TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Servizio Pubblico, puntata dell’11 aprile 2013

Giovedì 11 aprile 2013 su La7 andrà in onda una nuova puntata di Servizio Pubblico di Michele Santoro


La nuova puntata di Servizio Pubblico si intitola “Cittadino Presidente” e si parlerà della situazione politica italiana tra lo stallo delle trattative per un nuovo governo e le prospettive per l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica.

Ospiti di Michele Santoro saranno: Franco Battiato, cantante ed ex assessore al turismo della Regione Sicilia, licenziato dal Governatore Crocetta dopo alcune imbarazzanti dichiarazioni; il filosofo Massimo Cacciari; la parlamentare Pd Marianna Madia.

Servizio Pubblico tornerà anche ad occuparsi di uno dei suoi argomenti preferiti: il sesso e le ragazze di Silvio, per la serie “Sex & the Cavaliere“… Ad indagare sull’attività sessuale di Silvio Berlusconi è Sandro Ruotolo, reduce dal fallimentare impegno politico accanto ad Antonio Ingroia. Ruotolo intervisterà in esclusiva l’ex agente di Noemi Letizia, F. Chiesa Soprani che ai microfoni di Servizio Pubblico dichiara: “Noemi e Ruby hanno avuto rapporti sessuali con Berlusconi da minorenni”.

Anche questa sera, al fianco di Michele Santoro ci saranno: Marco TravaglioGiulia Innocenzi. A conclusione di puntata Vauro presenterà le sue vignette.

Servizio Pubblico sarà trasmesso anche in diretta streaming sul web attraverso il sito del programma www.serviziopubblico.it, su www.ilfattoquotidiano.it e sulla piattaforma web di La7, all’indirizzo www.serviziopubblico.la7.itServizio pubblico sarà inoltre presente su Youtube e in diretta su Radio Radicale.

Leggi anche:

Servizio Pubblico, la parola alla critica

Il costo dei programmi di La7

Servizio Pubblico: Berlusconi prevale. Santoro spreca l’occasione della vita, puntata preparata in maniera superficiale

La7: record di ascolti di sempre con Berlusconi

1 commento

  1. Gustavo Gustavo
    11 aprile 2013    

    Crisi della Sanità. Si riaccende il braccio di ferro tra medici ospedalieri, che rifiutano di prescrivere su ricettario regionale, e medici di famiglia che a loro volta rifiutano di trascrivere il modulario bianco su ricettario regionale Ne fanno le spese, in particolare, i malati oncologici.

No Pings Yet

  1. Ascolti Tv giovedì 11 aprile 2013. Debutto tiepido per Benvenuti a Tavola 2, cala The Voice, risale Santoro » TUTTOTV.info - tutte le info sulla tv on 12 aprile 2013 at 10:29

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2013
L M M G V S D
« mar   mag »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting