TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 11 aprile 2013

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo (new), Focus (new). Da oggi la nostra guida tv è più completa e vi regala molte più informazioni: delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.10 – Che Dio ci aiuti, serie tv, comedy/giallo, con Elena Sofia Ricci, replica della prima stagione, informazioni generali sulla fiction ->.

S01E01 Fantasmi: Suor Angela alla fine ce l’ha fatta. È riuscita a convincere Suor Costanza e il convitto avrà il suo nuovo bar: si chiamerà Angolo Divino! Durante i lavori di allestimento del locale, murato dentro ad una parete, viene ritrovato il corpo di un ragazzo scomparso tre anni prima, figlio di un noto imprenditore della zona. Tra gli operai c’è anche una ragazza, Giulia. Quando arrivano le forze dell’ordine ad indagare su quell’omicidio, la ragazza si “scontra” con uno dei poliziotti. È Marco, un ragazzo burbero ma intelligente. I due si conoscono: tra loro sembra esserci un conto in sospeso. Le cose peggiorano quando Marco trova la figlia di Giulia, Cecilia, lasciata in un pulmino. Lui chiama i servizi sociali per abbandono di minore, la bambina lo denuncia al telefono azzurro sostenendo di essere stata molestata. Per fortuna che ci pensa Suor Angela a stemperare gli animi e a riportare la pace almeno per un po’. Intanto al convitto è arrivata Margherita. La ragazza, che è estremamente ingenua ed affettuosa, vive per la prima volta lontana dai genitori. Toccherà a Suor Angela insegnarle a camminare con le proprie gambe. Sembra che i problemi per Suor Angela siano finiti, quando arriva una telefonata. Una donna sul letto di morte, una certa Eleonora Provasi, ha chiesto di vederla. Le due sono legate da un segreto che emerge dal passato. Un segreto che riguarda anche Marco.

S01E02: Innocenti bugie: Un uomo, in procinto di sposarsi, cade dal balcone di un residence. Sembra che si tratti di un addio al celibato finito in tragedia. Suor Angela prova ad intromettersi nelle indagini, un’occasione per passare un po’ di tempo con Marco. Suor Angela infatti ha una nuova missione: prendersi cura di lui. La cosa non è facile però perché il poliziotto ha proprio un caratteraccio e con lei non vuole avere niente a che fare. Suor Angela non sa proprio come fare per occuparsi di lui. Per fortuna (non di Marco, ovvio) le tubature del suo appartamento si rompono e lui è costretto ad accettare l’ospitalità di Suor Angela. Si ritrova così a dover condividere lo stesso tetto anche con Cecilia e Giulia, che nel frattempo ha iniziato a lavorare all’Angolo Divino. La ragazza però non è per niente convinta che il poliziotto si trasferisca da loro. Ha un dolore dentro che confida a Suor Angela, un segreto che riguarda lei, Marco e Cecilia. Quello di Marco non è l’unico nuovo arrivo: Azzurra, una ragazza viziata e scontrosa, viene “rinchiusa” nel convitto dal padre, fiducioso che l’intervento di Suor Angela possa aiutare la figlia a mettere la testa a posto.

I dati di ascolto della prima visione (15/12/2011) dei due episodi ->

21.05 – The Voice of Italy, talent show, musica, conduce Fabio Troiano. Coach: Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Piero Pelù, Noemi. Seconda puntata della fase Battle (ANTICIPAZIONI ->).

21.05 – Bello, onesto, emigrato Australia sposerebbe compaesana illibata, film, commedia, Italia 1971. Regia: Luigi Zampa. Cast: Alberto Sordi, Claudia Cardinale, Riccardo Garrone, Corrado Olmi, Angelo Infanti, Tano Cimarosa, Marisa Carisi, John Cobley

Trama: Amedeo Battipaglia, italiano ormai non più giovane, emigrato in Australia, decide che è arrivato il momento di accasarsi e, ritenendo le australiane troppo emancipate per i suoi gusti, fa venire dall’Italia Carmela. Il fatto che lui non sia bello, anzi soffra di epilessia, e che lei non sia illibata, anzi sia un’ex prostituta, non impedisce ai due, dopo diverse vicissitudini, di convolare a felici nozze.

21.10 – Benvenuti a Tavola 2 – Nord vs Sud, serie tv, comedy, con Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio, informazioni generali sulla fiction ->.

S02E01: Arrivi e Partenze. S02E02: La prima stella (ANTICIPAZIONI ->).

21.10 – Star Trek, film, fantascienza, USA 2009. Regia: J. J. Abrams. Cast: Chris Pine, Eric Bana, Winona Ryder, Zachary Quinto.

Trama: Mentre pattuglia lo spazio vicino ad una Supergigante rossa, una nave stellare Kelvin viene attaccata da una gigantesca astronave romulana, la Narada, emersa improvvisamente da un buco nero. Il capitano Robau è obbligato a salire sulla nave ostile per trattare il cessate il fuoco. Il comando viene affidato quindi al primo ufficiale, il giovane George Kirk…

20.40 – Lazio – Fenerbahce, calcio, Uefa Europa League, quarti di finale, ritorno.

21.10 – Servizio Pubblico, talk show/attualità, conduce Michele Santoro, “Cittadino Presidente” (ANTICIPAZIONI e OSPITI della puntata di stasera ->).

21.10 – Banlieue 13 – Ultimatum, film, action/crime, Francia 2009. Regia: Patrick Alessandrin. Cast: David Belle, Cyril Raffaelli, Philippe Torreton

Trama: Damien e Leïto sono protagonisti di inseguimenti mozzafiato e combattimenti a mani nude a un forsennato ritmo da videogame: a minacciare gli abitanti del degradato distretto 13 sono una guerra fra ben cinque bande e un progetto governativo per risolvere in modo drastico il problema dei quartieri-ghetto. La sceneggiatura è di Luc Besson.

21.15 – Gordon Ramsay – Cose dell’altro mondo, docu-reality, cucina, viaggi, con Gordon Ramsay. Lo chef più osannato della tv abbandona l’occidente per andare in cerca di sapori e ricette in Estremo Oriente. Il suo gusto per la le ricette più raffinate e la sua passione per la cucina “estrema” lo porteranno ancora a contatto con esperienze culinarie e abitudini alimentari del tutto nuove, lontane anni luce dalla sua e dalla nostra cultura, alla scoperta di sapori, profumi e alimenti sconosciuti (tutte le info sullo show ->).

India – Delhi: In viaggio Gordon Ramsay cucina a bordo di un treno “espresso” per la nutrita folla di passeggeri. Poi lavora per un irascibile chef reale, preparando uno speciale piatto per un caotico pranzo di nozze, prima di avventurarsi nella giungla alla ricerca delle delicatezze preferite dalla tribù locale. Infine Gordon è a Delhi, per cucinare nel ristorante che ha inventato il pollo Tandoori, dove metterà in pratica tutto ciò che ha imparato per accattivarsi una severa folla di critici gastronomici locali.

rai-movie_oriz

21.10 – Homeland Security, film, commedia d’azione, USA/Germania 2008. Regia: George Gallo. Cast: Antonio Banderas, Meg Ryan, Colin Hanks.

Trama: Rientrato a casa dopo tre anni di assenza, il giovane Henry Durand, agente FBI, scopre che la madre Marty ha cambiato completamente personalità per trasformarsi in una frequentatrice del jet set. Al suo fianco c’e’ un affascinante straniero che si fa passare come consulente ma e’ in realta’ un ladro di opere d’arte. Da questo momento in poi, a Henry viene affidato il compito di spiare la madre e la sua nuova fiamma, nel tentativo di proteggerla e di impedire un probabile furto. Le cose, però, sono meno semplici di quanto sembrano…

rai-premium_oriz

21.10 – La nuova squadra, serie tv, crime, con Marco Giallini, Pietro Taricone, Lisa Galantini, Rolando Ravello, Elaine Bonsangue.

“Tutto suo padre”, “Non ti lascio da solo”. I poliziotti del commissariato Spaccanapoli si schierano in prima linea nella lotta contro il crimine e fanno il possibile, utilizzando tutti i mezzi a loro disposizione, per assicurare legalità e sicurezza nel quartiere.

21.10 – Chromophobia, film, drammatico, Gran Bretagna/USA 2005. Regia: Martha Fiennes. Cast: Penelope Cruz, Damian Lewis, Kristin Scott Thomas, Ben Chaplin.

Trama:  La famiglia di Marcus Aylesbury nasconde dei segreti, come tutti del resto. I loro, però, stanno per essere rivelati da un vecchio amico giornalista a caccia di notizie scabrose…..

21.10 – Amore tra le righe, film, commedia, USA 2000. Regia: Doug Ellin. Cast: David Schwimmer, Jason Lee, Mili Avital, Vanessa Angel.

Trama: Un giornalista televisivo convince il suo migliore amico, scrittore, a corteggiare la propria fidanzata, editore, allo scopo di mettere alla prova la sua fedeltà…

21.30 – Tamarreide – Director’s Cut, reality show.

Rivisitazione della prima edizione del programma ispirato al linguaggio del cinema veritè di An American Family, il primo documentario seriale americano di culto trasmesso dalla PBS nel 1973, “Tamarreide”, prodotta da MadDoll, narra, senza filtri e senza finti moralismi, l’avventura di 8 tamarri, zarri, truzzi, coatti o gamarrusi che dir si voglia, dai 19 ai 25 anni, provenienti da tutta Italia, in viaggio per le strade della Penisola. Una spedizione ironica e provocatoria per il Bel Paese, nata con l’obiettivo di narrare la vita di persone comuni indagando lo spaccato sociale che rappresentano – i tamarri appunto – per illustrarne l’autentico modus vivendi, i sogni, i valori, le ambizioni, definirne l’identità e misurarne il livello di tamarraggine.

mediaset-extra_new

21.10 – Scherzi a parte-Maxi Snack, intrattenimento, il meglio degli scherzi storici del programma.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo.

S02E21 – Se un soldatino troverai…: La giornata al Seattle Grace comincia male: 4 interventi, 4 decessi. Ogni medico ha un suo rituale o porta fortuna in sala operatoria. Burke non riesce a trovare il copricapo con le note musicali che utilizza quando opera ed è convinto che sia a causa della mancanza di questo che gli interventi stanno andando male. Christina, George e Derek si occupano di Jesse, un ragazzo di 32 anni con un lieve trauma cranico e disturbi ossessivo compulsivi.Il ragazzo muore durante un intervento. Meredith e Callie si occupano della signora Nikki Ratley che dice di essere stata colpita da un fulmine, ma non ha nessun segno di ciò. La donna cambia varie volte il suo racconto. La donna ha una lacerazione alla milza e necessita di un’immediata asportazione della milza. La donna muore perché rifiuta di essere operata, ritenendo di avere un oroscopo pessimo per questa giornata. Richard si occupa di Ollie Warner, l’ex referente di Richard nel gruppo degli alcolisti ed ex alcolista, che ha la cirrosi e necessita di un trapianto di fegato. La donna sopravvive ad un intervento palliativo, in attesa del nuovo fegato. Alex ed Izzie si occupano di Denny Duquette, che deve essere operato di nuovo, ma non vorrebbe operarsi perché la leggenda dell’ospedale prevede che i decessi arrivino in gruppi di 3 o di 7 e, essendocene già stati 4, ne arriveranno altri 3 entro la fine della giornata. Nonostante ciò, Denny è costretto ad operarsi perché ha un grande coagulo. L’intervento va bene ed Izzie, dopo aver lasciato Alex, bacia Denny. Addison cerca di essere amica di Meredith, George cerca di riottenere da Cristina il copricapo di Burke prima che inizi la sua prossima operazione. A fine giornata i morti sono 6.

S02E22 – Le regole del gioco: In ospedale arriva Mollie Grey Thompson, una ragazza incinta di 22 anni : in realtà si tratta della sorellastra di Meredith, in quanto figlia di Tatcher Grey e della sua nuova moglie Susan. Il bambino ha un’ernia diaframmatica perciò Addison deve operare Mollie. Parlando con Mollie, senza rivelarle di essere sua sorella, Meredith scopre che Mollie ha anche un’altra sorella, Lexie. Izzie si occupa di Denny. Cristina e Richard si sfidano a livello medico durante un corso di aggiornamento di chirurgia endoscopica. Callie non sembra piacere molto a Izzie, anche se George sembra voler instaurare una relazione con lei. Alex e Burke lavorano al caso della signora Carver, che è in fin di vita ma non vuole rivelarlo alla figlia, fino a quando Alex non la convince a farlo altrimenti la figlia la odierà per sempre. Burke accusa Alex di essere troppo diretto con i pazienti. La Bailey si trova ad assistere Derek in una delicata operazione su un ragazzino, Andrew, con un tumore al cervello. La Bailey reagisce in modo inaspettato. George scopre che Callie vive nel seminterrato dell’ospedale.

S02E23 – Combattere: Meredith conosce il veterinario di Doc, il Dr. Finn Dandrige, che resta immediatamente affascinato da lei e le chiede di uscire. Derek ed Addison cercano di fare del sesso decente, ma non ci riescono affatto. George è stato cacciato dall’appartamento di Burke, ingelositosi perché George aveva visto Christina nuda girare per l’appartamento. George così si trasferisce a vivere provvisoriamente con Callie, nel seminterrato dell’ospedale. In ospedale arriva Eugene Foote, un famoso musicista, il preferito di Burke, che vuole farsi togliere dallo stesso Burke il pace maker perché da quando lo ha non riesce più ad avere il ritmo di prima. Tuttavia l’intervento non riesce ed il paziente muore in sala operatoria, lasciando sconvolto Burke per aver ucciso il suo idolo. Alex si trova obbligato a lavorare con Addison ad un caso ginecologico di Rose Ward, una donna che, incinta del settimo figlio, vuole farsi togliere le tube per non avere mai più figli, senza farlo sapere al religiosissimo marito, il signor Ward. Alex però non condivide la scelta della donna e soprattutto la decisione di non dire al marito che è stata lei a volersi far togliere le tube, mentre Addison la copre e inventa una complicazione in sala operatoria per cui ha ritenuto necessario togliergliele. Alex però consiglia al marito della donna di trovarsi un avvocato. Il signor Ward decide così di parlare con un avvocato ed Addison viene denunciata e si trova nei guai. Derek, Izzie e George si occupano di Gwen Graber, una donna con problemi neurologici, un avvocato divorzista che soffre di crisi epilettiche, ma ha deciso di non operarsi ma semplicemente cambiare stile di vita abbandonando il suo stressante lavoro. Meredith e la Bailey si occupano di Denny Duquette e durante la giornata la Bailey si accorge delle eccessive attenzioni di Izzie verso il paziente e va su tutte le furie. Meredith accetta di uscire con Finn e quando Derek va dal veterinario perché Doc ha ancora problemi trova Meredith a casa di Finn. Ingelositosi, Derek torna alla roulotte e fa del “sesso bollente” con Addison. [fonte Wikipedia]

 cielo_new

21.10 – Romanzo Criminale – La serie (s1e9-10), serie tv, crime, con Francesco Montanari e Vinicio Marchioni (info generali ->).

S01E09: Il Libanese e Trentadenari smascherano, a casa di quest’ultimo, Fabio Santini, un poliziotto della squadra narcotici conosciuto al night club dove è arrivato insieme alla fidanzata del Sorcio; i due vorrebbero ucciderlo ma il poliziotto, in cambio della vita, offre al Libanese la possibilità di accedere al deposito giudiziario, dove sono contenute grandi quantità di droga ed egli accetta. Qualche giorno dopo Santini gli comunica che al deposito si trovano 8 chili di cocaina boliviana e, in cambio di un chilo, offre non solo la mappa del fabbricato ma anche la chiave della porta blindata; Fierolocchio ed il Dandi hanno qualche sospetto ma il Libanese garantisce che tutto andrà bene poiché il Bufalo starà con Santini fino al loro ritorno ed infatti l’azione riesce senza nessun problema. Il Secco, nonostante il parere contrario del Freddo, comincia a collaborare con la banda e suggerisce al Libanese la possibilità di acquistare un immobile di 50 appartamenti in una zona di cui è prevista l’espansione ed egli trova il modo di pagare ancora meno del prezzo pattuito, facendo occupare il lotto da una quarantina di famiglie, provenienti dai baraccati del Trullo, conosciute dopo la supplica di aiuto fatta da Giulio Brega, un disperato che si è rivolto a lui come ultima risorsa, e facendole sgomberare dalla banda una volta concluso l’affare. Il Libanese ed il Dandi vengono invitati dal Nero, ormai entrato nelle grazie della banda, ad una conferenza che il professor Renato Sargeni tiene nella sua villa; egli, un ideologo di estrema destra che sta creando un’organizzazione per “amputare” quello che lui definisce “il cancro bolscevico”, vorrebbe “arruolare” la banda per farne il braccio armato del nuovo movimento, chiedendo di eliminare il dott. Emilio Donati, un magistrato fiorentino che sta indagando sulle trame nere, ed offrendo in cambio perizie psichiatriche di infermità mentale che potrebbero scagionare chi ne usufruisce da molti reati ma i due non accettano ed il Nero compie da solo la missione facendosi accompagnare dal Freddo, tenendolo tuttavia all’oscuro delle sue vere intenzioni, che, una volta rivelate, provocano il suo malcontento, facendo notare al neofascista la loro diversità. Patrizia chiama al bordello il Dandi e gli racconta di come Zeta e Pi Greco si sono presentati pretendendo di avere una stanza a disposizione per spiare i “clienti importanti”, e costringedola ad accettare la loro protezione dopo avere anche preteso di avere assieme un rapporto sessuale con lei; Dandi dopo che ha saputo che i due sono arrivati a Patrizia dopo avere ricattato Ranocchia, essendo i servizi in possesso di alcune foto in cui lui compariva insieme ad un minorenne, lo raggiunge a casa e lo malmena, venendo richiamato all’ordine dal Libanese che, una volta compiuto il furto di droga nel deposito, sistema la faccenda con i due funzionari, chiamati spregiativamente “cip e ciop”, minacciandoli con le armi e costringendoli a rinunciare alla stanza. Dopo la sparizione di “Perla d’Oriente”, la ragazza cinese minacciata dal Dandi, Canton, che ha trovato come unico reperto nell’appartamento della ragazza un cubo di Rubik, suggerisce nuovamente a Scialoja di mettere alle strette Patrizia ed egli, dopo avere visitato Ranocchia in ospedale, il quale lo scoraggia nel suo amore per Patrizia ma si lascia sfuggire l’apertura del bordello ai Parioli, si reca dalla ragazza e minaccia di farle chiudere il locale per sfruttamento della prostituzione e lei lo incoraggia a prendere delle “iniziative” invece di minacciarle, promettendogli di sposarlo se lo farà. Scialoja chiede a Borgia l’autorizzazione a chiedere il bordello ma il magistrato, nonostante le proteste del commissario che lamenta la lentezza della procedura, passa il caso alla buon costume, che inspiegabilmente agisce con immediatezza, essendo il funzionario della buon costume connivente con i servizi, e dal rapporto non risulta nulla di irregolare; il fatto non sfugge a Borgia che decide di agire direttamente contro la banda, ignaro del fatto che i due funzionari dei servizi nel frattempo hanno ricattato Scialoja, mostrandogli le foto che lo mostrano insieme alla sorella latitante, costringedolo ad accettare il trasferimento da Roma a Modena.

S01E10: Una notte alla bisca in una movimentata partita di poker Dandi vince 30 milioni al Bufalo che, molto arrabbiato, si allontana. Subito dopo, agenti dei servizi fanno irruzione arrestando il Libanese, Dandi e Fierolocchio e mettendo la bisca sotto sequestro; il Freddo ne viene informato dal Sorcio ed immediatamente si reca dall’avvocato che però è all’oscuro di tutto e contemporaneamente è in arrivo la periodica consegna di droga da parte della mafia; il Freddo è costretto a fare da garante ma mancano i soldi in cassa dato che tutti ne prelevano in quantità. Trentadenari suggerisce di rivolgersi al Secco che gestisce una parte del capitale e viene fissato un incontro, dove il Freddo costringe il faccendiere, sotto la minaccia della pistola, a trovare la somma e, una volta consegnata, lo scambio avviene regolarmente, e, mentre è in attesa di ricevere notizie, non senza fatica, raduna la banda e raccomanda a tutti di fare sentire la loro presenza e di cercare di capire da dove proviene l’arresto ed in ultimo suo padre gli riferisce che Gigio è scappato da casa ma viene rapidamente ritrovato dal Nero e convinto a tornare a casa in attesa di riprendersi dopo la delusione d’amore. Al Libanese non sono stati detti i motivi dell’arresto e l’aria dentro al carcere sembra differente: un secondino lascia intendere che è nei guai e “radio carcere” sostiene che questa volta la banda è stata fregata e due detenuti hanno brindato per festeggiare l’avvenimento; l’avvocato si reca in carcere dal Libanese ma non è in grado di spiegargli le ragioni di quanto sta succedendo e l’unica cosa che è riuscito a sapere è che il mandato di arresto non è stato firmato da Borgia ma da Mannoni, il suo sostituto, che però non si fa trovare, ne da lui ne dallo stesso Borgia che, al pari di Canton, non riesce a capire come tutto questo possa essere avvenuto; il Libanese chiede all’avvocato di contattare Santini e la stessa cosa cerca di fare il Freddo ma il poliziotto sembra scomparso, in compenso Fierolocchio scopre chi ha brindato per il loro arresto: i fratelli Bordini, due delinquenti di Centocelle che in passato hanno lavorato con il Puma, che vengono picchiati ma non sono in grado di spiegare nulla. Il Bufalo, dopo avere ritirato i 30 milioni da restituire al Dandi, si reca al bordello ma, a causa dell’alcool e della droga, si intorpidisce e non riesce ad avere un rapporto sessuale con due giovani prostitute ed una di queste, dopo averlo preso in giro, viene da lui aggredita e pesantemente malmenata e solo l’intervento di Patrizia armata di pistola risolve la situazione. Cacciato il Bufalo Patrizia informa subito il Freddo di quanto è accaduto ed egli si mette subito alla ricerca, trovandolo in un ristorante, completamente fuori controllo, intento a giocare alla roulette russa con un cameriere, e lo riporta alla ragione colpendolo al volto con il calcio della pistola e, dopo averne subito le conseguenti minacce, viene informato che Satana lo ha insultato ed in giro si dice che la banda si sta sfaldando, identica informazione che aveva ricevuto da Sergio Buffoni e da Scrocchiazeppi che avevano raccolto gli “umori” della strada durante il giro delle loro zone; il Freddo si reca da Satana che gli conferma quanto ha detto al Bufalo, aggiungendo che, a causa del loro monopolio, Roma non aspetta che di vederli morti. Il Freddo inoltre “presta” quattro pistole della banda al Nero per un’azione, con la promessa della restituzione entro sera ma, a causa di quanto sta accadendo, gli chiede di accelerare i tempi per non fare girare troppo le sue armi ma sorge un nuovo problema: i due neofascisti hanno compiuto una rapina ma, inseguiti dalla polizia, hanno gettato le pistola dalla macchina durante l’inseguimento e non sono in grado di ritrovarle ed il Freddo “trattiene” uno dei due mentre l’altro, entro le sei di sera, dovrà ritrovarle; il ragazzo si presenta all’ora convenuta con le armi e, solo dopo averle riprese, Ruggero Buffoni e Scrocchiazeppi si accorgono che le pistole non sono quelle della banda ma, temendo conseguenze, informano il Freddo che le armi sono rientrate regolarmente. I tre carcerati scoprono finalmente il motivo del loro arresto ed il perché di tanta segretezza: Zeta e Pi Greco sono in possesso delle fotografie scattate durante il furto di droga al deposito giudiziario, ottenute forse con la collaborazione o forse con il ricatto da Santini, ed i due funzionari dei servizi propongono la scarcerazione immediata, la riapertura della bisca e la chiusura del loro fascicolo a condizione che da quel momento la banda lavori per loro; il Libanese chiede tempo per poterne parlare con il Freddo ed i due acconsentono; una volta usciti il Freddo convince il Libanese ed il Dandi ad uccidere Satana per lanciare un segnale alla malavita e, una volta compiuto l’omicidio e risolta la pendenza con la mafia, sostiene con il Libanese che l’unico modo per proseguire è quello di rimanere uniti e di non scendere a patti con nessuno ma il Libanese ha già deciso di accondiscendere all’accordo con i servizi e non lo informa del cambiamento radicale delle cose. Borgia riceve finalmente il mandato di cattura per il Libanese e ne informa Canton ma riceve la notizia che questi è stato trasferito all’archivio e non potrà più aiutarlo; il magistrato, sconfortato per la perdita dei due fidati collaboratori, chiede di avere tutti i documenti di Scialoja per proseguire le indagini e comincia a ripercorrere la strada che nei due anni precedenti aveva seguito il commissario, scoprendo l’esistenza del bordello dove vi si reca per conoscere Patrizia e per informarla di quanto sia costato a Scialoja lasciare non solo l’indagine ma anche lei, e questo avrà conseguenze anche nei rapporti col Dandi, al quale lei rinfaccia la sua “svendita” ai servizi segreti, ma il proseguire delle indagini da parte del magistrato allerta i servizi segreti che, avendo ora a disposizione la collaborazione della banda, non possono tollerare interferenze e gli lasciano un “avvertimento” nel suo ufficio: una suo foto con una croce sopra ed un messaggio ancora più chiaro viene lasciato al Libanese, il quale, recatosi a casa di Santini per regolare il conto, lo trova già cadavere. [fonte Wikipedia]

real-time_logo-new

21.10 – Cerco casa disperatamente, reality show/factual con Paola Marella.

Cercare casa può rivelarsi una sfida molto impegnativa, come sanno bene i protagonisti di “Cerco casa… disperatamente”: single, coppie e famiglie che tra mille difficoltà si muovono alla ricerca della casa perfetta in Italia. A seguirli durante tutte le fasi della loro “caccia” è l’esperta agente immobiliare Paola Marella con l’aiuto degli architetti Andrea Spera e Roberto Radisa. I potenziali acquirenti riusciranno a scoprire il potenziale dietro ad ogni casa e saranno in grado di districarsi con facilità nel labirinto immobiliare

dmax_new

21.10 – Man, Woman, Wild, docu-reality/natura con Mykel Hawke e Ruth England 

L’esperto di sopravvivenza Myke Hawke e la moglie Ruth affrontano i luoghi più impervi del mondo.

giallo_logo

21.00 – Justice – Nel nome della legge, serie tv, crime, S01E11: Riparare ad un errore, S01E12: Il party di Natale.

focus_logo

21.00 – Mega Beasts, doc su pericolose e spaventose creature del passato. Ep. 1: L’uccello del terrore; Ep. 2: T-Rex.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2013
L M M G V S D
« mar   mag »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting