Giovedì 11 aprile 2013 su La7 andrà in onda una nuova puntata di Servizio Pubblico di Michele Santoro.
La nuova puntata di Servizio Pubblico si intitola “Cittadino Presidente” e si parlerà della situazione politica italiana tra lo stallo delle trattative per un nuovo governo e le prospettive per l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica.
Ospiti di Michele Santoro saranno: Franco Battiato, cantante ed ex assessore al turismo della Regione Sicilia, licenziato dal Governatore Crocetta dopo alcune imbarazzanti dichiarazioni; il filosofo Massimo Cacciari; la parlamentare Pd Marianna Madia.
Servizio Pubblico tornerà anche ad occuparsi di uno dei suoi argomenti preferiti: il sesso e le ragazze di Silvio, per la serie “Sex & the Cavaliere“… Ad indagare sull’attività sessuale di Silvio Berlusconi è Sandro Ruotolo, reduce dal fallimentare impegno politico accanto ad Antonio Ingroia. Ruotolo intervisterà in esclusiva l’ex agente di Noemi Letizia, F. Chiesa Soprani che ai microfoni di Servizio Pubblico dichiara: “Noemi e Ruby hanno avuto rapporti sessuali con Berlusconi da minorenni”.
Anche questa sera, al fianco di Michele Santoro ci saranno: Marco Travaglio e Giulia Innocenzi. A conclusione di puntata Vauro presenterà le sue vignette.
Servizio Pubblico sarà trasmesso anche in diretta streaming sul web attraverso il sito del programma www.serviziopubblico.it, su www.ilfattoquotidiano.it e sulla piattaforma web di La7, all’indirizzo www.serviziopubblico.la7.it. Servizio pubblico sarà inoltre presente su Youtube e in diretta su Radio Radicale.
Leggi anche:
Crisi della Sanità. Si riaccende il braccio di ferro tra medici ospedalieri, che rifiutano di prescrivere su ricettario regionale, e medici di famiglia che a loro volta rifiutano di trascrivere il modulario bianco su ricettario regionale Ne fanno le spese, in particolare, i malati oncologici.