TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 2 maggio 2013

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.10 – Che Dio ci aiuti, serie tv, comedy/giallo, con Elena Sofia Ricci, replica della prima stagione, informazioni generali sulla fiction ->.

S01E07 – Vite parallele: In un’aula dell’Università viene ritrovato il cadavere di una studentessa ambiziosa: Suor Angela deve scontrarsi con il professore della ragazza, ateo e seduttore… Intanto a Giulia arriva una lettera dall’Università: se non vuole perdere tutti gli esami deve rimettersi subito a studiare.

S01E08 – Donne e motori: Giulia si è già pentita di aver baciato Musumeci e lo evita. Lui capisce e le concede del tempo. La ragazza comincia a pensare che Musumeci potrebbe essere un buon padre per Cecilia… Con gran soddisfazione di Suor Angela, Marco inizia a capire che lui e Azzurra non hanno molto in comune.

21.05 – The Voice of Italy, talent show, musica, conduce Fabio Troiano. Coach: Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Piero Pelù, Noemi. Seconda puntata della fase Live, in diretta (ANTICIPAZIONI ->).

21.05 – Troppo Forte, film, commedia, Italia 1986. Regia: Carlo Verdone. Cast: Carlo Verdone, Stella Hall, Alberto Sordi, John Steiner, Mario Brega.

Trama: Oscar Pettinari è un’aspirante attore e stuntman che vive alla periferia di Roma e che frequenta gli studi di Cinecittà con la speranza di trovare il film e magari il produttore giusto, che gli permettano finalmente di realizzare il suo sogno. Tra un sogno e l’altro Oscar fantastica su un futuro da star hollywoodiana creandosi un piccolo seguito tra i ragazzi del suo quartiere, fino a quando non incontra l’eccentrico avvocato Giangiacomo Pigna proprio dopo essere stato scartato ad un provino da un produttore americano, che aveva sottolineato quanto la sua faccia da bamboccione fosse inadatta al ruolo da duro che stava cercando. Oscar è demoralizzato e si lascia convincere dall’avvocato ad inscenare un incidente stradale con l’intenzione di incastrare il produttore americano e carpirgli un salato indennizzo e perchè no, anche un bel contratto per un film d’azione da girare oltreoceano da protagonista assoluto. Chiaramente la truffa architettata dai due non funzionerà come previsto, perchè alla guida dell’auto non c’è il produttore, ma una sua attrice e perché lo strambo avvocato ad un certo punto sparirà misteriosamente dalla circolazione e Oscar una volta rintracciatolo scoprirà la triste verità sul presunto principe del foro.

21.10 – Milano-Palermo, il ritorno, film, azione/thriller, Italia 2007. Regia: Claudio Fragasso. Cast: Giancarlo Giannini, Raoul Bova, Ricky Memphis, Simone Corrente.

Trama: Dopo undici anni di detenzione, il pentito di mafia Turi Arcangelo Leofonte (Giancarlo Giannini) esce di prigione per decorrenza dei termini. A scortarlo per una destinazione a loro ignota torna una parte della precedente scorta, che lo accompagnerà per il tragitto inverso, da Milano a Palermo. Nino di Venanzio (Raoul Bova) è di nuovo il caposcorta e insieme a lui, Remo Matteotti (Ricky Memphis) e altri tre nuovi agenti. Destinazione della scorta è l’aeroporto militare di Pisa. Nel mezzo del tragitto, durante una fermata strategica in un albergo, subiscono un tentativo di sequestro del pentito da parte della nuova mafia organizzata. Turi Leofonte scampa al rapimento, ma sua figlia Chiara (Romina Mondello) viene gravemente ferita e suo nipote, Stefano, un bambino con problemi di autismo, viene sequestrato Per la squadra di agenti si propone un’alternativa drammatica: consegnare Turi Leofonte o tentare di salvare il bambino che è stato portato in Sicilia?

21.10 – Colorado, show comico, con Paolo Ruffini e Vladimir Luxuria.

Al timone del secondo appuntamento con Colorado, Paolo Ruffini e l’ospite d’eccezione Vladimir Luxuria che si mette in gioco vestendo i panni di Marchesa della Ceppa nell’esilarante parodia della telenovela settecentesca Cuoratella realizzata da Tirocchi e Paniconi. Ritmo serrato per i tanti artisti sul palco, tra veterani e novità di questa tredicesima edizione: Marco Bazzoni, nelle vesti di Gianni Cyano, interpreta la sua hit del momento con il gruppo vocale Cluster, mentre Alberto Farina racconta il suo mondo sempre più strampalato. Immancabili i volti femminili dello show comico di Italia Uno: se Nicoletta Nigro nel ruolo di apetta è alle prese con uno nuovo spasimante, Michela Andreozzi – in qualità di presidentessa dell’Associazione “Naturalmente belle” – si cimenta in una recitazione discutibilmente espressiva.

21.00 – Chelsea-Basilea, calcio, Uefa Europa League.

Il Chelsea di Rafa Benitez se la vedrà con il Basilea, col vantaggio di giocare il ritorno in casa. Segue lo speciale dopo-partita alle ore 22.50.

21.10 – Servizio Pubblico, talk show/attualità, conduce Michele Santoro, “La guerra è finita?” (ANTICIPAZIONI e OSPITI della puntata di stasera ->).

21.10 – Il Trono di Spade (Game of Thrones), serie tv, fantasy (info generali ->).

S01E01: L’inverno sta arrivando; S01E02: La strada del re (TRAMA ->).

21.15 – Gordon Ramsay – Cose dell’altro mondo, docu-reality, cucina, viaggi, con Gordon Ramsay. Lo chef più osannato della tv abbandona l’occidente per andare in cerca di sapori e ricette in Estremo Oriente. Il suo gusto per la le ricette più raffinate e la sua passione per la cucina “estrema” lo porteranno ancora a contatto con esperienze culinarie e abitudini alimentari del tutto nuove, lontane anni luce dalla sua e dalla nostra cultura, alla scoperta di sapori, profumi e alimenti sconosciuti (tutte le info sullo show ->).

Vietnam: Nel suo peregrinare in Vietnam, Gordon Ramsay resta incantato da una ristoratrice locale, la leggendaria Mrs. Duck, che è la regina nel cucinare l’anatra intera. Poi perde il suo sangue freddo quando gli viene servito per cena un cuore pulsante di serpente, e conclude la settimana cercando di far colpo sui più noti gastronomi del Vietnam, cucinando in un ristorante tradizionale.

rai-movie_oriz

21.10 – I numeri dell’amore (An Invisible Sign), film, drammatico, USA 2010. Regia: Marilyn Agrelo. Cast: Jessica Alba, Chris Messina, Sonia Braga.

Trama: Mona e’ un’insegnante di matematica con un passato pieno di problemi, dal quale e’ riuscita a emergere grazie alla passione per i numeri. Ora, non piu’ adolescente e completamente immersa nel lavoro, sente di dover aiutare quei ragazzi che stanno affrontando le sue stesse preoccupazioni. Mentre e’ impegnata ad assistere psicologicamente una delle sue giovani alunne, in difficoltà per la grave malattia della madre, Mona deve confrontarsi con le attenzioni romantiche di Ben, collega che di lei si e’ innamorato e il cui affetto disinteressato sta mettendola in crisi.

rai-premium_oriz

21.10 – La nuova squadra, serie tv, crime, con Marco Giallini, Pietro Taricone, Lisa Galantini, Rolando Ravello, Elaine Bonsangue.

“Soggetti di fiducia”, “Non può andare sempre male”. I poliziotti del commissariato Spaccanapoli si schierano in prima linea nella lotta contro il crimine e fanno il possibile, utilizzando tutti i mezzi a loro disposizione, per assicurare legalità e sicurezza nel quartiere.

21.10 – Gosford Park, film, giallo, drammatico, USA/Regno Unito 2001. Regia: Robert Altman. Cast: Jeremy Northam, Kristin Scott Thomas, Alan Bates, Emily Watson.

Trama: Franky chiede a Robin, ormai libera dalle manette, di aiutarlo negli scontri che verranno, e lei e’ lieta di potergli dare una mano. I due concordano anche sul fatto che la nave scorta al di la’ del ponte e’ la loro unica speranza per fuggire e salvarsi. I marinai sono davvero tanti, ma Franky e Robin riescono a tenerli a bada senza grossi problemi. Intanto, Nami raggiunge Kokoro nel passaggio sotterraneo. Rubber e Lucci continuano a combattere. Rubber utilizza le sue gambe come pompe per aumentare il flusso sanguigno e migliorare le sue abilita’ fisiche, ma e’ un’operazione molto pericolosa per il suo corpo. Tuttavia, il ragazzo ha intenzione di fare tutto il possibile per salvare i suoi compagni e non demorde. Purtroppo pero’ Lucci apre un condotto d’acqua, la quale si riversa tutta nel passaggio sotterraneo, e investira’ tutti coloro che si trovano li’ dentro. Per giunta, le navi da guerra ora sono davvero vicine e la Buster Call ha inizio sul serio…

21.10 – Amori e incantesimi, film, commedia romantica, fantastico, USA 1998. Regia: Griffin Dunne. Cast: Sandra Bullock, Nicole Kidman, Dianne Wiest, Stockard Channing.

Trama: Le sorelle Owens, Sally e Gillian, appartengono ad una famiglia di streghe e si dice che chiunque si innamori di una di loro sia destinato a morire. Se Sally cerca di condurre una vita normale, Gillian passa con disinvoltura da una relazione all’altra. Sally rimane presto vedova e Gillian si trova incastrata con un serial killer…

21.30 – Jurassic Park III, film, avventura, fantascienza, USA 2001. Regia: Joe Johnston. Cast: Sam Neill, Tea Leoni, William H. Macy, Alessandro Nivola.

Trama: Per raccogliere fondi per finanziare le ricerche sul grado di intelligenza dei velociraptor, il paleontologo Alan Grant viene convinto a intraprendere un tour aereo ad Isla Sorna, un tempo sede del vecchio parco d’intrattenimento ‘Jurassic Park’.

mediaset-extra_new

21.10 – Top Secret, informazione, attualità, conduce Claudio Brachino.

Programma di approfondimento sugli aspetti segreti e misteriosi di varie vicende di attualità, spettacolo e storia.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo.

S03E03: Fantasie; S03E03: Ciò che siamo; S03E03: Sensi di colpa

 cielo_new

21.10 – Aniene 2, spettacolo con Corrado Guzzanti

real-time_logo-new

21.10 – Welcome Style, reality show/factual, casa, architettura, restauro, arredamento, conduce Paola Marella. “La casa ereditata”, “Il Viaggio”.

Paola Marella e i suoi due ‘tuttofare’ Alessio e Alessandro aiutano i proprietari a trasformare le loro abitazioni in case moderne e funzionali, con un nuovo stile e una nuova personalità.

dmax_new

21.10 – Man, Woman, Wild, docu-reality/natura con Mykel Hawke e Ruth England.

Botswana. L’esperto di sopravvivenza Myke Hawke e la moglie Ruth affrontano i luoghi più impervi del mondo.

22.05 – Dual Survival, docu-reality/natura.

L’ex militare Dave Canterbury e il naturalista Cody Lundin tornano ad esplorare i luoghi più ostili e inospitali del pianeta e ci mostrano come sopravvivere.

giallo_logo

21.00 – Haunted-Fantasmi, serie tv, drammatica, mystery, con Matthew Fox S01E01, S01E02.

Matthew Fox (il dottor Shephard di Lost) impersona il detective Frank Taylor, protagonista della serie poliziesca Haunted – Fantasmi in onda per la prima volta su Giallo. Dopo la misteriosa scomparsa del figlio, la sua vita e la sua carriera vengono distrutte e al detective non resta che lasciare la polizia e iniziare una nuova avventura professionale come investigatore privato, specializzato in minori scomparsi. In seguito ad un grave incidente, Frank acquista la capacità di parlare con l’aldilà e queste esperienze extra-terrene lo aiuteranno nella soluzione dei casi che si troverà ad affrontare e nell’ossessiva ricerca del figlio.

focus_logo

21.00 – Prehistoric, doc, scienza, Ep. 1: New York, Ep. 2: Chicago.

Il documentario di Focus Prehistoric porta gli spettatori in un incredibile viaggio indietro nel tempo alla scoperta della vita sulla Terra di centinaia, migliaia e persino milioni di anni fa. Immagini mozzafiato che mostrano enormi e lussureggianti praterie solcate da possenti mammut e da pericolose tigri dai denti a sciabola, fino a tempi relativamente più recenti, quando i cieli erano solcati da pterodattili in cerca di prede. La serie si focalizza principalmente sul moderno territorio americano, mostrando il passato remoto della città di New York, che mammut e scorpioni marini chiamavano «casa», e delle più importanti metropoli del mondo moderno, da Chicaco, a Washington, a Los Angeles, per farci capire come ogni giorno camminiamo sulle orme di possenti creature che un tempo dominavano la Terra.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2013
L M M G V S D
« apr   giu »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting