustosi del mondo.

22.05 – Dynamo: Magie Impossibili, factual/docu-reality, magia, illusionismo, Ep.3.

Dopo aver meravigliato il mondo con le sue incredibili prodezze, il mago ventottenne Dynamo torna per compiere numeri ancora più straordinari, in cui magia e illusione andranno oltre ogni limite.

giallo_logo

21.00 – Waking The Dead, serie tv, poliziesca, S04E01, S04E02.

focus_logo

21.00 – Cosa è successo, doc, Ep.1: L’america in fiamme; Ep.2: La muffa azzurra

Quando un disastro, sia esso naturale o causato dalla distrazione dell’uomo, si abbatte su un territorio o una popolazione, la prima domanda che viene in mente è: cosa è successo? Catastrofici incendi, esplosioni, valanghe, terremoti, sono al centro del nuovo documentario di Focus Cosa è successo, che analizza nel dettaglio alcuni di questi drammatici eventi, con una particolare attenzione a cosa la scienza possa fare per prevenire o eventualmente arginare simili disgrazie. Cosa è successo cerca di rispondere con immagini esclusive e nuove teorie di esperti, ad alcune delle domande più immediate che ci si pone all’indomani di un disastro: cosa è andato storto? Perchè non ce ne siamo accorti? Cosa possiamo fare perché non si verifichi di nuovo? Uno squarcio di luce realistico e crudo che cerca di dipanare le ombre che spesso ancora avvolgono fatti accaduti molto tempo fa.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2013
L M M G V S D
« apr   giu »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting